Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: Oscuramento fanaleria A3

  1. #41
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FaustoLoveAudi Visualizza Messaggio
    vuoi dirmi ke se metto le gunsmoke sono a rischio arresto?? =( =( =(......
    Era un modo di dire ovviamente, comunque l'oscuramento dei fanali non è contemplato come legale dal codice come del resto i vetri anteriori ma vai tranquillo che storie alla fine non te le fanno, semmai ti possono rompere più per i vetri che per i fanali

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di FaustoLoveAudi
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    616
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    aaaah ecco...... io i fanali di quel colore originale non c'è li sò vedere non mi piacciono..... mentre se li volessi aprire e vernicare e poi mettere una peccicola tint come la tua?? ma hanno detto ke aprirli non è una buona cosa

  4. #43
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FaustoLoveAudi Visualizza Messaggio
    aaaah ecco...... io i fanali di quel colore originale non c'è li sò vedere non mi piacciono..... mentre se li volessi aprire e vernicare e poi mettere una peccicola tint come la tua?? ma hanno detto ke aprirli non è una buona cosa
    Aprirli non è un problema si scalda la guarnizione con il phon e poi si apre, devi stare solo attento quando li richiudi che la guarnizione aderisca bene e non ci siano fori in cui potrebbe infiltrarsi l'acqua comunque non ho capito perchè li vuoi aprire visto che la pellicola si installa all'esterno e non all'interno in quanto la stessa funge anche da parasassi poichè e più sessa di una pellicola normale ed è un pò gommosa, infatti se leggi sul sito della x-lamin la pellicola oltre che oscurare protegge il fanale

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  5. #44
    Audi lover L'avatar di FaustoLoveAudi
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    616
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    si si no questo lo sò io vorrei aprire in fare x verniciare non il vetro ma proprio lo sheletro ke oroginale è quel grigio scuro ke mi sta sulla balles a farlo nero apparte pa parabola ovviamente e poi mettere anke la pellicola come la tua fuori ke appunto è anke prottetiva.....

  6. #45
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FaustoLoveAudi Visualizza Messaggio
    si si no questo lo sò io vorrei aprire in fare x verniciare non il vetro ma proprio lo sheletro ke oroginale è quel grigio scuro ke mi sta sulla balles a farlo nero apparte pa parabola ovviamente e poi mettere anke la pellicola come la tua fuori ke appunto è anke prottetiva.....
    A ok ho capito comunque se già vuoi mettere la colorazione di pellicola più nera secondo me basta quella per nascondere anche l'interno grigio senza che apri il fanale per verniciarlo

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  7. #46
    Audi lover L'avatar di FaustoLoveAudi
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    616
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    tu dici ke basta?? mi sà ke allora provo solo quella..... ma a te quanto ti è uscita la pellicola?? l'hai preso sul sito lamin-x??

  8. #47
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    se vedi le foto che ho inserito sulla mia discussione si vedono abbastanza scure e poi sono quelle con gradazione bassa figurati le altre, per il prezzo non ricordo sono passati due anni, di sicuro ora saranno aumentati comunque sono sempre convenienti visto che sono in dollari, l'unica pecca è la spedizione che devi aspettare minimo 3 settimane prima che ti arrivino

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  9. #48
    Audi lover L'avatar di FaustoLoveAudi
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    616
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    pssss.... allora sarà il prossimo acquisto ;-)......

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •