Lista utenti taggati

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: S3 Rossaaaa

  1. #11
    New Entry L'avatar di ducastreet
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    75
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    AUDI S3 SPORTBACK S-TRONIC 2015

    Predefinito

    Complimento per l'acquisto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Rsi 72
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    105
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 ABT

    Predefinito

    Ecco qualche foto...

    DSC_00412.jpg

    DSC_00212.jpg
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    953
    Thanked: 202
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rsi 72 Visualizza Messaggio
    Ecco qualche foto...

    DSC_00412.jpg

    DSC_00212.jpg
    si era proprio la mia ( stai girando con bollo e superbollo sponsorizzato da me fino a fine anno ) ... hai modulo ABT da 370 CV .. che effettivi sono 333 ( circa 40 in + dello standard ) l'ho fatto installare direttamente a kempten ... hai garanzia ABT DE fino a fine anno ... quello a cui l'ho venduta era + "matto" di me e ci ha messo cerchi da 19 aggiornando libretto , griglia RS3 ( e credo sia quella originale ... non quella di produzione cinese ) ed ha rifatto gli interni con profusione di alcantara ... cuciture rosse ed inserti e bocchette aria rosse ... ti sei trovato un auto con un sacco di accessori . Nei miei 57.000 km non ho avuto un problema se non un allarme dovuto ad una bolla aria all'interno circuito raffreddamento ... fatto rabbocco e controllato circuito in pressione mai avuto nessun problema.
    Divertiti ...

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Magnabuffi
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,437
    Thanked: 122
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    Bella bella bella, coi specchi satinati poi


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Rsi 72
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    105
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 ABT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da boni massimiliano Visualizza Messaggio
    si era proprio la mia ( stai girando con bollo e superbollo sponsorizzato da me fino a fine anno ) ... hai modulo ABT da 370 CV .. che effettivi sono 333 ( circa 40 in + dello standard ) l'ho fatto installare direttamente a kempten ... hai garanzia ABT DE fino a fine anno ... quello a cui l'ho venduta era + "matto" di me e ci ha messo cerchi da 19 aggiornando libretto , griglia RS3 ( e credo sia quella originale ... non quella di produzione cinese ) ed ha rifatto gli interni con profusione di alcantara ... cuciture rosse ed inserti e bocchette aria rosse ... ti sei trovato un auto con un sacco di accessori . Nei miei 57.000 km non ho avuto un problema se non un allarme dovuto ad una bolla aria all'interno circuito raffreddamento ... fatto rabbocco e controllato circuito in pressione mai avuto nessun problema.
    Divertiti ...
    Siii...ho guardato il libretto, è lei, grazie per come la hai tenuta, sembra nuova, la persona a cui la hai venduta gli ha anche rifatto totalmente gli interni, sedili con trapuntature rosse, braccioli, tunnel centrale e volante della RS3, bocchette areazione ed inserti interni del colore della carrozzeria, tutto originale audi EXCLUSIVE...più la griglia di cui parlavi, ed i cerchi da 19 ( tutto originale Audi - mi ha dato tutte le fatture dei lavori )

    Per i 333 cv di ABT non mi dispiace, alla fine è la 3a seria di una s3, quindi credo che siano il numero perfetto...e poi come già detto va forte e davvero bene ( penso che con altri 40 in più solo di centralina non mi sarei sentito molto al sicuro in termini di affidabilità ).

    Comunque io con l'aggiunta di un semplicissimo filtro a pannello oggi pomeriggio l'ho rullata da un mio amico a 342CV, ma poi si sa che ogni banco ed ogni rullata ha i suoi margini di errore e tolleranza.

    Ho anche fatto quel piccolo intervento di staccare i due spinotti delle valvole dello scarico, ed il sound è diventato più sportivo ed accattivante...

    Per il resto è già perfetta di suo...ed anche volendo, non trovo nulla da modificare

    - - - Updated - - -

    Qualche altra fotina...


















  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    953
    Thanked: 202
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    non credo che il filtro a pannello ti dia qualcosina in + ... io avevo trovato un miglioramento mettendo kit BMC completo


    se sei interessato io lo vendo ( tanto a marzo mi arriva la RS3 e non saprei cosa farne ).

    Venderò anche il cat back della SS se il mio potenziale cliente non sarà interessato

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Rsi 72
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    105
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 ABT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da boni massimiliano Visualizza Messaggio
    non credo che il filtro a pannello ti dia qualcosina in + ... io avevo trovato un miglioramento mettendo kit BMC completo

    se sei interessato io lo vendo ( tanto a marzo mi arriva la RS3 e non saprei cosa farne ).
    Beh...sicuramente qualcosa rispetto al tappone di carta originale lo da...magari non in termini di cavalli, ma sicuramente in termini di erogazione e reattività dato il maggior flusso d'aria.

    Quello della bmc che vendi è da paura, ma credo che per l'uso che faccio io della vettura sarebbe sprecato...cmq se ti va di scrivermi in PM il prezzo si può sempre valutare

  9. #18
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    26
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    a1

    Predefinito

    Le molle sono originali o ribassate??

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  10. #19
    Audi lover L'avatar di Rsi 72
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    105
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 ABT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salamas3 Visualizza Messaggio
    Le molle sono originali o ribassate??

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Non saprei...anche a me sembra un pò più bassina delle altre che vedo in giro...ma guidandola non mi sembra che abbia la rigidità di un'auto con molle ribassate.

    Per me è l'effetto delle molle originali S -25mm con i 19 (non ho i magnetic ride )

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di EddY-2.0TFSI-
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,866
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V - Daytona Grey

    Predefinito

    Bellissima!!!!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    La mia prima A3 Sportback 2.0TFSI Quattro http://forum.audirsclub.it/showthrea...FSI-quattro%AE

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •