Lista utenti taggati

Pagina 5 di 41 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 408

Discussione: RS3 lupin

  1. #41
    Socio Audi RS Club L'avatar di garo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    318
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Smart ForTwo - S4 Avant B9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paky10 Visualizza Messaggio
    Che fortuna anche la mia arriva col tetto.......speriamo solo che si debba assestare


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    beh un po' di scricchiolii penso siano fisiologici, il tetto è una zona molto sollecitata in fatto di torsioni ecc.

    anche la mia fa qualche piccolissimo rumore, ma niente di preoccupante...o almeno niente in confronto a slk ;)

    - - - Updated - - -

    la mia è S3 SB

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da odontoaudiRS3 Visualizza Messaggio
    No! Ieri ero nei dintorni di Monza ma non sono andato all'autodromo... però mi han detto che ce n'erano due! Una nera pack alu e una rossa !
    Quella nera con pacchetto alu era la mia...[/QUOTE]

    Ah ecco

    Citazione Originariamente Scritto da garo Visualizza Messaggio
    beh un po' di scricchiolii penso siano fisiologici, il tetto è una zona molto sollecitata in fatto di torsioni ecc.

    anche la mia fa qualche piccolissimo rumore, ma niente di preoccupante...o almeno niente in confronto a slk ;)

    - - - Updated - - -

    la mia è S3 SB
    Mah.. speriamo !

  4. #43
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi S5 4,2

    Icon8 Cerchi OZ leggera hlt

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    Mi ricordo sui 1700 montati se non sbaglio ?
    Un saluto al forum.
    Chiedo agli esperti un aiuto in merito ai cerchi Oz leggera black gloss che abbiamo tutti visto su Rs3 grigio nardó nel forum. Ho contattato il settore commerciale della Oz ma mi dicono che non sono tecnicamente disponibili per le nostre auto in Italia, ma ho avuto il sentore che questa signora ne sapesse meno del sottoscritto. Le ho inviato anche le foto del forum con i leggera neri lucido, ma con fare "leggero", mi ha risposto che all'estero si possono montare ma non in Italia???!!!Lo stesso é stato confermato, tramite l'agente Veneto di Oz al mio gommista.😳😳😳.
    Qualcuno ha notizie diverse??? Sembra che una casa specializzata come Oz, ad oggi, non abbia in produzione, per l'Italia, cerchi adatti per RS3 2015 con le caratteristiche tecniche prescritte da Audi.
    Mi sembra "leggermente" ASSURDO!!!!!

  5. #44
    Audi lover L'avatar di Amenic
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    4,396
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto
    BMW M4 - Ex Audi RS3

    Predefinito

    Bella bella. Non ho ancora visto il nardò dal vivo.

    Forse forse la preferisco nera, ma son gusti!
    .:: RS3 ::.
    Itg Air filter - Milltek exhaust - Okada coils

  6. #45
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    953
    Thanked: 202
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deca62 Visualizza Messaggio
    Un saluto al forum.
    Chiedo agli esperti un aiuto in merito ai cerchi Oz leggera black gloss che abbiamo tutti visto su Rs3 grigio nardó nel forum. Ho contattato il settore commerciale della Oz ma mi dicono che non sono tecnicamente disponibili per le nostre auto in Italia, ma ho avuto il sentore che questa signora ne sapesse meno del sottoscritto. Le ho inviato anche le foto del forum con i leggera neri lucido, ma con fare "leggero", mi ha risposto che all'estero si possono montare ma non in Italia???!!!Lo stesso é stato confermato, tramite l'agente Veneto di Oz al mio gommista.������.
    Qualcuno ha notizie diverse??? Sembra che una casa specializzata come Oz, ad oggi, non abbia in produzione, per l'Italia, cerchi adatti per RS3 2015 con le caratteristiche tecniche prescritte da Audi.
    Mi sembra "leggermente" ASSURDO!!!!!
    In effetti sul sito OZ non sono configurabile per RS3 ma solo per S3 ... mi sembra molto strano ... hanno stesso canale dell'originale ed ET 45 contro ET49 degli originali ...
    Non credo che per 4 mm sporgano dai parafanghi . Non credo neanche che i 100 KG in + di peso della RS3 rispetto alla S3 vadano a a creare un peso sull'asse oltre a quello ammissibile su cerchi OZ.

    Ma se io acquisto i cerchi gommati e me li monto per mio conto sull'auto alla fine ad OZ ed al gommista non dovrebbe importare molto . Non hanno nessuna responsabilità ...

  7. #46
    Audi lover L'avatar di RPCorse
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    602
    Thanked: 64
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    BMW M3 CP

    Predefinito

    Molto probabilmente non hanno ancora ottenuto l'omologazione Italiana, ma ovviamente non possono dirlo.

  8. #47
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi S5 4,2

    Predefinito

    Certo Boni, è possibile fare di tutto, ma ritengo che essere in regola con la legislazione ti copre da GROSSE responsabilità che nel caso di gravissimi incidenti ti può addirittura invalidare la copertura assicurativa verso terzi. Meglio in regola e con l'omologazione italiana come riportato da RPCorse.
    Teniamoci in contatto e chi ha delle News le posti nel Forum.

  9. #48
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deca62 Visualizza Messaggio
    Un saluto al forum.
    Chiedo agli esperti un aiuto in merito ai cerchi Oz leggera black gloss che abbiamo tutti visto su Rs3 grigio nardó nel forum. Ho contattato il settore commerciale della Oz ma mi dicono che non sono tecnicamente disponibili per le nostre auto in Italia, ma ho avuto il sentore che questa signora ne sapesse meno del sottoscritto. Le ho inviato anche le foto del forum con i leggera neri lucido, ma con fare "leggero", mi ha risposto che all'estero si possono montare ma non in Italia???!!!Lo stesso é stato confermato, tramite l'agente Veneto di Oz al mio gommista.😳😳😳.
    Qualcuno ha notizie diverse??? Sembra che una casa specializzata come Oz, ad oggi, non abbia in produzione, per l'Italia, cerchi adatti per RS3 2015 con le caratteristiche tecniche prescritte da Audi.
    Mi sembra "leggermente" ASSURDO!!!!!
    L'unico ''problema'' se così possiamo chiamarlo per i cerchi OZ Leggera è il fatto che ti possono dare solo quelli canale 8! Quelli sono omologati per la nostra ! E il gommista li può montare...

    Io davanti ho gli 8,5 e vorrei mettere a sto punto 4 da 8,5 e non posso!!!

    Incredibile ! Una volta non avevo le misure a libretto e non potevo montare cerchi più grandi, ora che ho le misure a libretto non posso montarli perché cambia il canale e non sono omologati!!! Solo in Italia....

    Citazione Originariamente Scritto da Amenic Visualizza Messaggio
    Bella bella. Non ho ancora visto il nardò dal vivo.

    Forse forse la preferisco nera, ma son gusti!
    Grazie caro !

    Citazione Originariamente Scritto da deca62 Visualizza Messaggio
    Certo Boni, è possibile fare di tutto, ma ritengo che essere in regola con la legislazione ti copre da GROSSE responsabilità che nel caso di gravissimi incidenti ti può addirittura invalidare la copertura assicurativa verso terzi. Meglio in regola e con l'omologazione italiana come riportato da RPCorse.
    Teniamoci in contatto e chi ha delle News le posti nel Forum.
    Anche se nell'RC è prevista la rinuncia alla rivalsa?

    Comunque sono sempre cerchi da 19 ! Che sono a libretto ! Chi è che guarda il canale?!?!

  10. #49
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Ma se vengono cambiati i cerchi mettendo le stesse misure di pneumatico a libretto chi potrebbe mai venire a contestare il canale più ampio di mezzo o di un pollice se la misura del canale non è indicata a libretto?

  11.  

  12. #50
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garby81 Visualizza Messaggio
    Ma se vengono cambiati i cerchi mettendo le stesse misure di pneumatico a libretto chi potrebbe mai venire a contestare il canale più ampio di mezzo o di un pollice se la misura del canale non è indicata a libretto?
    APPUNTO! quello che penso anche io!

    Ma il gommista non te li può montare ! Perché con quel canale non sono omologati per la RS3. I N C R E D I B I L E .

    Spero che qualcuno venda comunque i cerchi a parte, magari su ebay a questo punto... perché se ci vogliono gli 8,5, metto gli 8,5.

Pagina 5 di 41 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •