Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Problema con pack pioggia che non funziona

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    185
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Valle d'Aosta (AO)
    Auto
    Audi A4 Avant TDI

    Predefinito

    ...grazie a tutti ragazzi per le preziose info....
    giusto per chiarire.... ho fatto tutte le prove del caso seguendo le preziose dritte di trubadurul7 ... se faccio la procedura come da lui descritto tutto funziona anche ad auto ferma... ma se poi spengo l'auto, riaccendo e butto acqua sul parabrezza i tergi non partono... quindi a mio avviso vale abbastanza la regola dei 15 km....però a mio avviso forse ho anche un problema al sensore.... perchè muovendo/scuotendo delicatamente lo specchietto retrovisore interno i tergi partono... anche senza parabrezza bagnato.... mah.... vi tengo informati...

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di loschiaffo
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,424
    Thanked: 138
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8PA 2.0 tdi DSG Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilwolf74 Visualizza Messaggio
    forse ho anche un problema al sensore.... perchè muovendo/scuotendo delicatamente lo specchietto retrovisore interno i tergi partono... anche senza parabrezza bagnato.... mah.... vi tengo informati...
    a questo punto si puo' pensare a un danno nel gel che si trova tra vetro e parabrezza.
    si sara rinsecchito nel tempo (succede talvolta che il gel si opacizza, e il sensore diventa "poco preciso", scatta ad minchiam) oppure nel tuo caso ci ha lasciato qualche alone/pelucco/ditata il carrozziere, quando ti ha rimontato lo specchietto (che avevi staccato maldestramente per pulire il vetro, se non ricordo male).
    quel gel esiste come ricambio, mi pare che il dischetto gelatinoso, originale, in conce, costa una ventina di euro o poco piu; puoi provare a cambiarlo, visto che la spesa e' abbordabile.
    pulisci bene il vetro prima di posizionare il nuovo gel, e maneggia con cura quel dischetto gelatinoso, per evitare di sporcare/danneggiare anche quello!

    - - - Updated - - -

    come ti ha gia segnalato l'utente gonny all'inizio della discussione
    ciao da Paolo

  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    185
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Valle d'Aosta (AO)
    Auto
    Audi A4 Avant TDI

    Predefinito

    ok... grazie loschiaffo... se non partirà dopo la prova dei 15 km allora provvederò a far sostituire il gel... tanto tra qualche giorno le previsioni danno pioggia... per cui presto saprò dirvi...

  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    185
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Valle d'Aosta (AO)
    Auto
    Audi A4 Avant TDI

    Predefinito

    eccomi.... giusto per chiarire....dopo le pioggie... ...tutto funziona bene... però a mio avviso vale abbastanza la regola dei 15 km.... cioè che ad auto accesa e ferma i tergi non partono... partono solo appena superi 15 km orari circa...

    - - - Updated - - -

    eccomi.... giusto per chiarire....dopo le pioggie... ...tutto funziona bene... però a mio avviso vale abbastanza la regola dei 15 km.... cioè che ad auto accesa e ferma i tergi non partono... partono solo appena superi 15 km orari circa...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •