Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: La mia sobria TT 2000 TDI Ultra Design

  1. #1
    New Entry L'avatar di JMLabUtopia
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    36
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi TT MK3 2000 TDI Ultra Design

    Predefinito La mia sobria TT 2000 TDI Ultra Design

    Ciao a tutti, dopo 3 Bmw Serie 3 coupé a benzina (l'ultima una 325 6 cilindri da 218 cv) non volendo acquistare una BMW 420 (troppo grande, troppo pesante, poco "agile") mi sono orientato sulla nuova TT, un'auto che anche nelle versioni precedenti mi è sempre piaciuta molto .... ho deciso di provarla e ....... dopo 30 giorni l'ho acquistata e per di più diesel! Ne sono estremamente soddisfatto .... in quanto è un'auto molto agile, silenziosa e non esasperata, ideale da utilizzare per il lavoro. Non ho voluto il pacchetto S line (e mantenuto i cerchi da 18" che mi sembrano già esteticamente adeguati) perché cosi mi sembra più' minimal, essenziale e soprattutto confortevole. Gli accessori, oltre a quelli di serie sulla versione Design, sono: Pacchetto Tech / Sistema di ausilio al parcheggio plus con visualizzazione selettiva / Assistenza alla partenza / Telecamera per retromarcia posteriore / Specchietto retrovisivo interno schermaglie automaticamente. Non che mi interessi molto, (percorro meno di 15.000 km annui .... e con la precedente erano sempre 9 km /10 Km per litro) ma questo motore è veramente molto parco nei consumi e dopo aver percorso più di 5.000 km ho una media di 15,1 km per litro!)

    P.S Per visualizzare le mappe "Google earth" è d'obbligo l'acquisto di una scheda Sim o posso utilizzare l' Iphone 6? Grazie a tutti.

    IMG_5062.jpg

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    Complimenti vivissimi! stupenda la nuova TT :) ... e a dire il vero potrebbe essere molto simile a quella che dovrei comprare anche io! ;)
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    150
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    Fiat 600

    Predefinito

    Auguri!!!!
    spero di trovare al più presto anche la mia :)

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Magnabuffi
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,437
    Thanked: 122
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    Perchè non sei rimasto sul benzina?


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  6. #5
    Audi lover L'avatar di ale82tjpower
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    747
    Thanked: 99
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi a3 sportback 1.8 tfsi ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JMLabUtopia Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, dopo 3 Bmw Serie 3 coupé a benzina (l'ultima una 325 6 cilindri da 218 cv) non volendo acquistare una BMW 420 (troppo grande, troppo pesante, poco "agile") mi sono orientato sulla nuova TT, un'auto che anche nelle versioni precedenti mi è sempre piaciuta molto .... ho deciso di provarla e ....... dopo 30 giorni l'ho acquistata e per di più diesel! Ne sono estremamente soddisfatto .... in quanto è un'auto molto agile, silenziosa e non esasperata, ideale da utilizzare per il lavoro. Non ho voluto il pacchetto S line (e mantenuto i cerchi da 18" che mi sembrano già esteticamente adeguati) perché cosi mi sembra più' minimal, essenziale e soprattutto confortevole. Gli accessori, oltre a quelli di serie sulla versione Design, sono: Pacchetto Tech / Sistema di ausilio al parcheggio plus con visualizzazione selettiva / Assistenza alla partenza / Telecamera per retromarcia posteriore / Specchietto retrovisivo interno schermaglie automaticamente. Non che mi interessi molto, (percorro meno di 15.000 km annui .... e con la precedente erano sempre 9 km /10 Km per litro) ma questo motore è veramente molto parco nei consumi e dopo aver percorso più di 5.000 km ho una media di 15,1 km per litro!)

    P.S Per visualizzare le mappe "Google earth" è d'obbligo l'acquisto di una scheda Sim o posso utilizzare l' Iphone 6? Grazie a tutti.

    IMG_5062.jpg
    Bellissima, togli il tagliandino dell'assicurazione che non è più obbligatorio finalmente!

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Bellissima la TT è la TT

  8. #7
    New Entry L'avatar di JMLabUtopia
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    36
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi TT MK3 2000 TDI Ultra Design

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale82tjpower Visualizza Messaggio
    Bellissima, togli il tagliandino dell'assicurazione che non è più obbligatorio finalmente!
    Ops ... la foto è di Agosto .... comunque l'ho già levato!

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Magnabuffi Visualizza Messaggio
    Perchè non sei rimasto sul benzina?


    Sent from my iPhone using Tapatalk

    Perché provando la TDI mi ha colpito la silenziosità del motore oltre al sound per niente male, ma mai sopra le righe (non sono un amante dei motori che urlano); il motore ha veramente molta coppia ed una bella "spinta" e guidare quest'auto è un piacere ..... mi aspettavo un sound da trattorino e e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Il benzina 2000 probabilmente sarà ancora più' silenzioso in marcia ma all'accensione (del 2000 benzina) la leva del cambio (manuale) vibrava leggermente mentre nel TDI no (mi sarei aspettato il contrario) ... boh magari è stata una mia impressione.

  9. #8
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito

    Questi cerchi da 18 sono proprio belli, complimenti!!

    Peccato solo essere passato da un 6cil benzina ad un 4 cil tdi... Ma l'importante è che sia contento tu! ;)

    - - - Updated - - -

    Ps. Per le mappe hai bisogno della SIM dati. ;)
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

  10. #9
    Audi lover L'avatar di Magnabuffi
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,437
    Thanked: 122
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    Quoto


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  11.  

  12. #10
    New Entry L'avatar di JMLabUtopia
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    36
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi TT MK3 2000 TDI Ultra Design

    Predefinito

    Uhm .... ragazzi vi darei anche ragione .... sulla carta ma vi assicuro che la BMW 325 coupé che avevo fino a qualche mese fa acquistata nuova a settembre 2006 appena presentata e che ho tenuto per ben nove anni (al successivo restyling del 2011/12 era denominata 328ì e la potenza a aumentata di 27 CV arrivando a 245 cv totali) non aveva molta grinta, ai bassi regimi non aveva molta coppia ... "si svegliava" ben più' in alto ...... ovviamente invidiabile la silenziosità e la progressività del motore ma la frizione era molto "pesante" .... il cambio non molto maneggevole ed i sedili abbastanza scomodi .... la TT al confronto sarà per la leggerezza dell'auto, sarà per il cambio con corsa piuttosto corta, gli interni minimal chic ma .... mi trovo decisamente meglio!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •