Lista utenti taggati

Pagina 1 di 11 12345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 110

Discussione: Tempi di consegna

  1. #1
    Audi lover L'avatar di miloS3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    216
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Audi RS3 2015

    Predefinito Tempi di consegna

    Ragazzi ho ordinato da pochi giorni il mezzo e mi hanno scritto questo:
    Buonasera Sig.Francesco.l'auto attualmente è prevista in consegna per maggio non escludo però che venga anticipata.L'auto è modificabile fino a 5 settimane prima della conferma di produzione ( fine marzo) l'incognita e' che modificandola slitti la produzione più in là.(luglio/agosto)
    Se ha dubbi circa la configurazione sarebbe bene chiarirli subito altrimenti rischiamo di allungare i tempi di consegna.a disposizione La ringrazio e saluto

    Ma ci metterà tanto così secondo voi?
    La vostra quanto tempo ci ha messo?
    Non c'è la posso fare✌️😓😔


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Se ti può consolare io l'avevo ordinata ad aprile durante la fase di prevendita e mi avevano assicurato la consegna per fine luglio. Dopo pochi giorni mi hanno chiamato dicendomi che la produzione sarebbe poi avvenuta a dicembre, poi slittata a gennaio. Naturalmente io ho annullato nel frattempo l'ordine in attesa prima o poi del restyling nel 2016. Sette mesi non sono male, a me ne avevano prospettati nove.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di miloS3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    216
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Audi RS3 2015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garby81 Visualizza Messaggio
    Se ti può consolare io l'avevo ordinata ad aprile durante la fase di prevendita e mi avevano assicurato la consegna per fine luglio. Dopo pochi giorni mi hanno chiamato dicendomi che la produzione sarebbe poi avvenuta a dicembre, poi slittata a gennaio. Naturalmente io ho annullato nel frattempo l'ordine in attesa prima o poi del restyling nel 2016. Sette mesi non sono male, a me ne avevano prospettati nove.
    Non ci credo ma dai...incredibile!!!
    Ma sei sicuro che ci sia già un restailing?



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Di certo non c'è nulla nella vita ma sono ragionevolmente convinto che nel 2016 prima o poi qualcosa accadrà. L'anno prossimo la gamma A3 compirà 4 anni, ed Audi ha dichiarato che nel prossimo anno col facelift ci sarà il Virtual Cockpit. Tanto ho già l'S3 e posso aspettare, non ho fretta, tanto tra una cosa e l'altra passerà facilmente almeno un anno.

  6. #5
    Audi lover L'avatar di paky10
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    249
    Thanked: 45
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    RS3 NERA PACK NERO

    Predefinito

    Ordinata il 14 Luglio mi avevano detto la 39 esima settimana , l'avevo ordinata Grigio Nardo poi a fine Agosto mi hanno detto che era stata spostata alla 49 esima quindi a Dicembre,
    io ero andato in vacanza in Trentino ed ho visto due Rs3 una Nardo ed una nera ,tutte due bellissime ma mi aveva impressionato di più la nera e sapendo di poter ancora modificare l'ordine avevo cambiato il colore e per incanto il Conce dopo due giorni mi aveva chiamato dicendomi che sarebbe arrivata la 43esima settimana (cioè adesso) a fine settembre me l'hanno confermata per la 47 esima settimana, adesso dovrebbe essere definitiva l'aspetto per la fine di Novembre
    Però che ansia aspettare quattro mesi non oso pensare sette mesi
    Comunque fattene una ragione con la Rs3 è cosi se la desideri la devi aspettare
    Citazione Originariamente Scritto da miloS3 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho ordinato da pochi giorni il mezzo e mi hanno scritto questo:
    Buonasera Sig.Francesco.l'auto attualmente è prevista in consegna per maggio non escludo però che venga anticipata.L'auto è modificabile fino a 5 settimane prima della conferma di produzione ( fine marzo) l'incognita e' che modificandola slitti la produzione più in là.(luglio/agosto)
    Se ha dubbi circa la configurazione sarebbe bene chiarirli subito altrimenti rischiamo di allungare i tempi di consegna.a disposizione La ringrazio e saluto

    Ma ci metterà tanto così secondo voi?
    La vostra quanto tempo ci ha messo?
    Non c'è la posso fare✌️����


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Garby81 Visualizza Messaggio
    Di certo non c'è nulla nella vita ma sono ragionevolmente convinto che nel 2016 prima o poi qualcosa accadrà. L'anno prossimo la gamma A3 compirà 4 anni, ed Audi ha dichiarato che nel prossimo anno col facelift ci sarà il Virtual Cockpit. Tanto ho già l'S3 e posso aspettare, non ho fretta, tanto tra una cosa e l'altra passerà facilmente almeno un anno.
    Anch'io ho sempre pensato che bene o male nel 2016 da Giugno in poi ci sarebbe stato il facelift della A3 e conseguentemente della Rs3, pero settimana scorsa a Monaco c'è stata la convention con tutti i rivenditori delle Concessionarie Audi, avevo chiesto al mio amico venditore che partecipava di chiedere su eventuali novità 2016
    Risultato : E' tornato Martedì mi ha detto che hanno parlato di molte novità per il 2016 ma che per quanto riguarda la A3 non ci sono in previsioni Facelift nel 2016
    Spero (almeno io )

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Io di certo non mi fido tanto di un venditore il cui interesse è soltanto vendere il prima possibile il maggior numero possibile di macchine. Se ti dovesse dire che è previsto un restyling otterrebbe il risultato di rimandare a data indefinita un guadagno che potrebbe ottenere adesso. Tanto se il restyling dovesse uscire pochi mesi dopo la consegna ti direbbe che non lo sapeva.

    ---------- Post added at 18.19.54 ---------- Previous post was at 18.18.35 ----------

    Quando ho preso l'S4 il venditore mi aveva detto che non ci sarebbe stato alcun restyling, così il contratto l'ho firmato subito. Naturalmente me l'hanno consegnata quando avevano già presentato il restyling

  8. #7
    Audi lover L'avatar di paky10
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    249
    Thanked: 45
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    RS3 NERA PACK NERO

    Predefinito

    Ti capisco gabi ma il venditore in questione è un amico ci conosciamo da 20 anni giochiamo a pallone insieme e quando ho acquistato altre auto anche di altre marche mi ha aiutato, mi posso fidare più probabile che magari a Monaco magari non hanno voluto dirgli del facelift , che credo anch'io ci sarà ,il venditore infatti mi ha detto che anche secondo lui è strano



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente utente ringrazia paky10 per questo messaggio

    Garby81 (23-10-2015)

  10. #8
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Ordinata 16 luglio
    Consegnata 16 ottobre

  11. #9
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    95
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi RS3 8V

    Predefinito

    Beato te e complimenti per l'auto,è stupenda :D
    E beato anche perchè hai trovato un ordine in corso modificabile...senno' come detto l'attesa è di circa sei-sette mesi :)

  12.  

  13. #10
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Beato te e complimenti per l'auto,è stupenda :D
    E beato anche perchè hai trovato un ordine in corso modificabile...senno' come detto l'attesa è di circa sei-sette mesi :)
    Ti ringrazio!

    Per quanto mi riguarda era l'unico modo per averla, se no l'avrei comprata in Germania...

    Aspettare 6 mesi o 9 mesi una A3, sinceramente, non fa per me

Pagina 1 di 11 12345678910 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •