Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: Toyoya iQ

  1. #11
    Socio Audi RS Club L'avatar di marcodf81
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    2,178
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 2.0 Tdi

    Predefinito

    Sarà pratica e semplice da parcheggiare...ma la linea lascia a desiderare secondo me...non è molto aggraziata.
    La Smart nonostante sia fuori da un pò è molto più equilibrata.

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Alex
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    2,519
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 2.0 TDI quattro® Sline

    Predefinito

    a me piace molto. Deve essere vista come CITY CAR per cui, più che alle prestazioni bisogna guardare alla comodità/utilità/consumi.

    E' un po più grande di una smart, ma ha 4 posti, immaginatevi una mamma che porta a scuola i figli piccoli, una macchina del genere è perfetta, la metti dove capita, scarichi i bimbi a scuola e vai. Idem se devi fare delle commissioni o abiti in centri storici.

    Ha il cambio automatico, magari tecnicamente una schifezza.. certo non un dsg :D ma voi avete mai guidato il cambio automatico smart? un obrobrio.. ma anche qui rientra il fattore comodità/utilità, specie in grandi città come roma o milano la comodità di non stare lì a usare la frizione in un prima - seconda continuo con velocità di punta non superiori ai 20 km/h è DETERMINANTE.

    IL VERO NEO E' IL PREZZO!! Scandaloso pagare 13k € per una citycar.
    THIS IS THE AUDI RS CLUB!!


  4. #13
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kaifka Visualizza Messaggio
    se per allestimenti intendi tipo che ha pochi airbag rispetto agli 8 della IQ ti dico meno male!!! se non muori nell'incidente muori soffocato dai palloni!! il motore performante che dici tù era forse il vecchio motore turbo che si poteva modificare, quello della nuova smart aspirato è in pratica come quello della IQ qualitativamente buono solo perchè è fatto dalla Mercedes!!
    Ha gli airbag persino nel portellone posteriore!
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  5. #14
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kaifka Visualizza Messaggio
    se per allestimenti intendi tipo che ha pochi airbag rispetto agli 8 della IQ ti dico meno male!!! se non muori nell'incidente muori soffocato dai palloni!! il motore performante che dici tù era forse il vecchio motore turbo che si poteva modificare, quello della nuova smart aspirato è in pratica come quello della IQ qualitativamente buono solo perchè è fatto dalla Mercedes!!
    si si io intendo la turbo.....che in rilascio senti la turbina che scaina

    cmq sia un impatto con la smart credo possa essere fatale......visto che è indeformabile....

  6. #15
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste77 Visualizza Messaggio
    si si io intendo la turbo.....che in rilascio senti la turbina che scaina

    cmq sia un impatto con la smart credo possa essere fatale......visto che è indeformabile....
    bisogna vedere che tipo di impatto è se è molto forte si deforma di sicuro la cellula tridon, comunque il mio carrozziere aveva una smart come auto sostituitva, l'ha data ad un cliente perchè la sua era da riparare, in una curva mentre pioveva gli è andato via il posteriore, in pratica si è ribaltatonon sò quante volte, le parti in plastica ed i vetri distrutti, la cellula di sopravvivenza intatta, aveva due o tre ammaccature lievi, il conducente non si è fatto niente, se al posto della smart c'era la toyota non sò come andava a finire!!

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 Sportback

    Predefinito

    La sta valutando mia mamma....andremo a provarla e vi dirò quel che ne penso....esteticamente è quello che è, ma una macchina così piccola non può essere bella, pure la Smart oddio....
    Quanto al cambio automatico, non l'ho provato, ma ho provato quello della Smart e credo che peggio di quello non possa essere....un vomito totale!

    Sul prezzo, non commento....allucinante

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Kame
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    870
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0TDI

    Predefinito

    Sii vero...il cambio automatico della smart è una schifezza...ma anche questi CVT sono orribili!!

  9. #18
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kame Visualizza Messaggio
    Sii vero...il cambio automatico della smart è una schifezza...ma anche questi CVT sono orribili!!
    quello della nuova smart lo hanno migliorato adesso la cambiata è più veloce!!

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  10. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    238
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    a8

    Predefinito

    Mi spiace ma chi parla della deformabilità della smart non sà cosa dice.Puoi prendere un platano diretto sul frontale che si accorcia si e no di 10 cm.Sembra fatta di titanio e sò molto bene di cosa parlo,dato che mi sono preso in pancia una BMW 330D station che mi ha colpito a 70 km orari in piena porta lato guida.E sono ancora quà...
    EH!!??
    ...COME SAREBBE PURTROPPO!!??

    Dopo quell'urto e 5 cappottamenti ed atterraggio finale sul tetto la cellula era integra.

    Chi si mette contro una smart con una macchina media rischia di farsi davvero tanto tanto male.
    Cmq la IQ è qualcosa di obbrobrioso,sembra la macchina deforme del Gobbo di Notre Dame...
    Oscena è dir poco e giustamente per predisporre al meglio, i colori interni ispirano al massimo rigetto.
    Se la Toyota eccelle in qualità ,in design davvero ha raggiunto il massimo dei minimi.Ne venderanno a tonnellate di nere,tanto per scambiarle per mosconi senza ali...

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Chi si mette contro una smart con una macchina media rischia di farsi davvero tanto tanto male.
    e si ma nel caso di un impatto con ostacolo fisso....i G negativi finiscono tutti sull'osso del collo...........quindi si fa male anche chi la guida ahimè....

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •