Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: problemi con concessionario

  1. #1
    New Entry L'avatar di marcopqc
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    36
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A4 B8 avant

    Predefinito problemi con concessionario

    Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta, ma volevo rendervi partecipi del mio problema.
    A fine marzo ho visto un audi A4 B8 avant (fine 2009) usata, da un concessionario del nord, il tizio che me l'ha fatta provare mi aveva fatto notare che c'erano alcune vibrazioni e c'era da sostituire il volano. Avevamo pattuito che avremmo fatto a metà per questa sostituzione.. in pratica ho pagato 600 euro in piu del prezzo della macchina. Sul contratto c'e scritto Auto usata + cambio volano. Vado a ritirarla e tutto ok, ma la fattura del cambio del volano nemmeno l'ombra, nemmeno dopo 5 mesi di telefonate. Ad Agosto faccio dare una controllata dal mio meccanico di fiducia, perche sentivo dei rumori e tac...rumori di ferraglia..diagnosi, volano da cambiare, nemmeno 4000 km. Il mio meccanico mi ha detto che la macchina era fuori fase, evidentemente l'hanno messa in fase in modo che non ci fossero piu le vibrazioni. Chiamo la concessionaria e gli espongo il problema, mi dicono che la macchina l'avevano mandata in una nota azienda del veneto a fare i lavori. Chiamo questa azienda e mi dicono, tramite la targa, i lavori eseguiti...cambio olio automatico, cambio filtro e cuscinetto del cambio, resto perplesso e chiamo il tipo della concessionaria e gli dico tutto e mi dice "fatti fare un preventivo dal tuo meccanico e poi richiamami"... sono passati 15 giorni e ad oggi ancora non mi hanno dato una risposta, nell'ultima telefonata oggi alle 13 mi ha detto "probabile che non ti venga pagato al 100% ma mi devi richiamare stasera", io gli ho detto che quella sarà l'ultima telefonata e poi mi muoverò io...

    consigli? pareri?

    grazie intanto per lo spazio

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di vittocecco
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    909
    Thanked: 57
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI Quattro

    Predefinito

    Azz... il volano non l'hanno mai cambiato... se non ti accordi ti conviene sentire un avvocato (anche se sono passati più di 6 mesi da quando hai acquistato la vettura)...
    Jadine ®, Nuova A6 Avant 50 TDI - Business Sport + S-Line int/est + Optional
    Ex:
    Heidi ®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro® S-Tronic 272 cv
    Ex: Adelina ®, A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro® S-Tronic - Alimentate solo con ENI Diesel+

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •