Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: dopo il diesel gate, adesso novità sui benzina co2

  1. #1
    Audi lover L'avatar di biggio
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,023
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    S3-STronic

    Predefinito dopo il diesel gate, adesso novità sui benzina co2

    che palle! sapete qualcosa di più? speriamo non ci siano problemi anche x l's3

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    215
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    AUDI S3 SPORTBACK STRONIC

    Predefinito

    Scusate la mia scarsa vena ecologica . Ma anche se inquina di più .... e chi se ne frega ?

  4. #3
    Audi lover L'avatar di biggio
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,023
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    S3-STronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UPFN Visualizza Messaggio
    Scusate la mia scarsa vena ecologica . Ma anche se inquina di più .... e chi se ne frega ?
    non me ne frega niente x quello, se no compravo una prius.... ma non vorrei ci fossero richiami e robe varie

  5. #4
    Audi lover L'avatar di (marzo)
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    3,736
    Thanked: 470
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2.0 TDI - ex A4 1.8T quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da biggio Visualizza Messaggio
    non me ne frega niente x quello, se no compravo una prius.... ma non vorrei ci fossero richiami e robe varie
    veramente la prius , a livello globale inquina più della tua se consideri l'intero ciclo di vita dell'auto..

    ( dalla produzione bruciando carbone, al trasporto su nave che inquina come 1 milione di auto, allo smaltimento dei metalli pesanti contenuti nelle batterie, ecc)

    comunque non fasciatevi la testa, perchè in europa le vostre autosono fuori tolleranza nè più ne meno della maggior parte dei veicoli di altre marche

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Quoto....io personalmente e pure mio cognato con il tiguan 2011 andiamo avanti e amen...

    Parlando a livello ecologico personalmente credo che le auto "ecologiche" siano una bufala colossale..

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Rikikite
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1,591
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS3 8v FL Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Quoto....io personalmente e pure mio cognato con il tiguan 2011 andiamo avanti e amen...

    Parlando a livello ecologico personalmente credo che le auto "ecologiche" siano una bufala colossale..
    Piu che parlare a livello di auto ecologioc sarebbe bene che ci fossero agenzie così serie anche per i famosi "paesi in via di sviluppo" che emettono in 1 giorno quanto tutto queste auto "fallate" emetterebbero nella loro intera esistenza, sul discorso euro 6 o euro 5 l'unica cosa che davvero mi interessa è che se mi declassano a euro 5 pago più bollo !


    Inviato dal mio padellone
    "niente è più luminoso dei fari a led, tranne i fari allo xeno retrofittati sulla leon del 2006 dammio cuggino, quelli sono luminosissimi"

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    953
    Thanked: 202
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    credo che la preoccupazione di biggio sia da interpretare non tanto su questioni di principio o di etica "ecologica" ma su conseguenze pratiche ...

    Esempio audi potrebbe bloccare consegne di un determinato modello ... Vedi Porche con motore Diesel in USA ... metti che tu stai aspettando la tua agognata S3 da 4 mesi e poi ti sospendono la vendita in attesa definizioni strategie aziendali !!!!
    Oppure hai una bella S3 da 300 CV euro 6 e ti arriva un retrofit che ti depotenzia auto a 270 CV per stare dentro normativa Euro 6
    Oppure ancora stai cercando di vendere la tua auto e nella incertezza generale su potenziali campagne di richiamo perde valore ...

  9. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    953
    Thanked: 202
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    credo che la preoccupazione di biggio sia da interpretare non tanto su questioni di principio o di etica "ecologica" ma su conseguenze pratiche ...

    Esempio audi potrebbe bloccare consegne di un determinato modello ... Vedi Porche con motore Diesel in USA ... metti che tu stai aspettando la tua agognata S3 da 4 mesi e poi ti sospendono la vendita in attesa definizioni strategie aziendali !!!!
    Oppure hai una bella S3 da 300 CV euro 6 e ti arriva un retrofit che ti depotenzia auto a 270 CV per stare dentro normativa Euro 6
    Oppure ancora stai cercando di vendere la tua auto e nella incertezza generale su potenziali campagne di richiamo perde valore ...

  10. #9
    Audi lover L'avatar di biggio
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,023
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    S3-STronic

    Icon2

    Citazione Originariamente Scritto da boni massimiliano Visualizza Messaggio
    credo che la preoccupazione di biggio sia da interpretare non tanto su questioni di principio o di etica "ecologica" ma su conseguenze pratiche ...

    Esempio audi potrebbe bloccare consegne di un determinato modello ... Vedi Porche con motore Diesel in USA ... metti che tu stai aspettando la tua agognata S3 da 4 mesi e poi ti sospendono la vendita in attesa definizioni strategie aziendali !!!!
    Oppure hai una bella S3 da 300 CV euro 6 e ti arriva un retrofit che ti depotenzia auto a 270 CV per stare dentro normativa Euro 6
    Oppure ancora stai cercando di vendere la tua auto e nella incertezza generale su potenziali campagne di richiamo perde valore ...
    Boni vedo che ci capiamo al volo...

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di disca84
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    125
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    s3 8V SB

    Predefinito

    domani devo andare a saldare per poi ritirare....voglio chiarezza senno' non pago

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •