Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Da rs4 a a6

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Audi

    Predefinito Da rs4 a a6

    Ciao ragazzi mi sono appena iscritto, ho appena venduto la mia rs4 grigio suzuka presa nel 2013, ci ero molto affezionato e avevo scelto ogni accessorio con la minima cura, anche se alla fine gli avevo Messi praticamente tutti tranne i freni carboceramici!!! Comunque sono passato ad un a6 competition Buisness plus che a detta del titolare del concessionario mi dovrebbe arrivare a gennaio. Vi cito alcuni accessori che ho messo: cerchi da 20, grigio Nardò, led Matrix, air suspension, phone box, pacchetto luci, differenziale sportivo, vetri neri, sedili sportivi neri con cuciture rosse in contrasto radio dab telecamera posteriore chiave confort con allarme e chiusura portellone tramite movimento del piede......più naturalmente tutti quelli di serie nella competition Buisness plus come navigatore mmi plus clima 4 zone ecc.
    Arriviamo al succo del discorso, lo so che sono due macchine molto diverse ma secondo voi l a6 mi farà pentire della mia scelta oppure troverò soddisfazioni ??? Non so cosa aspettarmi.
    Una domanda ulteriore, sapete se in Italia usciranno i cerchi da 21 per la a6? Perché in Germania ci sono.

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Dev77
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    315
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi RS6 Performance FL

    Predefinito

    Passi da un go-kart ad un transatlantico, ma se hai fatto questa scelta di sicuro lo sai. In temine di prestazioni da una rs4 ad un 3.0 diesel è normale che troverai una netta differenza pur avendo 326cv ma su una vettura più pesante però. Sicuro Gennaio ? Sento dire che per una vettura non nel circuito ci vogliono minimo sei mesi d'attesa.... Ottimo acquisto comunque è bellissima configurazione, se dovessi cambiare la mia 245cv 4g la prenderei proprio così!!

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Grazie mille!! Per quanto riguarda l ordine all inizio mi avevano detto marzo, poi a ordine già concluso mi ha detto che probabilmente sarà a gennaio. Però non so se poi sarà così! Io ci spero

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •