Lista utenti taggati

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58

Discussione: Ecco la nuova arrivata!!!!

  1. #21
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    73
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    A6 3.0 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex83 Visualizza Messaggio
    Appena arriva il freddo vero le monto eccome!! Se vado in montagna e nevica me ne sbatto e non ho pensieri... L'anno scorso ho potuto testare le Nokian WRA3 da 20" e sulla neve sono uno spettacolo!
    Si ma se fai autostrada e curvoni ad alta velocità, con le gomme termiche sembra di stare in barca!!!
    Purtroppo la storia è questa

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di vittocecco
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    909
    Thanked: 57
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albertotricolore Visualizza Messaggio
    Si ma se fai autostrada e curvoni ad alta velocità, con le gomme termiche sembra di stare in barca!!!
    Purtroppo la storia è questa
    Se è freddo non direi...
    Jadine ®, Nuova A6 Avant 50 TDI - Business Sport + S-Line int/est + Optional
    Ex:
    Heidi ®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro® S-Tronic 272 cv
    Ex: Adelina ®, A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro® S-Tronic - Alimentate solo con ENI Diesel+

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Alex83
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    279
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A6 4G 3.0 tdi quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albertotricolore Visualizza Messaggio
    Si ma se fai autostrada e curvoni ad alta velocità, con le gomme termiche sembra di stare in barca!!!
    Purtroppo la storia è questa
    Se provi a fare il fenomeno quando ci sono 1 o 2 gradi prima o poi la paghi... Le mescole delle estive danno il meglio fino a circa 7 gradi, una volta al di sotto di questa soglia la storia cambia. Poi dai, una A6 per fare le corse? Per quanto tu la possa mettere giù sportiva rimane sempre un barcone di 5 mt... Se si vuole correre ci vuole altro e non a nafta

  5. #24
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    73
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    A6 3.0 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex83 Visualizza Messaggio
    Se provi a fare il fenomeno quando ci sono 1 o 2 gradi prima o poi la paghi... Le mescole delle estive danno il meglio fino a circa 7 gradi, una volta al di sotto di questa soglia la storia cambia. Poi dai, una A6 per fare le corse? Per quanto tu la possa mettere giù sportiva rimane sempre un barcone di 5 mt... Se si vuole correre ci vuole altro e non a nafta
    Le corse non le faccio in pista, il mio correre si limita ad andare da Brescia a Cremona dove non c'è il tutor? Andare da Milano a Genova o da Varese al lago maggiore?? Da Milano a Torino? Insomma, per corsa intendo andare senza limiti e ti dico che da Torino a Milano di tachimetro la mia è arrivata a 269...
    Le curve le affronto allegramente e sfido chiunque a contare i giorni quando la temperatura scende al di sotto dei 7 gradi.... Forse 1o2 mesi all'anno, per il resto le termiche non servono a niente a meno che tu non vada costantemente in montagna e che tu non viva a livigno

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da vittocecco Visualizza Messaggio
    Se è freddo non direi...
    Se è freddo ovvio... Ma per quanti giorni all'anno? Il gioco non vale la candela per me, poi ogniuno è libero di pensarla come vuole

  6. #25
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi A5 coupè 3.0 tdi quattro

    Predefinito

    Fidatevi che le termiche servono anche solo con temperature piuttosto basse (inferiori a 7 gradi), anche in assenza di bagnato o neve! E non è vero che si consumano più delle estive! Poi avere una super integrale come l'a6 e rischiare di fare danni alla prima frenata o alla prima curva mi pare assurdo...

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albertotricolore Visualizza Messaggio
    Le corse non le faccio in pista, il mio correre si limita ad andare da Brescia a Cremona dove non c'è il tutor? Andare da Milano a Genova o da Varese al lago maggiore?? Da Milano a Torino? Insomma, per corsa intendo andare senza limiti e ti dico che da Torino a Milano di tachimetro la mia è arrivata a 269...
    Le curve le affronto allegramente e sfido chiunque a contare i giorni quando la temperatura scende al di sotto dei 7 gradi.... Forse 1o2 mesi all'anno, per il resto le termiche non servono a niente a meno che tu non vada costantemente in montagna e che tu non viva a livigno

    - - - Updated - - -



    Se è freddo ovvio... Ma per quanti giorni all'anno? Il gioco non vale la candela per me, poi ogniuno è libero di pensarla come vuole
    Data la mia esperienza alla guida concordo nel fatto che su percorsi normali durante la stragrande maggioranza dell'anno se equipaggiati con buone estive (e per buone intendo nuove in inverno e magari finire d'estate) con guida "normale" si può anche fa a meno di mobtare le termiche senza particolari difficoltà. Anzi. Trovo che l'etica mantenga un miglior feeling di guida. Poi ovvimanete le termiche le monto
    1. Perché mi capita di andare in montagna
    2. Per evitare noie e multe varie
    3. Perché comunque in gennaio danno quel qualcosa in più (si percorsi autostradali nulla di che)

    Mi dissocio invece dal discorso corse velocità e varie. .

  8. #27
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    73
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    A6 3.0 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Data la mia esperienza alla guida concordo nel fatto che su percorsi normali durante la stragrande maggioranza dell'anno se equipaggiati con buone estive (e per buone intendo nuove in inverno e magari finire d'estate) con guida "normale" si può anche fa a meno di mobtare le termiche senza particolari difficoltà. Anzi. Trovo che l'etica mantenga un miglior feeling di guida. Poi ovvimanete le termiche le monto
    1. Perché mi capita di andare in montagna
    2. Per evitare noie e multe varie
    3. Perché comunque in gennaio danno quel qualcosa in più (si percorsi autostradali nulla di che)

    Mi dissocio invece dal discorso corse velocità e varie. .
    Nessuno ha mai detto di fare corse...

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Data la mia esperienza alla guida concordo nel fatto che su percorsi normali durante la stragrande maggioranza dell'anno se equipaggiati con buone estive (e per buone intendo nuove in inverno e magari finire d'estate) con guida "normale" si può anche fa a meno di mobtare le termiche senza particolari difficoltà. Anzi. Trovo che l'etica mantenga un miglior feeling di guida. Poi ovvimanete le termiche le monto
    1. Perché mi capita di andare in montagna
    2. Per evitare noie e multe varie
    3. Perché comunque in gennaio danno quel qualcosa in più (si percorsi autostradali nulla di che)

    Mi dissocio invece dal discorso corse velocità e varie. .
    Nessuno ha mai detto di fare corse...

  9. #28
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albertotricolore Visualizza Messaggio
    Nessuno ha mai detto di fare corse...

    - - - Updated - - -



    Nessuno ha mai detto di fare corse...
    Beh sei stato proprio tu a citare un ridondante 269 km/h.....

    Non era inerente e necessario al discorso sicurezza e gomme termiche...non trovi? ;)

  10. #29
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    73
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    A6 3.0 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Beh sei stato proprio tu a citare un ridondante 269 km/h.....

    Non era inerente e necessario al discorso sicurezza e gomme termiche...non trovi? ;)
    Era 269... Ma nessuno ha mai citato km/h ;-)

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albertotricolore Visualizza Messaggio
    Era 269... Ma nessuno ha mai citato km/h ;-)
    Albè. .....non pigliarmi per i fondelli eh!!

    Io non sto qui a fare discorsi retorici sulle velocità codice ....ma tu non pigliarmi per fesso. ..

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •