Lista utenti taggati

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 66

Discussione: La qualità Audi e le nostre S3

  1. #21
    Audi lover L'avatar di disca84
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    125
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    s3 8V SB

    Predefinito

    io ho notato una cosa....monto i faxi bixeno di serie...sabato ho fatto un bel lavaggio come dico io alla macchina, ed era ovviamente meglio di quando me l'avevano consegnata....ho notato che i fari anteriori all'interno hanno degli aloni, non è condensa, ma sembra tipo il classico alone sporco....il problema è che ovviamente sono inaccessibili!
    Qualcuno ha riscontrato qualcosa di simile? quando sono accesi alla sera si nota abbastanza! se riesco vi posto una foto

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di EddY-2.0TFSI-
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,866
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V - Daytona Grey

    Predefinito

    Quarto giro in concessionaria per il problema rumorositá sospensioni magnetiche.
    Dopo avermi sostituito completamente le sospensioni posteriori il problema non era stato risolto.
    L'ultima volta che sono andato a lamentarmi hanno detto che Audi ha segnalato un problema di rumorositá sul ciottolato (su cui in effetti risulta molto rumorosa) derivante da una componente dell'impianto frenante (??????????????).

    Morale ho lasciato la macchina in conce un giorno e sono andato a riprenderla con la speranza che la tortura fosse finita...ovviamente speranza invana. Problema ancora assolutamente invariato. A questo punto mi arrendo.


    Nel frattempo sto odiando il tettuccio apribile perché é diventato un rumore di "gomma su gomma" continuo in marcia. Risposta del conce:"col freddo é normale...sapessi il tetto panoramico che rumori fa!".
    Boh.

    La mia prima A3 Sportback 2.0TFSI Quattro http://forum.audirsclub.it/showthrea...FSI-quattro%AE

  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    228
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A3 SP

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EddY-2.0TFSI- Visualizza Messaggio
    2- l'altoparlante frontale (quello sul cruscotto) gracchia quando parlo in vivavoce al cellulare sopra il livello 20 di volume (in autostrada non si puó tenere piú basso). Cambiato in garanzia ma nessuna differenza, mi hanno detto che non sanno cosa farci.
    Stessa problematica riscontrata anche sulla mia, pur non essendo l'S3 (ho il B&O).

  5. #24
    Audi lover L'avatar di EddY-2.0TFSI-
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,866
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V - Daytona Grey

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forrest Visualizza Messaggio
    Stessa problematica riscontrata anche sulla mia, pur non essendo l'S3 (ho il B&O).
    Anch'io B&O. Altro problema che non riescono a risolvere. Se ne sono inventate di tutti i colori ma alla fine il problema rimane. E con le canzoni che ho nella SD (circa 2000) ho lo stesso problema, diciamo che il 60% dei brani ha in sottofondo un leggero disturbo. Mi hanno detto che é colpa della qualitá del file. Ho risposto che su altre macchine con la stessa SD non ho nessun problema, e mi hanno risposto che Il B&O é talmente raffinato che mette in rilievo i difetti dei brani.
    Non saprei


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    La mia prima A3 Sportback 2.0TFSI Quattro http://forum.audirsclub.it/showthrea...FSI-quattro%AE

  6. #25
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    228
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A3 SP

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoniolez Visualizza Messaggio
    Ritirata oggi dal conce : sostituita calandra e guarnizione finestrino in garanzia. Per la rumorositá delle sospensioni ( schricchiolii e "gnek gnek" sui dossi, la risposta é stata la seguente: " non abbiamo riscontrato difettosità, il rumore è dovuto al fondo corsa delle sospensioni...è normale ed è una caratteristica delle vetture sportive".
    Peccato che fino a 10000km il rumore non si sentisse, e peggiora di giorno in giorno.
    Da una parte sono "rincuorato", perchè nel topic della versione standard sembra che sono l'unico ad avere questo problema.
    Io non ho le magnetic ride ma fino a 10000km nessun problema alle sospensioni poi un bel giorno ecco presentarsi il famoso gnek gnek sui dossi artificiali, prima sporadicamente fino ad arrivare attualmente ai 15000 km dove oramai mi accompagna sempre anche con le buche più ostiche.
    E lo fa sia all'anteriore che al posteriore, a caldo ed a freddo.
    Ovviamente contattata la concessionaria mi sono sentito dire che non è mai successo prima d'ora...
    Non mollerò!

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da EddY-2.0TFSI- Visualizza Messaggio
    Anch'io B&O. Altro problema che non riescono a risolvere. Se ne sono inventate di tutti i colori ma alla fine il problema rimane. E con le canzoni che ho nella SD (circa 2000) ho lo stesso problema, diciamo che il 60% dei brani ha in sottofondo un leggero disturbo. Mi hanno detto che é colpa della qualitá del file. Ho risposto che su altre macchine con la stessa SD non ho nessun problema, e mi hanno risposto che Il B&O é talmente raffinato che mette in rilievo i difetti dei brani.
    Non saprei


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Questa è bella... tra le tante scuse delle officine forse è una delle più clamorose che abbia mai sentito... Nella mia appena da nuova gracchiava una cassa dello sportello lato passeggero poi magicamente ha smesso ed ha iniziato quella centrale...

  7. #26
    Audi lover L'avatar di EddY-2.0TFSI-
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,866
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V - Daytona Grey

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forrest Visualizza Messaggio
    Da una parte sono "rincuorato", perchè nel topic della versione standard sembra che sono l'unico ad avere questo problema.
    Io non ho le magnetic ride ma fino a 10000km nessun problema alle sospensioni poi un bel giorno ecco presentarsi il famoso gnek gnek sui dossi artificiali, prima sporadicamente fino ad arrivare attualmente ai 15000 km dove oramai mi accompagna sempre anche con le buche più ostiche.
    E lo fa sia all'anteriore che al posteriore, a caldo ed a freddo.
    Ovviamente contattata la concessionaria mi sono sentito dire che non è mai successo prima d'ora...
    Non mollerò!

    - - - Updated - - -



    Questa è bella... tra le tante scuse delle officine forse è una delle più clamorose che abbia mai sentito... Nella mia appena da nuova gracchiava una cassa dello sportello lato passeggero poi magicamente ha smesso ed ha iniziato quella centrale...
    Stiamo rasentando il ridicolo davvero.

    Comunque il rumore delle mie sospensioni non é un "gnek gnek" come il tuo. La mia fa un tonfo sordo tipo tampone fine corsa.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    La mia prima A3 Sportback 2.0TFSI Quattro http://forum.audirsclub.it/showthrea...FSI-quattro%AE

  8. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    228
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A3 SP

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EddY-2.0TFSI- Visualizza Messaggio
    Stiamo rasentando il ridicolo davvero.

    Comunque il rumore delle mie sospensioni non é un "gnek gnek" come il tuo. La mia fa un tonfo sordo tipo tampone fine corsa.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Si si, lo avevo capito.
    Il mio è come quello dell'utente antoniolez.. stessa identica storia e dinamica.

    Ci aggiungo anche che sulla mia per i primi metri quando parto la mattina, se sente una specie di cigolio provenire dal retrotreno. Scompare dopo poco ma non si riesce a capire da dove proviene.

  9. #28
    Audi lover L'avatar di ale82tjpower
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    747
    Thanked: 99
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi a3 sportback 1.8 tfsi ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EddY-2.0TFSI- Visualizza Messaggio
    Quarto giro in concessionaria per il problema rumorositá sospensioni magnetiche.
    Dopo avermi sostituito completamente le sospensioni posteriori il problema non era stato risolto.
    L'ultima volta che sono andato a lamentarmi hanno detto che Audi ha segnalato un problema di rumorositá sul ciottolato (su cui in effetti risulta molto rumorosa) derivante da una componente dell'impianto frenante (??????????????).

    Morale ho lasciato la macchina in conce un giorno e sono andato a riprenderla con la speranza che la tortura fosse finita...ovviamente speranza invana. Problema ancora assolutamente invariato. A questo punto mi arrendo.


    Nel frattempo sto odiando il tettuccio apribile perché é diventato un rumore di "gomma su gomma" continuo in marcia. Risposta del conce:"col freddo é normale...sapessi il tetto panoramico che rumori fa!".
    Boh.
    Sulla mia a3 bianco ghiaccio il tetto panoramico esteticamente sarebbe stato stupendo, bellissimo contrasto..
    Ma sentendo che praticamente tutti hanno problemi di rumorini sono sempre più contento di non averlo messo.
    I rumori e scricchiolii sono la cosa che più mi fa inc....re specie per tutti noi che abbiamo comprato delle auto che ancora un pò ti fanno pagare l'aria che respiri in concessionario quando firmi ip contratto.
    Troppi rumorini su questa a3.

  10. #29
    Audi lover L'avatar di Quattro Rings
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    2,871
    Thanked: 79
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Jeep Renegade Limited 4x4 AT9 2.0 140 '15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EddY-2.0TFSI- Visualizza Messaggio
    Mi hanno detto che é colpa della qualitá del file. Ho risposto che su altre macchine con la stessa SD non ho nessun problema, e mi hanno risposto che Il B&O é talmente raffinato che mette in rilievo i difetti dei brani.
    Non vedo perché non può essere così ... hai provato ad ascoltare un file originale in auto sul B&O ?

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di EddY-2.0TFSI-
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,866
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V - Daytona Grey

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quattro Rings Visualizza Messaggio
    Non vedo perché non può essere così ... hai provato ad ascoltare un file originale in auto sul B&O ?
    Si ho provato, con i cd è tutto perfetto. Ma mi sembra strano che il 60% dei file siano rovinati.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    La mia prima A3 Sportback 2.0TFSI Quattro http://forum.audirsclub.it/showthrea...FSI-quattro%AE

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •