Lista utenti taggati

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 61 a 66 di 66

Discussione: La qualità Audi e le nostre S3

  1. #61
    New Entry L'avatar di nick2410
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    56
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S3 SPB 2.0 tfsi quattro s-tronic

    Predefinito

    ............tranquillo un pò di grasso speciale Audi ????????????? ....... e passa tutto !

  2.  

  3. #62
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    21
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S3 8V

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi,

    Intervengo per dirvi che anch'io sono insoddisfatto della qualità della mia S3.
    Ho 27.500 km e questo è ciò che è successo fino ad ora:

    1) Consegnatami col telaio del sedile guidatore cedevole e rumoroso, sostituito una prima volta lo faceva ancora e sostituito una seconda volta adesso è ok
    2) midrange canale dx dell'impianto audio B&O che gracchiava, sostituito ora ok
    3) Compressore del clima sostituito perché non raffreddava più e usciva aria poco fredda
    4) Improvvisamente, sui 10.000 km ha iniziato a svilupparsi un fischio fastidioso percorrendo in sesta a circa 140km/h. Col passare dei km il fischio aumenta di intensità e si estende a un vasto range di velocità. Da 120 a 150 e oltre km/h. Qui è iniziata l'odissea che è durata mesi e mesi, con visite da parte dei delegati tecnici di Audi Italia che continuavano a volerlo far passare per "caratteristica e non difetto" (solita vecchia menata). decine e decine di euro spesi in benzina per le varie prove e caselli su caselli per provarla in autostrada. Alla fine poche settimane fa, dopo mesi di telefonate e mail, mi viene sostituito il differenziale posteriore/gruppo Haldex. Risultato: il problema risulta leggermente attenuato ma non risolto.
    5) Ammortizzatori scricchiolanti, credo che a questo punto mi arrenderò e me li terrò così.

    No comment.

  4. #63
    Audi lover L'avatar di Rsi 72
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    105
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 ABT

    Predefinito

    Cavolo ma quanta sfortuna.

    Io mi do una grattata nel dirlo...ma la mia S3 ha quasi 70.000 Km, è una delle prime immatricolate, ed è un gioiello.

    Rimango dell'idea che tutte le vetture di tutte le fasce di prezzo, anche altissime, abbiano dei difetti.

    Comprendo che acquistando una vettura di categoria premium ci si aspetti la perfezione, ma alla fine sono solo pezzi di metallo e plastica attraversati da km di cavi, ci sta che qualcosa non lavori come dovrebbe ( che poi fin quando le vetture sono in garanzia non incide particolarmente )...ma secondo me i problemi seri sono altri.

    Io ho visto BMW, Porsche, Jaguar, Mercedes con difetti molto più seri di quelli leggo spesso e volentieri qui.

    Con questo non voglio sminuire il disagio ed il fastidio che questi imprevisti possano arrecarvi, ma leggendo questa discussione a volte sembra che giriamo su dei catorci, e secondo me l'S3 non lo è...anzi...per la sua categoria la trovo una gran macchina.

  5. #64
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    55
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    ex bmw 320d coupè..S3 in arrivo

    Predefinito

    Riprendo la discussione per sollevare un paio di questioni che non mi pare siano state affrontate:

    - plastiche del tunnel centrale: capita spesso che se il passeggero appoggia la gamba sul tunnel le plastiche iniziano a scricchiolare in maniera fastidiosa.

    - Qualsiasi cosa metta nel bagagliaio segna la moquette. Trovo la cosa abbastanza ridicola perché è il primo bagagliaio che possiedo che non posso usare senza mille precauzioni. E non lo uso per caricare il cane o la legna.

    Complessivamente quello che a primo impatto sembra elegante e ben fatto, nel quotidiano è risultato essere di scarsissima qualità. Arrivando da una serie 3 venduta dopo 5 anni con interni immacolati e zero rumori (nonostante fosse stata sventrata due volte per mettere e togliere un impianto audio) mi aspettavo una qualità uguale o superiore da Audi che è sempre stata elogiata per la qualità degli interni. Superiorità che al momento ritengo puramente estetica.

  6. #65
    Audi lover L'avatar di mlx.milano
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    234
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi S3 8V

    Predefinito

    Per il bagagliaio, con una spazzola e un prodotto pulente la fai tornare come nuova (quantomeno se te ne occupi nel giro di pochi giorni).

    Inviato dal mio E6553 utilizzando Tapatalk

  7. #66
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    190
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    ex S3 8VA ora BMW 320D F30 Xdrive Msport

    Predefinito

    anche il mio si segnò con il piedino di un trolley ...ed il segno non é mai più andato via

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •