Lista utenti taggati

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: l'A3 170cv s-line quattro di Fede_GT

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    90
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    S3 8p sprint blue

    Predefinito l'A3 170cv s-line quattro di Fede_GT

    Eccola, dopo averla cercata da una parte e dall'altra come la volevo la mia "nuova" arrivata nel box...:)
    A3 8P, colore bianco Ibis, motorizzazione 2.0 TDI 170cv quattro, allestimento s-line interno/esterno, tettuccio apribile, sensori posteriori, navigatore Audi Plus, interni pelle/tessuto e fari bi-xenon.
    Premetto che i cerchi non son bellissimi, li terrò per le gomme invernali/termiche e poi valuterò 4 cerchi per le estive come i Rotor oppure i modello RS4 precendente ;)








  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Complimenti veramente molto. Bella!!!

    Per i cerchi invece trovo siano parecchio belli ed eleganti...a differenza dei rotor....inflazionati come disegno e sopravvalutati. Così per me è perfetta.

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    432
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi A3 8pa 2.0 tdi s-line.

    Predefinito

    Molto bella!

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    90
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    S3 8p sprint blue

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Complimenti veramente molto. Bella!!!

    Per i cerchi invece trovo siano parecchio belli ed eleganti...a differenza dei rotor....inflazionati come disegno e sopravvalutati. Così per me è perfetta.
    Grazie del complimento ma io invece sono da disegno più cattivo/sportivo :D ;)

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Più tauro...:D:D:D:D:D:D

    ;);)

  7. #6
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    90
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    S3 8p sprint blue

    Predefinito

    Eheheheheheheh già già!!!

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    :D:D:D:D;)

    Con tanti bei cerchi proprio i rotor??:D:D:D

  9. #8
    Consigliere Direttivo L'avatar di maniaA3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    3,999
    Thanked: 104
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    a3 sportback 2009 fietsa xr2 1800 16v

    Predefinito

    Ben arrivato nella sezione A3 8p.
    complimenti per tua A3........
    come cerchi io ti consiglieri gli intramontabili rs4, oppure i nuovi s5. I rotor oramai li hanno montati anche sulla Fiat D'una........;-).
    Se posso io andrei con esternante minigonne, luci targa originali a led, led interni, internamente pedaliera in alluminio e poggiapiedi s3, sterzò tagliato cambia proprio l'Interno.
    Anche se ti senti solo..... QUÀ non lo sei.......

  10. #9
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maniaA3 Visualizza Messaggio
    Ben arrivato nella sezione A3 8p.
    complimenti per tua A3........
    come cerchi io ti consiglieri gli intramontabili rs4, oppure i nuovi s5. I rotor oramai li hanno montati anche sulla Fiat D'una........;-).
    Se posso io andrei con esternante minigonne, luci targa originali a led, led interni, internamente pedaliera in alluminio e poggiapiedi s3, sterzò tagliato cambia proprio l'Interno.
    Quoto!!

    Gli rs4 sono sempre belli. E via di led come se piovesse. ;)

  11.  

  12. #10
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    90
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    S3 8p sprint blue

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maniaA3 Visualizza Messaggio
    Ben arrivato nella sezione A3 8p.
    complimenti per tua A3........
    come cerchi io ti consiglieri gli intramontabili rs4, oppure i nuovi s5. I rotor oramai li hanno montati anche sulla Fiat D'una........;-).
    Se posso io andrei con esternante minigonne, luci targa originali a led, led interni, internamente pedaliera in alluminio e poggiapiedi s3, sterzò tagliato cambia proprio l'Interno.
    Grazie del benvenuto ma ero già possessore anni fà di una 8p del 2004 2.0 TDI 16v 140cv BKD Ambition di cui ero stato molto soddisfatto e allora dopo un anno di Subaru Impreza per pallino personale sono tornato sulla 4 anelli come la volevo io...3porte, 170cv quattro con il tetto e interni pelle/tessuto!! Il resto, mi è andata bene che c'è :)

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da maniaA3 Visualizza Messaggio
    Ben arrivato nella sezione A3 8p.
    complimenti per tua A3........
    come cerchi io ti consiglieri gli intramontabili rs4, oppure i nuovi s5. I rotor oramai li hanno montati anche sulla Fiat D'una........;-).
    Se posso io andrei con esternante minigonne, luci targa originali a led, led interni, internamente pedaliera in alluminio e poggiapiedi s3, sterzò tagliato cambia proprio l'Interno.
    Grazie del benvenuto ma ero già possessore anni fà di una 8p del 2004 2.0 TDI 16v 140cv BKD Ambition di cui ero stato molto soddisfatto e allora dopo un anno di Subaru Impreza per pallino personale sono tornato sulla 4 anelli come la volevo io...3porte, 170cv quattro con il tetto e interni pelle/tessuto!! Il resto, mi è andata bene che c'è :)

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da maniaA3 Visualizza Messaggio
    Ben arrivato nella sezione A3 8p.
    complimenti per tua A3........
    come cerchi io ti consiglieri gli intramontabili rs4, oppure i nuovi s5. I rotor oramai li hanno montati anche sulla Fiat D'una........;-).
    Se posso io andrei con esternante minigonne, luci targa originali a led, led interni, internamente pedaliera in alluminio e poggiapiedi s3, sterzò tagliato cambia proprio l'Interno.
    Grazie del benvenuto ma ero già possessore anni fà di una 8p del 2004 2.0 TDI 16v 140cv BKD Ambition di cui ero stato molto soddisfatto e allora dopo un anno di Subaru Impreza per pallino personale sono tornato sulla 4 anelli come la volevo io...3porte, 170cv quattro con il tetto e interni pelle/tessuto!! Il resto, mi è andata bene che c'è!!
    I cerchi anche sono un pallino i Rotor, ma se opterò per rimanere sul 17" andrò sicuro su altro disegno/modello e penso RS4.
    L'idea minigonne non è niente male, per il resto non penso di fare modifiche interne...volante mi piace quello Sline normale non tagliato...punterò di più sulle ottimizzazioni meccaniche nel vano motore mi sà

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Quoto!!

    Gli rs4 sono sempre belli. E via di led come se piovesse. ;)
    Led ho già le luci targa come gli originali a casa che avevo sull'altra, posizioni T10 led e due lampade dei fendi H7 effetto xenon per non vedere troppo stacco con gli anabbaglianti allo xenon. L'uniche sono le diurne che mi piacerebbe anche montare a led ma non mi sono ancora documentato tanto ho l'interruttore che è sempre su OFF!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •