Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: l'A3 170cv s-line quattro di Fede_GT

  1. #31
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    90
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    S3 8p sprint blue

    Predefinito

    Rieccomi quì dopo alcune modifiche e controlli vari!!
    Montato downpipe defap, tappo all'egr, filtro a pannello e mappa soft diciamo perchè purtroppo una spinta non reggevano gli iniettori...normale secondo voi?? Adesso la stò testando un po' ma dopo qualche tirata la macchina molla un pochino in 5^ e in 6^ marcia agli alti regimi.... Il mappatore dice che sono gli iniettori che non riescono a dare di più....cavoli...a voi risulta che qualcuno in preparazioni più brillanti li abbia sostituiti con altri?? Io non ho sentito nulla a riguardo...mah...
    Purtroppo sarà anche il fatto del peso...ma la mia vecchia 2.0 140cv BKD con solo filtro e mappa pesante andava molto di più!!
    Questa sembra che spinga discretamente fino a 180-200km/h poi mura un po' fino a 215km/h o forse qualcosa in più segnati dal digitale centrale...secondo voi?? non è un po' pochino??

  2.  

  3. #32
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FEDE_GT Visualizza Messaggio
    Rieccomi quì dopo alcune modifiche e controlli vari!!
    Montato downpipe defap, tappo all'egr, filtro a pannello e mappa soft diciamo perchè purtroppo una spinta non reggevano gli iniettori...normale secondo voi?? Adesso la stò testando un po' ma dopo qualche tirata la macchina molla un pochino in 5^ e in 6^ marcia agli alti regimi.... Il mappatore dice che sono gli iniettori che non riescono a dare di più....cavoli...a voi risulta che qualcuno in preparazioni più brillanti li abbia sostituiti con altri?? Io non ho sentito nulla a riguardo...mah...
    Purtroppo sarà anche il fatto del peso...ma la mia vecchia 2.0 140cv BKD con solo filtro e mappa pesante andava molto di più!!
    Questa sembra che spinga discretamente fino a 180-200km/h poi mura un po' fino a 215km/h o forse qualcosa in più segnati dal digitale centrale...secondo voi?? non è un po' pochino??
    Ma anche no!! Quel motore arriva tranquillamente a 220 cv senza dover cambiare iniettori!! (anche se sono difettosi su quel tipo di motore)

  4. #33
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Ma assolutamente no, quelli di serie vanno benissimo anche per oltre 220 cv! O i tuoi iniettori hanno qualche problema, oppure la mappa è fatta male.

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  5. #34
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    90
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    S3 8p sprint blue

    Predefinito

    Cavoli mi sembrava anche a me....stranissimo però...è un mappatore serio e ha sempre fatto lavori ben fatti...
    Premetto che non ho rullato, ma non penso proprio di essere over 220cv e che i problemi siano per limite iniettori...anzi...secondo me non arriva manco a 200cv...
    Mi sà che approfondirò con il mappatore e vedrò di fare una rullata!!
    La macchina spinge discretamente bene fino a 180-190 diciamo anche 200km/h....ma pooi + un muro a salire fino a 215-220km....

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •