Dato che non è carino non presentarsi, trovo che sia altrettanto brutto non presentare la propria auto...

Ecco a voi la mia piccola A6 del 2006, blu notte perla. La mia ricerca ha ruotato intorno al tetto apribile ma ammetto che poi ho cercato anche qualche altra cosina e la macchina che ho trovato ha una lista degli optional decisamente lunga... mancanze qualificanti (per me) sono l’assenza del DPF e Tiptronic (anzi il fatto che fosse manuale ha definitivamente fermato la mia ricerca)
Ho in mente tante cose da fare lasciando però l’auto il più OEM possibile, purtroppo sono finiti i tempi della Golf GTI dove per far spostare le auto in autostrada mi bastava accelerare (decisamente più efficace degli abbaglianti)... il problema è che non riesco a stare con le mani in mano

Vi metto le foto di quando l'ho presa, purtroppo ancora non ne ho fatte altre degne anche perchè con i 17 non riesco proprio a vederla!

20150707_181337.jpg20150707_181341.jpg

Gli optional salienti sono:
Fari xeno, tetto apribile, interni in pelle Valcona, regolazione sedili elettrica con memoria lato guida e passeggero, MMI 2g high, volante a 3 razze, Bose, pacchetto luci interno, pacchetto luci esterno, cruise control, sensore pioggia, isofix, tendine parasole porte posteriori e lunotto, clima automatico, cerchi in lega da 17 a 9 razze (purtroppo), sensori di parcheggio anteriori e posteriori con APS, pacchetto specchi retrovisori autoanabbaglianti ed esterni ripiegabili elettricamente...

Modifiche effettuate:
Lampade xeno Osram xenarc 5500k
Led posizione bianco
Led DRL bianco
Led targa
Trattamento parabrezza con nanotecnologia WURTH
Dension Gateway 500S BT

Modifiche in programma:
Cerchi da 19 (che ho già, sono in attesa del nullaosta)
e tante altre cose ma vedrò man mano...

Ogni consiglio e suggerimento è ben accetto ;)

- - - Updated - - -

me ne ha caricate solo 2... eccone qualche altra

[img=http://s16.postimg.org/ecs1om61h/20150713_190510t.jpg]



[img=http://s30.postimg.org/jgkz260td/20150707_181348.jpg]



- - - Updated - - -