Lista utenti taggati

Pagina 3 di 29 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 281

Discussione: La mia A6 3.0 TDI quattro Avant

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Giulio V6
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,257
    Thanked: 162
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6

    Predefinito

    Considerando che è la macchina da viaggio sarebbero da mettere ma sono una bella spesa per girare ho già le catene... A Roma poi nevica davvero di rado e con la bambina piccola non credo cje ci avventureremo in montagna quest'anno...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Novak
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    103
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Montenegro
    Auto
    Audi A6 2.0 TDIe C6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio V6 Visualizza Messaggio
    Infatti... Vediamo dato che comunque alle invernali ci stavo pensando anche se qua è più una formalità autostradale che una vera necessità...

    Grazie dei complimenti, ora poi sto pulendo e idratando la pelle visto che il proprietario precedente non credo l'abbia mai fatto. Devo dire che gli interni stanno abbastanza bene, i tasti invece sembra siano stati torturati. Per ora ho cambiato quello messo peggio (44€!!!) ma credo che a giro li dovrò fare tutti...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Per la pelle io uso il kit dal Audi (45 Euro), ci sono 2 botiglie di 250ml, una il detergente e altra illiquido per idratare la pelle, 1 spugna piu 2 panni. Ho gia passato 2 volte e non e rimasto molto per la terza volta. Ma i risultati sono buoni. Comunque penso che 45 Euro sono tropi per questa quantita, adesso guarda per trovare altro brend.

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Giulio V6
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,257
    Thanked: 162
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6

    Predefinito

    Io ho preso i classici idratanti da autoricambi per far riprendere la pelle e allargare i pori e le pieghe poi ho preso un kit da ikea (20€) con cui ho gia fatto il divano a casa e è venuto bene, spesso per queste cose ti fanno pagare il nome ma la sostanza è sempre la stessa...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente utente ringrazia Giulio V6 per questo messaggio

    Gabriele82 (10-11-2015)

  6. #24
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio V6 Visualizza Messaggio
    Considerando che è la macchina da viaggio sarebbero da mettere ma sono una bella spesa per girare ho già le catene... A Roma poi nevica davvero di rado e con la bambina piccola non credo cje ci avventureremo in montagna quest'anno...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Dipende un po te dove pensi di andare quest'anno. ..se hai delle buone estive con le catene sei sicuro comunque. Se invece hai delle estive messe male mettile. ;)

  7. #25
    Audi lover L'avatar di Giulio V6
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,257
    Thanked: 162
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6

    Predefinito

    Non stanno male come consumo ma non sono freschissime...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  8. #26
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio V6 Visualizza Messaggio
    Io ho preso i classici idratanti da autoricambi per far riprendere la pelle e allargare i pori e le pieghe poi ho preso un kit da ikea (20€) con cui ho gia fatto il divano a casa e è venuto bene, spesso per queste cose ti fanno pagare il nome ma la sostanza è sempre la stessa...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Quoto....io per pulire i sedili in tessuto uso una mistura di bicarbonato di sodio acqua calda e sapone e spazzola per i panni.

    Altrimenti senza spendere cifre folli dovresti trovare dei buoni prodotti sul sito la cura dell'auto. Ma per i miei gusti son troppo specifici e hanno troppa roba. ...preferisco i rimedi della nonna. sul divano di casa usiamo una buona cena idratante e penso che la usarei snche sui sedili in pelle......che ti invidio da matti..tanto che stavo pensando di prendere o una set di sedili o far fare un impianto per coprire / sostituire i miei..

  9. #27
    Audi lover L'avatar di Novak
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    103
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Montenegro
    Auto
    Audi A6 2.0 TDIe C6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio V6 Visualizza Messaggio
    Io ho preso i classici idratanti da autoricambi per far riprendere la pelle e allargare i pori e le pieghe poi ho preso un kit da ikea (20€) con cui ho gia fatto il divano a casa e è venuto bene, spesso per queste cose ti fanno pagare il nome ma la sostanza è sempre la stessa...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    E si, e vero, e tropo costoso. Ma, come tu, penso che nessuo ha tocato anche mia pelle nella machina prima di me, ho deciso a comprare il Audi kit per prima volta per il primo tratamento. Adesso, quando lo ho consumato quasi tutto (anche se per istruzioni si deve tratare pelle ogni 3 mesi e io lo fato 2 volte nel 4 mesi) sto cercando per altri prodoti come questo

    http://www.mafra.it/kit-pulizia-auto-pelle.html

    o questo

    http://www.sonax.com/Products/Interi...LeatherCleaner

    Questo MAFRA, ho trovato nel mio paese e mi chiedono circa 30 euro per questo kit. Mi sembra buono, vedro tra qualche mese (penso che prosimo tratamento faro al inizio del anno nuovo) che cosa comprero.

  10. #28
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Ho chiesto a mia moglie... ;)
    Per il divano usa uno straccio morbido umido di acqua calda e sapone liquido. Successivamente lo massaggia tutto con crema per il corpo di qualità. ;)

  11. #29
    Audi lover L'avatar di Novak
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    103
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Montenegro
    Auto
    Audi A6 2.0 TDIe C6

    Predefinito

    Ho letto che si puo usare anche questo che ha detto Gabriele anziche sua moglie ☺. Ma come per la prima volta ho fare con la pelle e ho paura per non rovinarla andavo a sicuro e ordinavo set originale. Ma per prossime volte ho intezione a comprare aftermarket kit, come quelli che li ho mostrati sopra.

  12.  

  13. #30
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Novak Visualizza Messaggio
    Ho letto che si puo usare anche questo che ha detto Gabriele anziche sua moglie ☺. Ma come per la prima volta ho fare con la pelle e ho paura per non rovinarla andavo a sicuro e ordinavo set originale. Ma per prossime volte ho intezione a comprare aftermarket kit, come quelli che li ho mostrati sopra.
    Occhio Novak...non vorrei che siano troppo aggressivi. Acqua e sapone e crema idratante non fa male alla nostra pelle.....nemmeno ai sedili. ;)

Pagina 3 di 29 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •