Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: un saluto dopo qualche anno . . .

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Adriano
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4,961
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 quattro®

    Predefinito un saluto dopo qualche anno . . .

    Un saluto a tutti,

    sono...forse anni che non scrivo più su questo forum a me molto caro!

    Da ex vicepresidente AudiRSClub degli anni...oramai quasi 10 anni fa devo dire che mi mancano le uscite fatte da un manipolo (beh all'inizio eravamo in 4 gatti...era il 2005) con i 4 anelli sul cofano (i più fortunati) e sulla calandra tutti gli altri:)

    torno a scrivere qui perchè ci sono ancora tanti amici che per i motivi più disparati non vedo da un po' ma che sento telefonicamente di tanto in tanto e mi fa sempre molto piacere.

    scrivo nel bar, perchè è di chiacchiere tra amici che si parla, negli ultimi anni trovandomi a contatto con un nuovo mondo tra lavoro e passioni ho messo a punto una modesta piattaforma che vuol essere un punto di incontro per tutti coloro che hanno idee a cui magari serva un aiuto per realizzarla, una piattaforma totalmente libera come è nato l'AudiRSClub, una piattaforma ancora in erba che pare promettere bene.

    anzi aspetto magari qualche "vecchio" del forum se ancora qualcuno ci fosse e poi magari metto un link, non devo pubblicizzare niente, volevo solo rendervi partecipi di un qualcosa in più che sta nascendo in rete, qualcosa che ognuno può cucirsi addosso, più o meno come vuole.




    un saluto a tutti Adriano


    Ci vuole il grano, ma anche il mulino
    -A.L.-


    E se poi trovi che sia rozzo, fagli fare l'Ingegnere
    -Marco Valerio Marziale-

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Magnabuffi
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,437
    Thanked: 122
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    👍👍👍👍👍

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •