Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Grave problema campanatura lato destro, usura anomala pneumatici

  1. #21
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    63
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi A6 3.0 TDI QUATTRO

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Facile che le hai consumate in pochi km. ..ma quelle gomme erano comunque alla frutta anche nel resto del battistrada. Facile che mangiasse male tutto il battistrada oltre che il bordo. ;)

    ---------- Post added at 22:12 ---------- Previous post was at 22:11 ----------

    Giustamente sei soddisfatto...ora finalemtnenhai una macchina sicura e che va dritta. ;)

    Piuttosto...sei.andato a dirne 4 al gommista?
    si ci sono andato ma lui ovviamente non si ritiene responsabile di niente perché sono passati troppi mesi da quando ci ha messo mano... ma mi ha offerto una convergenza gratis... gli ho detto che non appena ho 2 gomme nuove da buttar via torno da lui a trovarlo per la convergenza
    mi chiedo io: ma è possibile che non abbia un minimo di buon senso per venire incontro al cliente dopo un suo errore ?

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeA6 Visualizza Messaggio
    si ci sono andato ma lui ovviamente non si ritiene responsabile di niente perché sono passati troppi mesi da quando ci ha messo mano... ma mi ha offerto una convergenza gratis... gli ho detto che non appena ho 2 gomme nuove da buttar via torno da lui a trovarlo per la convergenza
    mi chiedo io: ma è possibile che non abbia un minimo di buon senso per venire incontro al cliente dopo un suo errore ?
    Ahaahahahahahahaahahahahahaahajajajahaahahahajaja. .grande..mi hai preceduto..una convergenza gratis da uno che non le sa fare. .....

    Non me ne stupisco...lui come meccanici o similari pur di coprire un loro errore o di non dover tirar fuori di tasca loro si inventano chissà quali storie...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •