Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: aiuto configurazione RS3

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    953
    Thanked: 202
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Non prenderei cerchi con 255 anteriore .. consumi maggiori , montaggio pneumatico invernale da 235 su canale 8,5 . Non credo che sulla nuova RS3 siano necessari come sulla vecchia 8 P ... se lo fai per motivi estetici fai riverniciare gli originali con canale da 8 ...o prendi i nuovi OZ leggera neri lucido.
    Miei gusti personali le pinze rosse , come le cuciture rosse sul grigio daytona non dicono molto . Io preferisco il pacchetto nero lucido con specchi neri sul grigio Dyatona .
    Sui magnetic ride ti posso dire che molti utenti con S3 stanno avendo problemi ( rumorosità quando si prende un dosso ) che audi non sta riuscendo a risolvere . Non ti so dire poi se quelli della RS3 sono + affidabili ...
    Hai messo un sacco di accessori ed il prezzo salirà alle stelle ... non ti conviene investire quella cifra per una centralina MTM ?

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    264
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da boni massimiliano Visualizza Messaggio
    Non prenderei cerchi con 255 anteriore .. consumi maggiori , montaggio pneumatico invernale da 235 su canale 8,5 . Non credo che sulla nuova RS3 siano necessari come sulla vecchia 8 P ... se lo fai per motivi estetici fai riverniciare gli originali con canale da 8 ...o prendi i nuovi OZ leggera neri lucido.
    Miei gusti personali le pinze rosse , come le cuciture rosse sul grigio daytona non dicono molto . Io preferisco il pacchetto nero lucido con specchi neri sul grigio Dyatona .
    Sui magnetic ride ti posso dire che molti utenti con S3 stanno avendo problemi ( rumorosità quando si prende un dosso ) che audi non sta riuscendo a risolvere . Non ti so dire poi se quelli della RS3 sono + affidabili ...
    Hai messo un sacco di accessori ed il prezzo salirà alle stelle ... non ti conviene investire quella cifra per una centralina MTM ?
    ma cosa posso togliere?? alla fine ho messo quello che ritengo essere utile per una macchina di quel genere...

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Per me mancano il tetto ed il magnetic ride, e poi è perfetta

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    953
    Thanked: 202
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakry Visualizza Messaggio
    ma cosa posso togliere?? alla fine ho messo quello che ritengo essere utile per una macchina di quel genere...
    ovviamente ognuno fa le sue valutazioni personali su quello che è indispensabile o no.

    io riesco a fare anche meno della chiave confort , della telecamera e del navigatore ( al posto di quest'ultimo mi basta , quelle poche volte che mi serve , usare il TOM TOM ...spesa 100 € con mappe europa aggiornate e segnalazione velox fissi).
    I vetri oscurati ( sempre gusti personali ) mi fanno troppo furgoncino dato che non si possono oscurare anche quelli anteriori.
    Anche i sedili sportivi con il disegno a quadri obliqui non è di mio gradimento ( fa troppo trapunta ) .
    Ti consiglio di cercare un mix omogeneo ... mi sembra un po stridente avere una grigio daytona con finiture alluminio , cerchi neri , pinze rosse ( quanti colori tutti insieme ) . O opti per abbinare tutto alluminio ( pacchetto alluminio , specchi alluminio , cerchi alluminio e forse in questo caso interno chiaro ) o fai abbinamento nero lucido ( pacchetto nero , specchi neri o in tinta , cerchi neri , interno nero con tetto nero e cuciture grigie ).

  6. #15
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    45
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    nessuna

    Predefinito

    I gusti e le esigenze son personali e rispettabilissimi per carità, ma su un'auto di questo calibro e prezzo lesinare sul navigatore e arrangiarsi con un tom tom appeso al vetro col filo dell'alimentazione in giro per la plancia mi sembra un po' fuori luogo, senza contare che al momento della rivendita sarà un deficit non da poco (oltretutto senza mmi plus il display fa abbastanza pena come risoluzione e l'interfaccia è molto più lenta).
    I fari a led idem sono un must, si vive anche senza ma la differenza con gli xeno c'è ed è sostanziale e il costo non è neanche esagerato (anzi rapportato al costo dell'auto direi che è risibile).
    Capisco che su un'auto sportiva si debba puntare più alle dotazioni tecniche che a quelle di confort, ma non parliamo mica di una Lotus...
    Nel pieno rispetto delle opinioni di tutti sia chiaro

  7. Il seguente utente ringrazia _RS4_ per questo messaggio

    paky10 (17-11-2015)

  8. #16
    Audi lover L'avatar di paky10
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    249
    Thanked: 45
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    RS3 NERA PACK NERO

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _RS4_ Visualizza Messaggio
    I gusti e le esigenze son personali e rispettabilissimi per carità, ma su un'auto di questo calibro e prezzo lesinare sul navigatore e arrangiarsi con un tom tom appeso al vetro col filo dell'alimentazione in giro per la plancia mi sembra un po' fuori luogo, senza contare che al momento della rivendita sarà un deficit non da poco (oltretutto senza mmi plus il display fa abbastanza pena come risoluzione e l'interfaccia è molto più lenta).
    I fari a led idem sono un must, si vive anche senza ma la differenza con gli xeno c'è ed è sostanziale e il costo non è neanche esagerato (anzi rapportato al costo dell'auto direi che è risibile).
    Capisco che su un'auto sportiva si debba puntare più alle dotazioni tecniche che a quelle di confort, ma non parliamo mica di una Lotus...
    Nel pieno rispetto delle opinioni di tutti sia chiaro
    quoto Rs4 io sulla mia navi pelle tetto sia per il confort che per la bellezza li ho messi, è vero che è una macchina principalmente sportiva ma non estrema
    sempre rispettando i gusti di tutti eh...

  9. #17
    Audi lover L'avatar di miloS3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    216
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Audi RS3 2015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paky10 Visualizza Messaggio
    quoto Rs4 io sulla mia navi pelle tetto sia per il confort che per la bellezza li ho messi, è vero che è una macchina principalmente sportiva ma non estrema
    sempre rispettando i gusti di tutti eh...
    Raga la penso anche io così, capisco che è una RS ma se la migliori con qualche optional aumenti sia il confort che il piacere di guida.
    Io ho optato per i Magnetic Ride per poter scegliere i vari settaggi di guida.
    Il tetto assolutamente perché mi piace
    Interni ghiaccio poco sportivi secondo qualcuno ma secondo me il top
    Mmiplus obbligatorio su una RS
    Ecc...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •