Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Subwoofer B&O

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    A4 Ambition B9 2.0 190cv

    Predefinito Subwoofer B&O

    Buongiorno a tutti,
    Ho acquistato da circa una settimana un A4 2.0 del 2013..sono felicissimo sotto ogni aspetto tranne che per quanto riguarda il mio impianto stereo..MMI 3G BASIC con Navi e sistema audio di base..leggendo una piccola guida del forum ho visto che si possono ottenere buoni risultati con una spesa contenuta (200€)..come suggerito ho acquistato su ebay un amplificatore mono Kenwood KAC 5205 da 350W al quale dovrei collegare un subwoofer originale o non..ho letto molte recensioni che parlano molto bene sia del Subwoofer originale, sia del più costoso e ovviamente più performante B&O..il primo si aggira su ebay usato intorno alle 50€ mentre il secondo siamo sulle 100€..quello che proprio non mi convince è la posizione. Trovo ottimo il fatto che va a finire sotto la ruota di scorta e quindi non si vede ma non è un po troppo nascosto? Non avrebbe bisogno di un po' più di spazio per suonare bene? La differenza tra il base e il B&O è molta? Altra cosa importante, non sono riuscito a capire il Wattaggio di entrambi i Sub..
    Vi ringrazio in anticipo grazie della pazienza





    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di jonnya4
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    791
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    audi a4 2.0 avant 143/180 multi/advan/nera

    Predefinito

    Secondo me se devi migliorare la gamma sub e mettendo tutto da nuovo nn ti consiglio ne l'ampli da te postato e ne i sub originali...
    Procurati un ampli mono che possa andare sia a 4 che a 2 OM
    Cerchati un sub che nn fa fatica a lavorare in freeair o in reflex e abbini tutto
    Sicuro 100 volte meglio di qualsiasi lavoro con un misto aftermarchet e originale 😊

    jonnya4 s6 edge

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •