Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: consigli ad un neo-audista

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    4
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    audi A3

    Predefinito consigli ad un neo-audista

    Ciao a tutti ragazzi,volevo chiedervi un paio di cose sulla mia audi, le quali magari sono anche già state trattate, ma ho fatto qualche ricerca e non sono riuscito a trovare nulla di soddisfacente, quindi chiedo a voi che avete una maggiore conoscenza sulle audi in generale e del forum, se potreste gentilmente aiutarmi, rispondendo alle domande o riportandomi a qualche discussione gia trattata in passato.
    Arrivo al punto, ho una audi A3 8p 1.4 TFSI del 2010 ambition 3 porte, comprata 2 settimane fa, sarò sincero con voi mi sono innamorato del motore della macchina, più che dell'estetica, la quale sinceramente non mi fa impazzire nelle audi in generale, per questo motivo sono intenzionato a "modificarla" secondo le mie esigenze, le uniche cose in cui ho dei dubbi sono le seguenti:

    - Il volante, posso cambiarlo con un qualsiasi altro volante audi (il mio è a 4 ragge e vorrei metterne uno a 3 ragge, con il sotto piatto ma ho visto che cambia la forma dell'air bag e non so se di conseguenza cambia anche l'attacco) o cambia la tipologia di attacco? (so che è stato trattato più volte l'argomento, quindi se gentilmente riuscite a linkarmi la discussione dove si tratta questo preciso argomento ve ne sarei grato )

    - Esistono le guarnizioni esterne dei vetri cromate o è possibile adattarne qualcun'altra?

    - Per montare la radio con il navigatore, devo sostituire anche l'antenna e mettere quella che integra anche il gps, oppure basta smontare e montare? e gli eventuali microfoni dove e come vanno montati ?


    Grazie in anticipo e scusatemi per la banalità delle domande, ma voglio essere sicuro e queste sono le uniche tre cose alle quali non riesco a trovare una risposta adeguata.

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    4
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    audi A3

    Predefinito

    Nessuno cge mi sappia aiutare ???

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •