Lista utenti taggati

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: Test Drive nuova a4 b9

  1. #11
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    53
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Auto

    Predefinito

    Ciao bicoi, sicuramente il 3.0 è un'altra cosa, come dice tommi là rivendibilità del 2.0 è sicuramente migliore, io le tengo cambiate ogni 2 anni le macchine, quindi avere una motorizzazione giusta è basilare..
    Di sicuro provare la a 4 dopo essere appena sceso qualche minuto prima da una macan è penalizzante, la macchina sotto tutti gli aspetti è oggi la più avanzata della categoria rispetto mercedes e BMW.
    Spero di captare un po' di sportività non trovata che sicuramente in un giro di 5 min. Magari non si percepisce...pure io immatricolazione a gennaio...
    Come ti dicevo tommi, ora metterei più roba...con il macan 35.000€ di optional...qui non sapevo proprio come girarmi e secondo il venditore era già tanto quanto avevo messo...bohhh!!
    Complimenti a tutti e due per il mezzo!!!
    Ciao

    - - - Updated - - -

    Tommi la tua quale settimana di produzione è?

  2.  

  3. #12
    New Entry L'avatar di TommiBV
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    38
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A4 Avant B9

    Predefinito

    La mia era in produzione questa settimana


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Magnabuffi
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,437
    Thanked: 122
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gra Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...
    Avete provato la nuova a4? L'ho provata ieri....la 190 cv quattro S tronic...naturalmente avant.
    Che dire.....? Mi aspettavo qualche prestazione in più...ho fatto un giro di 5 min, ma non mi ha particolarmente esaltato.
    È molto silenziosa e molto insoronizzata, si guida bene ma mi è sembrata un po' fiacca in accelerazione e come sensibilità nella guida mi sembrava un po' ballerina...forse perché è la mia prima audi?
    Attendo vostre considerazioni perché ieri quasi quasi avrei disdetto il contratto e comprato altro!

    Vi è piaciuta???

    Ciao a tutti
    Bè certo che in 5 min hai appena fatto in tempo ad uscire dal piazzale e fare giusto 600mt

    Comunque la sportivitá Bmw difficilmente la potrai ritrovare


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  5. #14
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    53
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Auto

    Predefinito

    Grazie magnabuffi.....mi hai dato una tegola sulla testa!! Già ieri volevo annullare il contratto consapevole di perdere la caparra....
    Ti dico che in totale avrò fatto 10 min e circa 3/4 km....sul misto...

    Mi sai dare un'alternativa alla A4?

    Avevo valutato la serie 4 grand coupe, la classe C oltre che la tre touring.
    La 420 mia moglie dice che non è per famiglie, la C non gli piaceva il culo, la serie tre fra 1/2 anni uscirà il modello nuovo...
    Mia moglie me le ha scartate tutte.. Visto che dopo dovrà guidarla lei...per la famiglia!
    Ho valutato Audi proprio perché è completamente nuova ed è carina se piazzata bene...
    Spero di ricredermi quando la userò un pochino....
    Ciao a tutti

  6. #15
    New Entry L'avatar di TommiBV
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    38
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A4 Avant B9

    Predefinito

    Gra, non esiste alternativa in questo momento sul mercato...
    E non lo dico perché ho un A4 ed ho ordinato un'altra A4, ma perché di meglio non trovi.
    Io ero intrigato dalla nuova Mercedes Glc, in foto sembrava davvero ben fatta ma poi quando sono andato a vederla dal vivo sono rimasto colpito in negativo per la qualità dei materiali. La mia A4 di 6 anni é fatta meglio... E ho detto tutto... Un cliente Audi, se vuole di meglio deve andare in Porsche... Con ciò, Audi non è sicuramente perfetta ma nettamente superiore ai suoi principali concorrenti quali Bmw e Mercedes


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 22:17 ---------- Previous post was at 22:14 ----------

    E poco importa se Bmw è un po' più sportiva, dopo 6 mesi é già vecchia


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  7. #16
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    53
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Auto

    Predefinito

    Grazie tommi, in effetti avevo valutato pure io la glc....lasciamo stare.....a mia moglie piaceva evoque...carina, l'ho provata è come guidare un trattore ...ma moderno!!
    Io avrei preso anche una bella tt ma il mio capo mi avrebbe strozzato, avendo due bimbi di quasi tre e 5 anni!!
    Un mio caro amico che cambia auto praticamente ogni 10 mesi ha provato tutti e tre i marchi, tra cui l'ultima BMW che era la mia serie 5 touring del 2011, e ad oggi mi dice sempre che fra le tre preferisce sempre Audi..
    Porsche purtroppo è un'altro pianeta.. Quando cambierò macan sicuramente andrò su una 911 o boxter S..per divertirmi, ora con due piccoli non posso, altrimenti mia moglie divorzia������

  8. #17
    Audi lover L'avatar di (marzo)
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    3,736
    Thanked: 470
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2.0 TDI - ex A4 1.8T quattro

    Predefinito

    giudizi imparziali vedo..
    una A4 è superiore a qualsiasi auto dunque.

    sorvolo sul paragone con una bmw altrimenti mi vien da ridere..

  9. #18
    New Entry L'avatar di TommiBV
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    38
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A4 Avant B9

    Predefinito

    Non sono giudizi imparziali, A4 è nettamente superiore alle sue dirette rivali della categoria (serie 3 e classe C).
    Sul paragone con Bmw io non ho il ben che minimo dubbio avendo avuto la possibilità di guidarne molte, ma poiché siamo in democrazia ognuno è libero di avere le proprie idee...


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  10. #19
    Audi lover L'avatar di (marzo)
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    3,736
    Thanked: 470
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2.0 TDI - ex A4 1.8T quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TommiBV Visualizza Messaggio
    Non sono giudizi imparziali, A4 è nettamente superiore alle sue dirette rivali della categoria (serie 3 e classe C).
    Sul paragone con Bmw io non ho il ben che minimo dubbio avendo avuto la possibilità di guidarne molte, ma poiché siamo in democrazia ognuno è libero di avere le proprie idee...


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    mi immagino, mi immagino ..

    un auto a trazione anteriore giudicata "nettamente superiore" a due auto che vantano uno schema reputato il migliore da qualsiasi pilota, collaudatore, o meccanico esperto.

    forse un auto a trazione posteriore dovresti imparare a guidarla prima di sentenziare simili eresie.


    non capisco quindi su quali elementi concreti si baserebbe il tuo giudizio.
    COSA avrebbe di meccanicamente più sopraffino questa vettura rispetto alle concorrenti che nomini?


    (per la cronaca, di bmw ne ho guidate non so quante, oltre ad averne possedute diverse. (idem per audi o VW, che poi sono la stessa cosa)
    ma qui non si tratta di esprimere pareri personali, bensì di caratteritiche REALI di due tipi di auto meccanicamente molto lontane l'una dal'altra


    non voglio tentare di farti cambiare idea, sia ben chiaro.
    La tua opinione è sacrosanta.

    Ma la meccanica è meccanica, e non è un opinione..

  11.  

  12. #20
    New Entry L'avatar di TommiBV
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    38
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A4 Avant B9

    Predefinito

    Ti lascio pure immaginare allora...
    Da quanto superiore che tu ( piloti, collaudatori e/o meccanici esperti) dici, la sopracitata bmw per provare a riuscire a contrastare le vendite di Audi ha messo a disposizione dell' intera gamma la trazione integrale... Che la trazione posteriore sia divertente da guidare e che metta più in risalto le doti di guida, posso essere d'accordo con te ma al 99% dei clienti non gliene può fregare di meno e a maggior ragione chi compra una station wagon.





    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •