Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Subwoofer 8PA

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    323
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 Sportback 2004

    Predefinito Subwoofer 8PA

    Ragazzi nessuno di voi ha mai cambiato solo il subwoofer originale con un altro...senza cambiare l'amplificatore?
    Quello Blaupunkt di serie che ho è arrivato, non fa altro che scricchiolare, ma il bello è che non è il sub in sé quanto la cassa di risonanza in plastica nel quale è incastonato che fa i peggiori rumori.
    Posso anche prenderlo nuovo originale...ma a parte che costa 255 euro per una qualità che mah...ma poi avrà sempre il problema di quella cassa di risonanza in plasticaccia che prima o poi avrà lo stesso problema.
    Non esiste proprio una soluzione? Sto cercando come un matto in rete da giorni ma non trovo nulla che riguardi la Sportback 04-08.

    P.S.: Non c'entra nulla ma...ma come si smonta lo sportello del carburante? Sto diventando scemo.

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Quattro Rings
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    2,871
    Thanked: 79
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Jeep Renegade Limited 4x4 AT9 2.0 140 '15

    Predefinito

    Magari lo sportello è solo a incastro

    Per il sub dovresti smontarlo per sapere cosa fare. magari ne torvi uno ancora buono da un demolitore.

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    323
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 Sportback 2004

    Predefinito

    l'ho smontato, ce l'ho ora in mano...suona come un sonaglino per neonati...quello bose andrà bene? l'ho trovato usato...

    - - - Updated - - -

    Niente come non detto...ho smontato il sub e poi anche l'ampli dentro la scatola del sub...sembra tutto ok...ma se rimonto tutto e accendo la radio il tutto vibra continuamente e fa un rumore allucinante...questo al di là del fatto che il sub in sé gracchia già ai medi....è un 2+2 quindi posso cercare di rimpiazzarlo...ma per il resto non so cosa altro fare.
    Qualcuno ha più esperienze in merito?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •