Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: S6 C5 del 2000-2001

  1. #1
    New entry L'avatar di zeman85
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    ....

    Predefinito S6 C5 del 2000-2001

    Ciao a tutti

    Sono intenzionato all'acquisto di una s6,vecchio modello,del 2000...

    sapete indicarmi tutti i difetti comuni a questa serie qui?

    ho letto qualcosa riguardo al tiptronic,per fortuna quella che ho "addocchiato" è manuale..

    sapete anche indicarmi i consumi medi (so che la cosa è molto variabile in base al piede)

    infine,eccovi quella che ho trovato

    unico neo...i km

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=149048242

    grazie a tutti

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,311
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    RS4 B5

    Predefinito

    Questa è molto piu bella:

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=152253857

    Non preoccuparti perchè di problemi, soprattutto quella manuale, praticamente non ne ha.

  4. #3
    New entry L'avatar di zeman85
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    ....

    Predefinito

    ma dai..non ha manco il navigatore :D

    e poi grigia la preferisco :P

    O.T. complimenti per l'rs4 :pippa:

    Citazione Originariamente Scritto da andream88 Visualizza Messaggio
    Questa è molto piu bella:

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=152253857

    Non preoccuparti perchè di problemi, soprattutto quella manuale, praticamente non ne ha.
    non ci credo cmq che non abbia difetti
    Ultima modifica di zeman85; 20-01-2009 alle 00:01 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  5. #4
    Audi lover L'avatar di miki triki
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,021
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    BMW X6 M

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zeman85 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti

    Sono intenzionato all'acquisto di una s6,vecchio modello,del 2000...

    sapete indicarmi tutti i difetti comuni a questa serie qui?

    ho letto qualcosa riguardo al tiptronic,per fortuna quella che ho "addocchiato" è manuale..

    sapete anche indicarmi i consumi medi (so che la cosa è molto variabile in base al piede)

    infine,eccovi quella che ho trovato

    unico neo...i km

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=149048242

    grazie a tutti
    scusate ma la più bella è questa...e credo ke tutti siano del mio stesso parere

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=151466226

  6. #5
    New entry L'avatar di zeman85
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    ....

    Predefinito

    mmm...il prezzo buono è buono,ci faccio un pensierino :shock:

    ROTFL



    cmq...sono andato a vedere quella a fianco casa mia,quella che ha 190milak m...la macchina è veramebnte full full full optional,tendine posteriori per la privacy,sistema audio bose audi,navigatore stramegaultrapowerranger,sedili pressochè PERFETTI,gommata nuova,cinghia e ultimo tagliando fatto qualche mese fa' (2mila €)...

    presenta solo piccoli segnetti di parcheggio (irrilevanti),ma......non mi convincono 2 cose...

    nella giunzione parafango-montante lato dx,a livello del parabrezza, la linea non coincide perfettamente

    per arrivare a stortare fino a quel punto la botta dovrebbe essere stata intensa..il tipo del conce dice che non è mai stata incedentata gravemente,solo roba da parcheggio..non mi convince molto

    ho scoperto che ha l's6 ha pure i doppi finestrini (quindi ogni finestrino è frmato da 2 vetri :shock:)...che figata...

    ho controllato i dischi e pastiglie,sono ok...i dischi hanno un piccolissimo scalino..

    mi sa che lascerò perdere..non mi convince il fatto "non è mai stata incidentata gravemente"

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Vazzo123
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    238
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi a6 2.5 1998 150 cv

    Predefinito

    ma scusa che diamine!! portala dal tuo meccanico, facci un giro, fagliela guardare e vedrai che se è davvero incidentata un esperto lo vede subito. eppoi ragazzi, sfatiamo sto mito delle auto incidentate: a meno che l'auto non sia stata rimessa in piedi dopo un frontale con un treno merci, se ha subito un incidente ed è stata riparata non è mica la fine del mondo!! al massimo potrà avere qualche scricchiolio in più, anche se un'auto che ha 9 anni di vita bene o male di scricchiolii ne ha sempre.
    prendila in prova!! guidala, falla guidare dal tuo mecca, mettila sul ponte e se vedi che l'auto è ok, comprala!!!
    se puoi permetterti di mantenere una s6 in tutti i suoi costi di esercizio, ti consiglio di non lasciarti intimorire da un assemblaggio che non ti pare perfetto.se l'auto messa sul ponte e provata in strada è ok, non lasciartela scappare per quella cifra!!! un audi a6 in versione s è come avere victoria silvstded come moglie: il massimo del massimo eheheeehe :)

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    281
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    a6 avant 4.2 V8

    Predefinito

    BRAVO.
    sono non d'accordo, di più....

    io che per professione gestisco tar l'altro una serie di carrozzerie industriali in tutta Italia ed Austria, vi garantisco che anche le "botte" più tragiche possono essere riparate in modo perfetto, quindi più che il fatto di sapere se la vettura è incidentata o no, conta molto sapere se eventualmente è stata riparata professionalmente oppure a "romanella".

    Zeman, leggi anche il messaggio privato che ti ho mandato

    ciao,
    S6 Avant 4.2 V8 Quattro (venduta)
    Range Rover 4,6 HSE

  9. #8
    Audi lover L'avatar di Vazzo123
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    238
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi a6 2.5 1998 150 cv

    Predefinito

    sono felice di sapere di non essere l'unico a pensarla così!!

    ho visto che tu hai un'audi a6 4.2!!! ma come costi di esercizio come sono?? proibitivi? bollo, assicurazione e tagliandi di solito su che cifra si aggirano? te lo chiedo perchè tra un annetto mi piacerebbe prendere una s6, ma sono un po' preoccupato dai costi. che mi dici a riguardo e possibilmente di rassicurante??

    miki triki quelle tette che ballano sono una cosa meravigliosa. ma quanto girano!!! e ballano!!!!
    Ultima modifica di Vazzo123; 23-01-2009 alle 22:18 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  10. #9
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    281
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    a6 avant 4.2 V8

    Predefinito

    Oddio...proprio economica non è....d'altra parte pensa al bollo che va in base ai Kw ed alla assicurazione che varia in base alla classe di appartenenza e alla provincia di residenza.
    I tagliandi e le manutenzioni sono praticamente quasi tutte obbligatoriamnete da fare presso i centri Audi, se vuoi avere la sicurezza e garanzia.
    Per darti un esempio io ho cambiato il Tiptronic causa un guasto sulla retromarcia ma essendo in garanzia a seguito di una riparazione fatta in precedenza dalla Audi ufficiale, me la sono cavata "solo" con 2200 € contro quasi 6000.......
    diciamo che per mantenerla è opportuno avere un buon lavoro o comunque avere una buona sicurezza economica.
    Però è una gran macchina.....
    S6 Avant 4.2 V8 Quattro (venduta)
    Range Rover 4,6 HSE

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di Vazzo123
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    238
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi a6 2.5 1998 150 cv

    Predefinito

    in effetti è un auto per chi ha mezzi economici superiori alla media. è per questo motivo che sto aspettando che il mio lavoro vada come deve andare per comprarla.
    però, in effetti, più della manutenzione ordinaria, mi preoccupa appunto il tiptronic che è delicato per naturale costituzione. se si scassa sì che è una sberla!!! alla fine l'assicurazione con 1300 euro ho visto che me la cavo. il bollo in effetti è salato. i danni imprevisti...quelli sì che sono un guaio!!! cmq complimenti per il mezzo. con quel motore è davvero l'auto perfetta

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •