Lista utenti taggati

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 1234567891011121314 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 139

Discussione: Quelli che............... hanno cambiato la pompa alta pressione

  1. #41
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    798
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3 8L 210 cv - Audi A4 B8 143cv

    Predefinito

    Occhio ai codici ricambi: una pompa con finale AX non è altro che una pompa A di rotazione/rigenerata! Ogni volta che in audi si acquista un ricambio di rotazione (per il quale dovete lasciare il pezzo vecchio) il ricambio che vi verrà dato avrà finale X!

    The only S3 8L in the world with S3 8P cluster? Probably yes ... IL SIGNOR ZETEC

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    Quoto. La X finale nel codice indica sempre un ricambio rigenerato.
    Succede anche con gli iniettori. Ad esempio, su a3 8p gli iniettori della serie M si rompono. C'è il richiamo (23k1), in conce te li cambiano gratis, e ti montano la serie MX (e c'è da pregare che non si rompano ancora!!).
    Si tengono i tuoi M, verranno riparati, e li monteranno con la sigla MX a qualcun altro.
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

  4. #43
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    149
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    Q5 150 cv facelift

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Signor Zetec Visualizza Messaggio
    Occhio ai codici ricambi: una pompa con finale AX non è altro che una pompa A di rotazione/rigenerata! Ogni volta che in audi si acquista un ricambio di rotazione (per il quale dovete lasciare il pezzo vecchio) il ricambio che vi verrà dato avrà finale X!
    È vero Zetec ma il codice cambia infatti non è 130755AX bensì 130851AX è questa la differenza tra le due pompe, poi che siano di rotazione e ben noto...

  5. #44
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    798
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3 8L 210 cv - Audi A4 B8 143cv

    Predefinito

    Ops...chiedo scusa, mi ero soffermato solo sulla A...non avevo letto il resto del codice!

    The only S3 8L in the world with S3 8P cluster? Probably yes ... IL SIGNOR ZETEC

  6. #45
    Audi lover L'avatar di Carlo81
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    338
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    A4 Avant b8 143cv

    Predefinito

    Ciao, ragazzi unamico con allroad 2013 ha avuto uno strano spegnimento poco dopo essere partito, poi per la macchina si è riaccesa bene, abbiamo sentito il nostro meccanico e gli ha detto per sicurezza di fermarla e lunedì gli fa un controllo per vedere se fosse il solito guasto della pompa.....se fosse il solito problema avete il codice ricambio della pompa con la modifica alle boccole?...grazie
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  7. #46
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    235
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi A4 Avant Quattro B8 2.0 TDI 170CV

    Predefinito

    Ma secondo voi sarebbe plausibile un'azione di gruppo, magari coinvolgendo qualche associazione consumatori per fare un po' di comunicazione e costringere la casa madre a risolvere questo problema? Se c'è un difetto che causa un impatto così rilevante io credo ci sia la possibilità di muovere qualcosa.

  8. #47
    New Entry L'avatar di morghinhno
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A4 AVANT B8 2000 TDI 143CV

    Predefinito

    Salve possiedo un Audi A4 8k del 2008 con motore CAGA. Sostiutita pompa gasolio per sicurezza con nuovo codice 03L 130 755 AE anche sa da catalogo audi va bene per il modello dal 2012 in poi. Presa a 300 euro e montata da me in occasione del cambio della distribuzione.

  9. #48
    New Entry L'avatar di massi85
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    92
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    TT 2.0TFSI S-TRONIC

    Predefinito

    io ho questo problema: http://forum.audirsclub.it/showthrea...a-a-singhiozzo

    può essere correlato con la pompa alta pressione come sintomi? per ora mi hanno detto iniettore guasto, l'hanno cambiato (ora mi viene il dubbio) ma il problema è tornato identico in dopo 3 giorni 400km circa...

  10. #49
    Audi lover L'avatar di tony69
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    8,859
    Thanked: 174
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0 tdi 140cv sportback s-tronic del 2008 CBAB common rail

    Predefinito

    ciao ragazzi ho trovato un link che in america parla proprio delle pompe ad alta pressione che hanno il richiamo eccolo:
    http://www.iseecars.com/car-problems...di-a3-problems

  11. Il seguente utente ringrazia tony69 per questo messaggio

    salva.balzano (28-03-2017)

  12.  

  13. #50
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    75
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A4 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    Ciao raga, cambiata pompa a 170.000km, pompa grippata con conseguente disastro agli iniettori e pompe varie, praticamente a tutto l'impianto alimentazione. Ho sostituito la pompa con una rigenerata, e anche gli iniettori me li hanno rigenerati. Eseguita pulizia totale di tutte le pompe bassa pressione e serbatoi, spesa intorno i 2k. Ora a distanza di 1 mese avverto una piccola vibrazione al motore, stiamo capendo cosa potrebbe essere anche se secondo me è una questione di messa a punto dell'iniezione.. vi saprò dire.

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 1234567891011121314 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •