Lista utenti taggati

Pagina 6 di 14 PrimaPrima 1234567891011121314 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 139

Discussione: Quelli che............... hanno cambiato la pompa alta pressione

  1. #51
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    117
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 Tdi 170cv my09

    Predefinito

    scusate, magari qualcuno ha già fatto la valutazione e me la sono persa... ma quanto costa cambiare solo la pompa (prima che grippi, sostituirla a prescindere)? Ne vale la pena?
    Se so già che se si rompe spendo 2k euro, quando faccio la distribuzione se mi costa anche 5/600 euro in più tanto varrebbe sostituirla, no?

  2.  

  3. #52
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    75
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A4 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    Si, costa nuova oltre i 1000, rigenerata 6/700€..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #53
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    117
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 Tdi 170cv my09

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuckyA4 Visualizza Messaggio
    Si, costa nuova oltre i 1000, rigenerata 6/700€..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Porca paletta!!!!

  5. #54
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    75
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A4 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    Questi sono i valori che trovo dopo aver sostituito gli iniettori.. se qualche esperto mi sa dire se sono corretti..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #55
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,413
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito Quelli che............... hanno cambiato la pompa alta pressione

    si sono corretti sei abbondantemente dentro al range di tolleranza, oseri dire valori perfetti.

  7. Il seguente utente ringrazia lucaropa per questo messaggio

    LuckyA4 (31-03-2017)

  8. #56
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    75
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A4 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    Secondo voi é normale questo rumore?
    https://youtu.be/TMzZBghJkKg



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #57
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,413
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    normale non direi proprio

  10. #58
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    75
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A4 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaropa Visualizza Messaggio
    normale non direi proprio
    :( nessuno capisce cosa sia.. quelli della pompa mi hanno cambiato di nuovo il pompante della pompa è la valvola sopra.. ma non è cambiato nulla, l'ho portata in conces. Mi hanno detto che quel rumore lo fanno anche le altre, ma con minore intensità..e che i valori sono tutti ok..
    non so che fare sinceramente :(


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #59
    New Entry L'avatar di vesk
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    58
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi a4 avant b8 restyling 2012

    Predefinito

    Buongiorno a tutti voi.

    Eccomi qua nel dire qualche parere sulla pompa delle nostre audi.

    Esattamente una settimana fa, giornata di shopping con mia moglie, accendo la macchina (a4 b8 2.0 tdi 143cv anno 2012 modello facelift) dopo 50 metri lampeggia la spia delle candelette e come per magia la macchina si ferma e mai più partita. A prima impressione sembrava, nel riaccenderla, che non arrivasse gasolio e io mi sono detto, cavolo intasato filtro del gasolio, ma invece dopo averla portata dal mio meccanico super attrezzato e dopo aver fatto tutti i controlli del caso risultato: andata pompa alta pressione del gasolio e di conseguenza iniettori e non vi dico l'incazzatura e l'amareggiamento.
    Ad essermi informato prima sicuramente avrei fatto fare tutti i controlli del caso ma anche Audi snobba i clienti, come da chiamata effettuata ieri chiedendo pareri sull'accaduto. Risposta: se succedeva nei 24 mesi dall'acquisto era in garanzia.
    Io dico: ok va bene conosco le politiche sulla garanzia. Ma ho sentito che è un problema abbastanza risaputo. E sapete cosa mi risponde?: sono problemi del cliente e non di Audi.

    Auto con 108mila km. auto presa nuova in concessionaria.
    Ora il mio meccanico l'ha portata in un centro specializzato per la sistemazione di tale danno perche in audi mi hanno chiesto sui 7000/8000 euro.

    Io dico: ma si può.

    Auto sempre tagliandata, auto mai manomessa, auto di un certo costo dove posso pretendere una certa affidabilità che mi lascia a piedi e mi fa sborsare una marea di soldi. Sono deluso da Audi aimè.

    io non me ne intendo molto di motori ma dal libretto il codice motore della mia A4 B8 2.0 tdi 143 cv modello 2012 facelift è CJC o almeno penso perche sul libretto c'è quel codice ma sopra il numero del telaio c'è un altro codice più lungo che è B8 ACJCAF1.

    Incrociando le dita per non avere a che fare che una cifra folle per la riparazione chiedo pareri e consigli anche a voi colleghi.

  12.  

  13. #60
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    75
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A4 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vesk Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti voi.

    Eccomi qua nel dire qualche parere sulla pompa delle nostre audi.

    Esattamente una settimana fa, giornata di shopping con mia moglie, accendo la macchina (a4 b8 2.0 tdi 143cv anno 2012 modello facelift) dopo 50 metri lampeggia la spia delle candelette e come per magia la macchina si ferma e mai più partita. A prima impressione sembrava, nel riaccenderla, che non arrivasse gasolio e io mi sono detto, cavolo intasato filtro del gasolio, ma invece dopo averla portata dal mio meccanico super attrezzato e dopo aver fatto tutti i controlli del caso risultato: andata pompa alta pressione del gasolio e di conseguenza iniettori e non vi dico l'incazzatura e l'amareggiamento.
    Ad essermi informato prima sicuramente avrei fatto fare tutti i controlli del caso ma anche Audi snobba i clienti, come da chiamata effettuata ieri chiedendo pareri sull'accaduto. Risposta: se succedeva nei 24 mesi dall'acquisto era in garanzia.
    Io dico: ok va bene conosco le politiche sulla garanzia. Ma ho sentito che è un problema abbastanza risaputo. E sapete cosa mi risponde?: sono problemi del cliente e non di Audi.

    Auto con 108mila km. auto presa nuova in concessionaria.
    Ora il mio meccanico l'ha portata in un centro specializzato per la sistemazione di tale danno perche in audi mi hanno chiesto sui 7000/8000 euro.

    Io dico: ma si può.

    Auto sempre tagliandata, auto mai manomessa, auto di un certo costo dove posso pretendere una certa affidabilità che mi lascia a piedi e mi fa sborsare una marea di soldi. Sono deluso da Audi aimè.

    io non me ne intendo molto di motori ma dal libretto il codice motore della mia A4 B8 2.0 tdi 143 cv modello 2012 facelift è CJC o almeno penso perche sul libretto c'è quel codice ma sopra il numero del telaio c'è un altro codice più lungo che è B8 ACJCAF1.

    Incrociando le dita per non avere a che fare che una cifra folle per la riparazione chiedo pareri e consigli anche a voi colleghi.
    Mediamente in un officina autorizzata bosch ti chiedono da 1200 ai 2000, dipende dai danni.. se gli iniettori e la pompa si possono rigenerare o meno..
    bisognerebbe fare una class action contro casa madre per queste pompe di M... !!
    CP4= cacca

    Penso che non prenderò mai più un'auto diesel.. questa è l'ultima! Tra DPF pompe e iniettori è un disastro.. avanti tutta con metano, ibride ed elettriche...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 6 di 14 PrimaPrima 1234567891011121314 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •