Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Installazione pulsante apertura baule

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    87
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Paesi Bassi
    Auto
    A5 Sportback

    Predefinito Installazione pulsante apertura baule

    Ragazzi qualcuno mi puo guidare ad installare il pulsante per lo sblocco del baule?
    Entrando nello specifico, se io blocco il portellone da MMI mi piacerebbe sbloccarlo anche dal pulsante e non solo dal tasto del telecomando perchè, se per esempio sono in auto ed il mio passeggero ha bisogno di prendere qualcosa dal baule posso sbloccarlo col pulsante senza spegnere auto per disinserire la chiave dal quadro strumenti.
    Aiuti....?

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di jonnya4
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    791
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    audi a4 2.0 avant 143/180 multi/advan/nera

    Predefinito

    Nn ho capito mi spiegheresti un po meglio?


    jonnya4 s6 edge

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    87
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Paesi Bassi
    Auto
    A5 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jonnya4 Visualizza Messaggio
    Nn ho capito mi spiegheresti un po meglio?


    jonnya4 s6 edge
    Partendo dal presupposto che insieme alle portiere si blocca anche il baule il movimento...ok...a questo punto se il tuo passeggero ha bisogno di aprire il baule e tu non vuoi spegnere l'auto cosa fai?...io ho 2 opzioni:

    1 - sblocco il baule tramite MMI

    2 - devo per forza spegnere l'auto ed aprirlo tramite pulsante sulla chiave

    ...io vorrei una terza opzione:

    3 - installare il pulsante apertura baule che originariamente monta la A4 sul pannello portiera ( che mi sbloccherebbe il blocco )...e che io non ho :)

    P.S. Io non so se il pulsante effettivamente sblocca il blocco se il blocco è attivo, avrei bisogno di qualcuno che ha questo pulsante per fargli fare delle prove. :)

  5. #4
    Audi lover L'avatar di jonnya4
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    791
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    audi a4 2.0 avant 143/180 multi/advan/nera

    Predefinito

    Ma scusa ma se tu dall'interno apri le porte tramite il pulsante da lato a te nn si apre il baule?


    jonnya4 s6 edge

  6. #5
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jonnya4 Visualizza Messaggio
    Ma scusa ma se tu dall'interno apri le porte tramite il pulsante da lato a te nn si apre il baule?
    "acidset" ha scritto chiaro che quel pulsante sulla portiera non ce l'ha! Vedi il punto 3 della sua risposta precedente.

    E adesso vuole le info e gli schemi per montare appunto quel pulsante.
    In giro nel forum ci sarà sicuro una guida. Mi pare di ricordare che un utente aveva montato quel pulsante anche sulla porta del passeggero, usando i ricambi previsti per le vetture con guida a destra, destinate al mercato inglese ecc.

    Nel sito partsbase.org oppure ifinterface.com trovi dei disegni esplosi. Vedi un po' se trovi il codice del pulsante, del suo telaietto di montaggio ecc.

    Poi resta da capire il cablaggio... Mica facile. Forse trovi gli schemi elettrici nel sito erwin.audi.com (è un sito ufficiale audi, a pagamento. 5 euro per 1 ora di consultazione. Se hai una buona adsl, scarichi mille cose utili, in 1 ora. Sono soldi spesi bene).
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

  7. #6
    Audi lover L'avatar di jonnya4
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    791
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    audi a4 2.0 avant 143/180 multi/advan/nera

    Predefinito

    Io ho capito che vuole il pulsante per aprire il baule "es: portellone automatico" e nn che nn ha il pulsante di tutte le porte "che dovrebbe già avere" in origine come tutte le a4
    Se vuole quel pulsante che penso sia quello del portellone deve cercare chi a montato il portellone elettrico ma credi nn funzioni da solo ma solo in abbinamento appunto all'automatico....magari nn sa che se sblocca le porte si sblocca anche il baule...

    jonnya4 s6 edge

  8. #7
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    87
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Paesi Bassi
    Auto
    A5 Sportback

    Predefinito

    Ok provo a spiegarmi meglio perchè vivendo in Olanda la mia car ha tutto in inglese ed olandese :)
    Innanzitutto vi informo che il pulsante gia ce l'ho.....

    Immagine.JPG

    ....e poi che ho una A5 sportback e non una A4 ( ma questo poco cambia ). :)
    Si eseguono questi passaggi: si clicca car, poi setup e poi si scorre fino a ( Central Locking ).
    Entrando in Central Locking ( in italiano dovreste avere Chiusure Centralizzate o qualcosa del genere ) c'e l'opzione per Bloccare il portellone.
    Se questa opzione viene selezionata il baule non si apre piu se non si utilizza il pulsante sulla chiave o si disattiva questa opzione, bene, io vorrei poter sbloccare questo blocco con il pulsante che devo montare.

  9. #8
    Audi lover L'avatar di jonnya4
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    791
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    audi a4 2.0 avant 143/180 multi/advan/nera

    Predefinito

    Partendo che sei nella sessione sbagliata ed è per quello che ho detto a4...
    Poi il pulsante in porta per sbloccare le porte c'è l'hai?
    Se premi quello il portellone si sblocca?
    Per montare quel pulsante secondo me devi vedere o sentire chi ha una a5 che magari come impianto e uguale ma sulla a4 e montato per il portellone motorizzato e nn a molla come l'a5 che si apre per via della forza che anno all'interno del baule...poi nn so se il berlina usa lo stesso sistema...io parlo di una avant perché ho quella è nn mi sono mai interessato😉


    jonnya4 s6 edge

  10. #9
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    87
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Paesi Bassi
    Auto
    A5 Sportback

    Predefinito

    [QUOTE=jonnya4;1337066]Partendo che sei nella sessione sbagliata ed è per quello che ho detto a4...
    Poi il pulsante in porta per sbloccare le porte c'è l'hai?
    Se premi quello il portellone si sblocca?
    Per montare quel pulsante secondo me devi vedere o sentire chi ha una a5 che magari come impianto e uguale ma sulla a4 e montato per il portellone motorizzato e nn a molla come l'a5 che si apre per via della forza che anno all'interno del baule...poi nn so se il berlina usa lo stesso sistema...io parlo di una avant perché ho quella è nn mi sono mai interessato😉


    Ho scritto nella seziona A4 perchè nella sezione A5 mai nessuno risponde quindi, visto che A4 e A5 sono pressochè identiche ho preferito fare cosi.
    Il pulsante x sbloccare le portiere ce l'ho ma se blocco il portellone da MMI il pulsante per sbloccare le portiere non sblocca il portellone.
    Ripeto che ( senza toccare impostazioni tramite MMI ) l'unico modo per aprire il baule è premendo il pulsante baule sulla chiave...il che mi scoccia molto perchè devo togliere la chiave dal quadro strumenti con conseguente spegnimento della car.
    Il pulsante che ho lo volevo usare come 'sosia' del pulsante baule che ho sulla chiave, qualcuno sa come posso fare?

    - - - Updated - - -

    Ho scritto nella seziona A4 perchè nella sezione A5 mai nessuno risponde quindi, visto che A4 e A5 sono pressochè identiche ho preferito fare cosi.
    Il pulsante x sbloccare le portiere ce l'ho ovviamente ma se blocco il portellone da MMI il pulsante per sbloccare le portiere non sblocca il portellone.
    Ripeto che ( senza toccare impostazioni tramite MMI ) l'unico modo per aprire il baule è premendo il pulsante baule sulla chiave...il che mi scoccia molto perchè devo togliere la chiave dal quadro strumenti con conseguente spegnimento della car.
    Il pulsante che ho lo volevo usare come 'sosia' del pulsante baule che ho sulla chiave, qualcuno sa come posso fare?

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di jonnya4
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    791
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    audi a4 2.0 avant 143/180 multi/advan/nera

    Predefinito

    Dovrebbero esserci i pin in centralina porta se nn ricordo male....
    Mi ai fatto incuriosire stasera provo a bloccare il portellone e aprire con il tasto sblocco porte...cerca chi a montato il portellone automatico che dovrebbero esserci le info per il pulsante


    jonnya4 s6 edge

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •