Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio per l'acquisto Allroad 2.5Tdi anno 2000

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    SAAB 900

    Predefinito Consiglio per l'acquisto Allroad 2.5Tdi anno 2000

    Ciao a tutti ho visto una Allroad molto ben messa 2.5Tdi anno 2000 unipro tutta tagliandata con circa 160.000km reali in condizioni generali veramente eccellenti, segno evidente che e' stata tenuta in maniera impeccabile in tutti questi anni e devo dire che mi e' salita la scimmia. Qualcuno sa darmi un parere su questo modello e su quali sono i punti deboli a cui prestare particolare attenzione in sede di valutazione d'acquisto ?
    So che le sopensioni sono il tallone d'achille di questa auto ma per il resto non ne so molto. Sapete anche dirmi qualcosa sui consumi ? Sbaglio se ipotizzo un 8/9 km lt nell'uso misto (facendo poco urbano) con guida un po allegra ?
    Grazie anticipatamente.

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Ciao. Vedendo le quotazioni mi era salita la scimmia anche a me....in seguito poi vidi alcune a6 sempre col 2.5 v6...ma mi venne sconsigliato appunto per il motore..si dice che abbia alcune noie all'albero a cammes..

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    SAAB 900

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Ciao. Vedendo le quotazioni mi era salita la scimmia anche a me....in seguito poi vidi alcune a6 sempre col 2.5 v6...ma mi venne sconsigliato appunto per il motore..si dice che abbia alcune noie all'albero a cammes..
    ho letto un po riguardo alle eventuali problematiche della Allroad, ho sentito anche il parere della mia officina di fiducia specializzata in sospensioni e direi di aver letto e sentito abbastanza per arrivare alla conclusione che prendere una Allroad anziana anche se relativamente poco kilometrata equivale a firmare un assegno senza la cifra ...

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Peccato..

    Le sospensioni sono sicuramente complesse e complesse=costose in caso di riparazione. ..ti han detto solo così o son stati più precisi?

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    SAAB 900

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Peccato..

    Le sospensioni sono sicuramente complesse e complesse=costose in caso di riparazione. ..ti han detto solo così o son stati più precisi?
    Lui è l'unico nel centro Italia a rigenerare le sospensioni pneumatiche piu' complesse montate sulle Mercdes ed Audi e per lui quella robba e' pane quotidiano ma non mi ha ha fatto nemmeno parlare dopo aver sentito il modello di auto mi ha detto semplicemnete "se vuoi un consiglio da amico lascia perdere...anche se te la dovessero regalare..."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •