Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Andata l'RS4 ...

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Liunel193c
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    232
    Thanked: 48
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    TT BWA a Carbonella..

    Predefinito Andata l'RS4 ...

    https://www.lastampa.it/2016/01/26/i...wN/pagina.html

    Finito il primo capitolo di questa storia...in maniera abbastanza prevedibile .

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di AleRS3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    6,308
    Thanked: 24
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    S3 8L del 2003 BAM

    Predefinito

    il nostro bel paese.........no comment!!!

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    AUDI A4 1.8T QUATTRO B5

    Predefinito

    Una fine davvero triste , speravo che si riuscisse a recuperare la vettura.. strano che non si sia potuto utilizzare il gps per seguirne le tracce.
    Ammesso che sia stata rubata aggredendo il conducente, come può essere che non fosse installato un antifurto satellitare o anche semplicemente un navigatore, strumenti notoriamente presenti su queste macchine di lusso e appunto gps tracciabili. La vettura a giudicare dalle poche foto diffuse pareva equipaggiata da svariati accessori , cerchi enormi, probabilmente da 20", potenza probabilmente oltre i 450 cv e chissà cos'altro e nessun sistema di sicurezza?, non credo. Non capisco poi perchè è stato riportato che il motore era un Lamborghini.
    Le RS4 di 2.a e 3.a serie montano un V8 4.2 FSI aspirato prodotto da Audi, mi sono perso qualcosa? In Svizzera arrivano versioni speciali?
    Comunque ormai, i giochi sono fatti , l'Audi gialla da 80.000 euro è ormai un rottame ancora fumante, e io che una macchina cosi me la sogno da anni.......
    Un consiglio a tutti i fortunati possessori di questo gioiello di tecnologia, state molto molto attenti e non lesinate a montare sistemi di sicurezza ultramoderni.

  5. #4
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    Una fine triste per la macchina???

    E l'incidente mortale che i ladri hanno provocato in autostada, non lo consideriamo???

    Meglio parlare di accessori e cavalli del motore...
    Che paese strano, l'italia...

    P.s. I rilevatori satellitari (antifurto) vengono messi fuori uso con un jammer (apparecchio portatile, grande quanto un telefonino di prima generazione), in pochi secondi!!
    chi ruba una macchina di quel tipo, "sa come fa"...
    E sanno anche che una macchina di quel tipo è "un po' vistosa", quindi dopo aver fatto il "lavoro", deve essere dismessa, eliminando ogni possibile traccia/impronta/dna. La classica soluzione è bruciare tutto.

    Ma ne hanno già "presa" un'altra, e continueranno il loro "lavoro". Loro non sono mica tristi...
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

  6. Il seguente utente ringrazia cpdA3 per questo messaggio

    Gabriele82 (27-01-2016)

  7. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    AUDI A4 1.8T QUATTRO B5

    Predefinito

    Quoto in pieno, solo che qui si parla di passione per l'automobile, che in questo caso viene certo offuscata da una tragedia umana, il che deve farci preoccupare ogni volta che circoliamo per le strade; Come può essere che questi tre siano ancora a piede libero , vadano contromano in autostrada e tutto il resto , e le forze dell'ordine? sono più interessate a rilevare multe che a prendere i delinquenti? Sulla faccenda del jammer, a questo punto il consiglio mi sentirei di darlo ai costruttori dei sistemi antirapina, poiché sborsare 80.000euro con la certezza che comunque ti possono fregare la macchina in ogni momento, credo sia inaccettabile anche per uno sceicco del Quatar. Sicuro che non saranno tristi per aver dato fuoco ad una macchina del genere, quello che è certo che non sono sicuramente nemmeno furbi, nessuno sano di mente brucerebbe un veicolo che se fatto sparire e dirottato nei mercati neri della ricettazione , può fruttare un pozzo di soldi. Mi sembra più una bravata che una manovra di criminalità organizzata, comunque auguriamoci un rapido epilogo della vicenda e privo di altra sofferenza per chi non ha colpa.

    Citazione Originariamente Scritto da cpdA3 Visualizza Messaggio
    Una fine triste per la macchina???

    E l'incidente mortale che i ladri hanno provocato in autostada, non lo consideriamo???

    Meglio parlare di accessori e cavalli del motore...
    Che paese strano, l'italia...

    P.s. I rilevatori satellitari (antifurto) vengono messi fuori uso con un jammer (apparecchio portatile, grande quanto un telefonino di prima generazione), in pochi secondi!!
    chi ruba una macchina di quel tipo, "sa come fa"...
    E sanno anche che una macchina di quel tipo è "un po' vistosa", quindi dopo aver fatto il "lavoro", deve essere dismessa, eliminando ogni possibile traccia/impronta/dna. La classica soluzione è bruciare tutto.

    Ma ne hanno già "presa" un'altra, e continueranno il loro "lavoro". Loro non sono mica tristi...

  8. #6
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    779
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI s-tronic "quattro edition"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dreamRS4b5 Visualizza Messaggio
    Una fine davvero triste , speravo che si riuscisse a recuperare la vettura.. strano che non si sia potuto utilizzare il gps per seguirne le tracce.
    Ammesso che sia stata rubata aggredendo il conducente, come può essere che non fosse installato un antifurto satellitare o anche semplicemente un navigatore, strumenti notoriamente presenti su queste macchine di lusso e appunto gps tracciabili. La vettura a giudicare dalle poche foto diffuse pareva equipaggiata da svariati accessori , cerchi enormi, probabilmente da 20", potenza probabilmente oltre i 450 cv e chissà cos'altro e nessun sistema di sicurezza?, non credo. Non capisco poi perchè è stato riportato che il motore era un Lamborghini.
    Le RS4 di 2.a e 3.a serie montano un V8 4.2 FSI aspirato prodotto da Audi, mi sono perso qualcosa? In Svizzera arrivano versioni speciali?
    Comunque ormai, i giochi sono fatti , l'Audi gialla da 80.000 euro è ormai un rottame ancora fumante, e io che una macchina cosi me la sogno da anni.......
    Un consiglio a tutti i fortunati possessori di questo gioiello di tecnologia, state molto molto attenti e non lesinate a montare sistemi di sicurezza ultramoderni.

    Il proprietario verrà risarcito dall'assicurazione.......Triste fine? Casomai dovremmo essere tristi noi perché questi tizi sono ancora in giro quindi su questo quoto l'utente cdpA3....

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da dreamRS4b5 Visualizza Messaggio
    Una fine davvero triste , speravo che si riuscisse a recuperare la vettura.. strano che non si sia potuto utilizzare il gps per seguirne le tracce.
    Ammesso che sia stata rubata aggredendo il conducente, come può essere che non fosse installato un antifurto satellitare o anche semplicemente un navigatore, strumenti notoriamente presenti su queste macchine di lusso e appunto gps tracciabili. La vettura a giudicare dalle poche foto diffuse pareva equipaggiata da svariati accessori , cerchi enormi, probabilmente da 20", potenza probabilmente oltre i 450 cv e chissà cos'altro e nessun sistema di sicurezza?, non credo. Non capisco poi perchè è stato riportato che il motore era un Lamborghini.
    Le RS4 di 2.a e 3.a serie montano un V8 4.2 FSI aspirato prodotto da Audi, mi sono perso qualcosa? In Svizzera arrivano versioni speciali?
    Comunque ormai, i giochi sono fatti , l'Audi gialla da 80.000 euro è ormai un rottame ancora fumante, e io che una macchina cosi me la sogno da anni.......
    Un consiglio a tutti i fortunati possessori di questo gioiello di tecnologia, state molto molto attenti e non lesinate a montare sistemi di sicurezza ultramoderni.

    Il proprietario verrà risarcito dall'assicurazione.......Triste fine? Casomai dovremmo essere tristi noi perché questi tizi sono ancora in giro quindi su questo quoto l'utente cdpA3....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •