Lista utenti taggati

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 69

Discussione: ordinata rs3 FINALMENTE

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    264
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    Le losanghe dei sedili e poi con il pacchetto design RS ci sono anche le bocchette rosse e tutte le cuciture dell'abitazione il bordino della cintura di sicurezza e i tappetini RS

    Diciamo che dentro tutto richiama il rosso e il nero, all'esterno di rosso ci sono solo le po' che che dovrebbero riprendere l'interno...almeno io l'ho pensata così eheheh

    - - - Updated - - -

    Scusate ma il correttore dell'iPhone è assurdo...cercate di decifrare cosa mi ha fatto scrivere ahahah

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Magnabuffi
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,437
    Thanked: 122
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    Cos'è che c'è all'esterno di rosso?


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    264
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    Le pinze dei freni e il logo RS eheh

  5. #24
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Il magnetic per me è fondamentale, in comfort l'auto è davvero molto più comoda!

    Comunque ho letto nella sezione S3 8V e in effetti sento anche io quel rumore ma solo sui dossi dissuasori .. per il resto è perfetta . Non mi preoccupo, auto in garanzia ..

    Comunque complimenti, ottima configurazione !

  6. #25
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    264
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    altra domanda, ma differenze estetiche tra scarico normale e scarico rs?? e il kit a richiesta dei carboceramici?? io non l'ho mai sentito nominare in concessionaria, ne tantomeno sul configuratore...

  7. #26
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    345
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    Il magnetic per me è fondamentale, in comfort l'auto è davvero molto più comoda!

    Comunque ho letto nella sezione S3 8V e in effetti sento anche io quel rumore ma solo sui dossi dissuasori .. per il resto è perfetta . Non mi preoccupo, auto in garanzia ..

    Comunque complimenti, ottima configurazione !
    Pensavo ci fossero problemi di funzionamento che inficiassero la guida,pensavo a chissà che problemi,cmq anche per me avere la possibilità di avere al bisogno un'assetto più morbido viste le strade che ci ritroviamo,e' un grande plus. Ma tra l'assetto Sline e il magnetic in dynamic che differenze avete notato?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #27
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    Il magnetic per me è fondamentale, in comfort l'auto è davvero molto più comoda!

    Comunque ho letto nella sezione S3 8V e in effetti sento anche io quel rumore ma solo sui dossi dissuasori .. per il resto è perfetta . Non mi preoccupo, auto in garanzia ..

    Comunque complimenti, ottima configurazione !
    Anche io confesso che sulla mia S3 8V proprio non potrei fare a meno del Magnetic Ride. Non ho mai avuto un problema in 47.000 km se non qualche rumorosità fisiologica sui dossi, per il resto è in grado di modificare l'assetto della macchina in modo immediato ed efficace. La sola pecca ritengo sia l'altezza da terra un poco più elevata rispetto ad un assetto normale, ma con delle molle ribassate credo che si possa risolvere facilmente il problema estetico.

    - - - Updated - - -

    Differenze estetiche non ce ne dovrebbero essere, essendo i terminali di entrambe le configurazini cromate. I freni carboceramici saranno disponibili col restyling, che dovrebbe essere prodotto dalla settimana 39 del 2016, ovvero da fine settembre.

  9. #28
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    264
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garby81 Visualizza Messaggio
    Anche io confesso che sulla mia S3 8V proprio non potrei fare a meno del Magnetic Ride. Non ho mai avuto un problema in 47.000 km se non qualche rumorosità fisiologica sui dossi, per il resto è in grado di modificare l'assetto della macchina in modo immediato ed efficace. La sola pecca ritengo sia l'altezza da terra un poco più elevata rispetto ad un assetto normale, ma con delle molle ribassate credo che si possa risolvere facilmente il problema estetico.

    - - - Updated - - -

    Differenze estetiche non ce ne dovrebbero essere, essendo i terminali di entrambe le configurazini cromate. I freni carboceramici saranno disponibili col restyling, che dovrebbe essere prodotto dalla settimana 39 del 2016, ovvero da fine settembre.

    quindi dovrebbero presentarlo a breve sto restilyng... speriamo che non cambi molto perché io la macchina l'ho ordinata il 7 dicembre... non vorrei trovarmi con il modello vecchio ancora prima di finire il rodaggio :D

  10. #29
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    345
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Ma in realtà sul listino tedesco sono già presenti sia i carboceramici che i sedili a guscio con relativo prezzo esorbitante ,ma in Italia non sono disponibili. Quindi l'assetto con il magnetic ride rimane più alto?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 18.05.05 ---------- Previous post was at 18.02.23 ----------

    Per il restyling prima di averla tra le mani passerà almeno 1anno se va bene,visti i tempi biblici di consegna Audi,più che il lato estetico,mi scoccia di più il lato Cv se verrà toccato.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di paky10
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    249
    Thanked: 45
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    RS3 NERA PACK NERO

    Predefinito

    Io non ho il magnetic ride , quindi non so che differenza ci sia ,però già con la configurazione in confort del Audi drive select trovo la macchina confortevole anzi addirittura un po' morbida , forse per le gomme invernali, ho configurato l individual con auto e sterzo Dinamic e rombo Dinamic e uso spesso quella configurazione

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •