Lista utenti taggati

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 65

Discussione: Il sogno si è avverato!

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    257
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito Il sogno si è avverato!

    Ragazzi ce l'ho fatta, il sogno nel cassetto si sta realizzando. Ieri ho firmato per la mia prima TT, Una splendida quattro stronic di fine 2014 con 43 km perché solo usata nelle fiere a fine 2014 e inizio 2015. Ovviamente acquistata presso la rete ufficiale Audi "prima scelta plus" e garantita per 3 anni oltre i due canonici e dunque fino a settembre 2019. Se qualcuno conosce questo programma Audi prima scelta sa la serietà con cui sono ispezionate queste macchine (tanto per farvi capire se c'è un difetto sui tappetini segnano pure quello) e la mia è perfetta su tutto.
    La TT è argento floret, il nuovo grigio che sostituisce il vecchio grigio metallizzato che devo dire è splendido con dei riflessi azzurrati molto eleganti. Ovviamente non l'ho visto dal vivo ma su una A3 in salone, bello ed elegante, magari non sportivo come il daytona ma decisamente più godibile del Nano (vedi discussione mia precedente). Gli accessori sono tantissimi a partire dai cerchi da 19 fucinati con logo rs, ai sedili in pelle nappa, ai pacchetti connettivita, luci, pelle ampliata, musica, fino ad arrivare ai fari a led.(non i Matrix però). I sedili sono gli sportivi S con pelle nappa appunto e il cielo è nero. Poi ovviamente tutti altri optional come regolatore, sedili riscaldati, clima comfort, alluminio ampliato, pacchetto vano portaoggetti, drive select, sensori parcheggio e regolazione automatica abbaglianti. Il tutto per 39....la macchina configurandola nuova viene 61...
    Che dite? Che ne pensate? Pareri anche sul colore? La macchina non è sline, ma quando ho visto a questo prezzo la tanto sognata trazione 4, non c'è secondo me sline che tenga...
    Ciao, vado a riguardarmi, per ora su schermo, il mostro.

    Jacopo

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    257
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi TT

  4. #3
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito

    Grande Jacopo!!!

    C.azz.o solo 39.000?! Wow la mia tra 4 anni faccio prima a regalarla allora....😂😂😂

    Complimenti, quando te la danno?
    Colore che sto rivalutando molto, ci avevo quasi pensato a prenderla argento che mi piace moltissimo!!


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    257
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Grazie Flash non sto nella pelle!! Me la danno tra circa 3/4 settimane che devono portarla in Italia dalla Germania (attualmente è proprio a Inglostad) e poi nazionalizzarla. Si il preZzo era pazzesco, da non farselo scappare considerando i led e la trazione 4. In questo caso penso sia stato ottimo anche per il discorso che la macchina e' dello scorso anno, ma tenendo conto dei km, l'anno diventa secondario. Chiedevo a quanti avevano i led come si trovavano (non i Matrix).
    Grazie a tutti x i consigli che mi avete dato negli scorsi giorni...e si che ero partito con l'idea di una MK2...

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Complimentissimi Jacopo sia per la scelta dell auto xhe per il colore.Con i full led è perfetta

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    257
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Grazie Pasquale! Poi più avanti sarebbe bello fare un bel raduno e conoscersi tutti quanti ... ;-)
    Ps vedo dalla tua firma che hai i led, come ti trovi? Differenze sostanziali dagli xeno? Impressioni? Hai anche tu il dispositivo di assistenza agli abbaglianti?

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Mi trovo benissimo,tralasciando la questione estetica,la differenza con lo xeno ce.Almeno paragonandoli agli xeno della mia ex A3,con i full led il fascio è piu luminoso.Cosa è l assistenza abbaglianti?

  9. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    257
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Dispositivo di assistenza per proiettori abbaglianti

    Entro limiti prestabiliti, riconosce automaticamente i proiettori dei veicoli che viaggiano in senso contrario, le luci posteriori degli altri veicoli e i centri abitati. A seconda della situazione il dispositivo accende o spegne automaticamente gli abbaglianti.

  10. #9
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    150
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    Fiat 600

    Predefinito

    Che bella, complimenti per l'acquisto!!
    Potrei chiederti dove l'hai presa?
    Ris anke in privato


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11.  

  12. #10
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    257
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Certo! Non c'è nulla di riservato. Concessionaria ufficiale Frav di Bassano del grappa. Concessionario che ha la possibilità di collegarsi al programma "audi prima scelta plus".
    Ciao!

    Jacopo

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •