Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: qualità audi

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    54
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    bmw 123d

    Icon5 qualità audi

    Salve, altre domande relative all'audi RS3...
    1) Come è la qualità degli interni (plastiche, levette, pulsantiera...); la mia bmw 123d da questo punto di vista non era granchè.....scricchiolii vari e qualità percepita scarsina...
    2) Il motore è un'evoluzione di quello della precedente RS3?...o è tutto nuovo?...soffre di qualche difettosità particolare essendo cosi spinto?...la mia bmw ha sofferto del problema ben noto alla catena di distribuzione tipica dei motori della serie N47..catena sostituita per un pelo alla fine della garanzia....a riguardo consigliate estensione della garanzia per la RS3?
    Grazie!!!!!!!!

  2.  

  3. #2
    New Entry L'avatar di DonoughMcCormac
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    91
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    RS3 Nardo/Black

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da materaz Visualizza Messaggio
    Salve, altre domande relative all'audi RS3...
    1) Come è la qualità degli interni (plastiche, levette, pulsantiera...); la mia bmw 123d da questo punto di vista non era granchè.....scricchiolii vari e qualità percepita scarsina...
    2) Il motore è un'evoluzione di quello della precedente RS3?...o è tutto nuovo?...soffre di qualche difettosità particolare essendo cosi spinto?...la mia bmw ha sofferto del problema ben noto alla catena di distribuzione tipica dei motori della serie N47..catena sostituita per un pelo alla fine della garanzia....a riguardo consigliate estensione della garanzia per la RS3?
    Grazie!!!!!!!!
    Ciao,
    io sono a 11mila Km da inizio luglio.
    La porta lato guida ha uno scricchiolio che e' uscito col montaggio delle gomme invernali (michelin) e appare tra i 120 e i 130 km/h.
    La cintura lato passeggero con certe temperature scricchiola se non e' allacciata. il pianale dietro ogni tanto scrichiola. idem il display navi, tipicamente quando l'abitacolo si scalda.....nel mio box ho tipicamente 3/4 gradi in inverno.
    prima di questa ho avuto bmw 330xd, a6 avant e golf 7 tutte e' tre migliori secondo me per silenziosita' degli interni....ma poi quando schiaccio il pedale tutto scompare ;-)
    Keep your head down, go to sleep, to the rhythm of the war drums

  4. Il seguente utente ringrazia DonoughMcCormac per questo messaggio

    luca.gonella (17-12-2015)

  5. #3
    Audi lover L'avatar di paky10
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    249
    Thanked: 45
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    RS3 NERA PACK NERO

    Predefinito

    Don con le Michelin ti trovi bene o hai anche tu la sensazione di scivolamento ad andature allegre?
    Io per quanto riguarda gli interni nessun rumore (ho anche il tetto) però fatti solo 1500km


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  6. #4
    New Entry L'avatar di DonoughMcCormac
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    91
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    RS3 Nardo/Black

    Predefinito

    Ciao Paky,
    non mi trovo benissimo con le Michelin, anche se dopo un paio di migliaio di Km e tirata su la pressione sono migliorate.
    Appena montate e' stato uno choc: sottosterzo in curva dopo staccata, sensazione di galleggiamento e sbandata nei cambi di direzione buschi....mi sono visto dentro un guard rail in un paio di curve a gomito dopo staccate alla morte. Poi tengono la strada molto bene, ma il feeling non lo riesco a trovare al 100%.
    il gommista me le ha date gonfiate a 2.5 2.6m le ho portate a 3.0 e 2.7 come da indicazioni.
    Da me poi la sensazione e' peggiorata dal fatto che con le invernali ho rimesso i cerchi in dotazione, piu' pesanti degli Ultraleggera.
    Ciao.

    - - - Updated - - -

    Ciao Paky,
    non mi trovo benissimo con le Michelin, anche se dopo un paio di migliaio di Km e tirata su la pressione sono migliorate.
    Appena montate e' stato uno choc: sottosterzo in curva dopo staccata, sensazione di galleggiamento e sbandata nei cambi di direzione buschi....mi sono visto dentro un guard rail in un paio di curve a gomito dopo staccate alla morte. Poi tengono la strada molto bene, ma il feeling non lo riesco a trovare al 100%.
    il gommista me le ha date gonfiate a 2.5 2.6m le ho portate a 3.0 e 2.7 come da indicazioni.
    Da me poi la sensazione e' peggiorata dal fatto che con le invernali ho rimesso i cerchi in dotazione, piu' pesanti degli Ultraleggera.
    Ciao.
    Keep your head down, go to sleep, to the rhythm of the war drums

  7. Il seguente utente ringrazia DonoughMcCormac per questo messaggio

    paky10 (18-12-2015)

  8. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    345
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Ma io solitamente le tengo un po' più basse rispetto alle indicazioni della casa,proprio perché mi ritrovo la macchina estremamente scivolosa,e galleggiante,prova a tenerle tutte e 4 sui 2,5.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #6
    Audi lover L'avatar di paky10
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    249
    Thanked: 45
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    RS3 NERA PACK NERO

    Predefinito

    io ho le Nokian identiche sensazioni Don , ho parlato con il mio gommista che mi dice che purtroppo quando sono nuove le termiche hanno questo comportamento soprattutto quelle di dimensioni generose (19) con le vecchie Nokian da 18 nella mia precedente non avevo avuto le sensazioni che ho adesso, e anche vero che la potenza è diversa però......
    la sensazione più sgradevole è il galleggiamento ad andature elevate e lo scivolamento in curva quando tiro un po'
    Mi sa che devo aspettare a montare le estive per godermela e tirarla al massimo.

    - - - Updated - - -

    ah mi dice il gommista che dopo 4/5 mila km dovrebbero andare meglio

  10. #7
    New Entry L'avatar di DonoughMcCormac
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    91
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    RS3 Nardo/Black

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paky10 Visualizza Messaggio
    io ho le Nokian identiche sensazioni Don , ho parlato con il mio gommista che mi dice che purtroppo quando sono nuove le termiche hanno questo comportamento soprattutto quelle di dimensioni generose (19) con le vecchie Nokian da 18 nella mia precedente non avevo avuto le sensazioni che ho adesso, e anche vero che la potenza è diversa però......
    la sensazione più sgradevole è il galleggiamento ad andature elevate e lo scivolamento in curva quando tiro un po'
    Mi sa che devo aspettare a montare le estive per godermela e tirarla al massimo.

    - - - Updated - - -

    ah mi dice il gommista che dopo 4/5 mila km dovrebbero andare meglio
    Ti confermo che gia' dopo 2mila km sono sensibilmente migliorate, ma non vedo l'ora di toglierle comunque ;-)

    D.
    Keep your head down, go to sleep, to the rhythm of the war drums

  11. #8
    Audi lover L'avatar di paky10
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    249
    Thanked: 45
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    RS3 NERA PACK NERO

    Predefinito

    anch'io
    Citazione Originariamente Scritto da DonoughMcCormac Visualizza Messaggio
    Ti confermo che gia' dopo 2mila km sono sensibilmente migliorate, ma non vedo l'ora di toglierle comunque ;-)

    D.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •