Lista utenti taggati

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 121

Discussione: Audi S3 o Audi TT 3.2 dsg consiglio

  1. #31
    New Entry L'avatar di Poker_85
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    30
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    S3

    Predefinito

    Sicuramente ascolterò il tuo consiglio, assolutamente non è da sfigati la trazione anteriore non l'ho mai pensato però guidando da molto tempo auto con trazione esclusivamente posteriore gradirei più una quattro rute motrici, ho guidata qualche trazione anteriore e nulla da togliere ma come si dice le abitudini sono dure a morire 😉😜, oggi mi hanno proposto una s3 in permuta alla mia più conguaglio ero veramente tentato molto bella tutta nera con vetri oscurati, cerchi rotors, dentro Ben tenuta anche se a mia moglie non piace l'avrei presa ma non mi ha molto convinto 150 mila km ultimo tagliando in Audi nel 2011 e aveva quasi 130 mila poi a detta del ragazzo tagliandati da lui con il fai date per risparmiare un po, con 4 precedenti proprietari non so ma non mi convinceva molto che il chilometraggio non era documentato, comunque molto bella dal vivo sopratutto nella parte del muso trasuda sportività.


    Inviato dal mio iPhone 6s

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Madonna, la descrizione mi ha fatto rabbrividire! Già 150.000 km sono tanti, l'ultimo tagliando "fatto da professionisti" risale a quasi 5 anni fa, successivamente fai da te?? no no, grazie..
    Peccato che la moglie non gradisca l'S3, ti assicuro che è un'auto all around che da solo soddisfazioni.
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  4. #33
    New Entry L'avatar di Poker_85
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    30
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    S3

    Predefinito

    Infatti la sto cercando di convincere che è un auto fantastica, ma non so il perché si è fissata con la TT oggi la porto da una amico concessionario che ne ha una per fagliela provare e vedere quando sia stretta dentro perché lei ancora si rende conto, di solito ama la comodità anche per viaggiare spero che si renda conto che la TT e si fantastica ma molto lontana dalla comodità. Perdonami ma io sto anche vedendo degli annunci di s3 con km intorno hai 130 - 140 sono davvero tanti per questa auto ? Vedo difficile trovarla a meno.


    Inviato dal mio iPhone 6s

  5. #34
    Audi lover L'avatar di Liunel193c
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    232
    Thanked: 48
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    TT BWA a Carbonella..

    Predefinito

    E' già venuta fuori in altro thread... ma butta un occhio a questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=281517430

  6. Il seguente utente ringrazia Liunel193c per questo messaggio

    andre.fiume (15-01-2016)

  7. #35
    New Entry L'avatar di Poker_85
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    30
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    S3

    Predefinito

    Cavoli e bellissima, bello anche il fatto del tipo di sospensioni che monta ma per curiosità la s3 monta anche lei quelle sospensioni ? Ho esce con normai ammortizzatori ?


    Inviato dal mio iPhone 6s

  8. #36
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito

    Tra l'altro è il modello 211cv.
    È veramente un affare quella...

    Inviato dal mio Galaxy S6 Edge
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

  9. #37
    Audi lover L'avatar di Liunel193c
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    232
    Thanked: 48
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    TT BWA a Carbonella..

    Predefinito

    Su 8P/A era disponibile come optional....ma non credo di averne mai vista una che lo avesse. Su TT è già più "facile" trovarlo..... E' veramente una chicca!

    Quattro e MR. Pensaci su và...il prezzo è trattabile, è bella misto alcantara e ha pure il pack luci...le mancano veramente pochissimi optional.

    PS......Mi raccomando ...se dovessi mai acquistarla voglio il video in cui bruci i tappetini di gomma nel camino !! AHAHHA

    - - - Updated - - -

    Forse ha lo stage 1 della revo tra l'altro (ho taggato Andrea a tal proposito. Lui conosce auto e proprietario)

  10. Il seguente utente ringrazia Liunel193c per questo messaggio

    andre.fiume (15-01-2016)

  11. #38
    New Entry L'avatar di Poker_85
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    30
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    S3

    Predefinito

    Ahahah ahahah certo che li brucio subito, nel caso posto il video ahahah, in effetti sto ancora valutando molto anche perché devo comunque vendere la mia prima, sperando di venderla subito anche perché la cilindrata non è a mio favore per la vendita, per il resto sto valutando fare contenta mia moglie e prendere la TT ma con un abitacolo molto stretto e non molto confortevole, o fare scontenta la mia signora e prendere una s3 che penso sia un top gamma della serie avere più comodità. La mia paura principale è che conosco bene la pazza di mia moglie gli piace stare comodi in auto e non vorrei presa dalla Foga delle bellezza della TT dopo poco ritrovarmi a vendere in altra auto.


    Inviato dal mio iPhone 6s

  12. #39
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Guarda che la TT è comodissima per due. Dentro come abitabilità è ottima.
    L'unico limite del comprare una TT è che audi te la vende come 2+2, ma realmente è 2 posti secchi.
    Per il resto è un'auto favolosa, ha anche un baule capiente e regolare per il tipo di auto che è.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Liunel193c Visualizza Messaggio
    E' già venuta fuori in altro thread... ma butta un occhio a questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=281517430
    Davvero bella! Noto adesivo REVO sulla minigonna. Ad occhio, ha anche lo scarico (non mi sembrano i suoi terminali oem, ma potrei sbagliare).
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  13.  

  14. #40
    Audi lover L'avatar di Liunel193c
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    232
    Thanked: 48
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    TT BWA a Carbonella..

    Predefinito

    Il capitolo comodità non lo capisco ! Ovvero....non capisco chi dice che la TT non è un auto comoda (tra l'altro ne hai già provata una? Magari Assieme alla moglie).
    Praticità prossima alla zero siamo abbastanza d'accordo ...mi capita spesso di entrare in macchina con qualcosa in mano e non sapere bene dove metterlo (E' ora di comprare la rete per il portabagagli ! ahah. L'abitacolo è piccolo e lo spazio non abbonda.
    In 2 comunque si sta bene...lo spazio per le gambe è molto e in D è un gran passeggiare a mio avviso.

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •