Lista utenti taggati

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: Audi Phone Box - Richiesta Informazioni

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    23
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    BMW Serie 3

    Predefinito Audi Phone Box - Richiesta Informazioni

    Salve,
    come anticipato in presentazione sto per sottoscrivere l'acquisto di una A6 avant 2.0 Business Plus Sline condita di vari opzional (ad oggi superiamo i 10000 euro)
    detto questo mi sorge un dubbio sull'accessorio Audi Phone Box, premesso che ho di serie nel Business Plus il Connect Plus.

    Domanda 1 - Senza Audi Phone Box, posso usare il telefono (iphone) in vivavoce tramite il bluetooth?
    Domanda 2 - Per l'iphone 6s Plus, è previsto un cavo per la ricarica o uno specifico adattatore (come per le BMW)?
    Domanda 3 - In BMW mi aveva detto che l'iphone con l'adattatore Lightning (dal 5 in poi se non ricordo male) non sfruttava l'antenna esterna per le comunicazioni

    Alla luce dei miei dubbi, soprattutto alla prima domanda, non so se ritenere essenziale tale opzional o meno

    Grazie a chiunque mi dia una risposta e auguri

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Alex83
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    279
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A6 4G 3.0 tdi quattro

    Predefinito

    No ti prego la A6 2.0 no!!!!

    Risposta 1: assolutamente si!! Hai tutti i numeri della rubrica e funziona veramente molto bene

    Risposta 2: io ho un 6 che al bisogno attacco al cavo dell'ami con adattatore 30pin to lightning, si carica e funziona senza problemi.

    Risposta 4: il phone box secondo me non serve a niente.

    Consiglio mio... Prendi il 3 litri da 218cv con trazione quattro se proprio non vuoi pagare il superbollo. Il 2.0 lascialo alle A4...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    23
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    BMW Serie 3

    Predefinito

    Grazie alex

    Citazione Originariamente Scritto da Alex83 Visualizza Messaggio
    .......
    Risposta 1: assolutamente si!! Hai tutti i numeri della rubrica e funziona veramente molto bene

    Risposta 2: io ho un 6 che al bisogno attacco al cavo dell'ami con adattatore 30pin to lightning, si carica e funziona senza problemi.

    Risposta 4: il phone box secondo me non serve a niente.
    ...........
    Senza l'Audi Phone Box, avrei una presa USB da qualche parte per la 'semplice' ricarica o dovrei utilizzare adattatori per accendisigari?

    Citazione Originariamente Scritto da Alex83 Visualizza Messaggio
    No ti prego la A6 2.0 no!!!!

    .........
    Consiglio mio... Prendi il 3 litri da 218cv con trazione quattro se proprio non vuoi pagare il superbollo. Il 2.0 lascialo alle A4...
    TI PREGO... non girare il coltello nella piaga, hai centrato il problema e il modello sul quale ero orientato, la Quattro Edition mi costerebbe pochissimo in più, il mio problema non è il superbollo fine a se stesso, ma la rivendita e relativa svalutazione. Tieni presente che per scelta aziendale le auto le cambiamo intorno a 80.000 e che uno dei parametri che consideriamo nell'acquisto è proprio la rivendibilità. Tutti mi sconsigliano il 3.0 in quanto tra 2/3 anni avrei serie difficoltà a rivenderlo a privati.
    TI PREGO smetti di farmi soffrire ci ho messo una pietra sopra!

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Alex83
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    279
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A6 4G 3.0 tdi quattro

    Predefinito

    Mah io dico di no... Se mi parlavi di auto con superbollo ci stava perché sono veramente irrivendibili ma questa non credo proprio. Hai anche dalla tua una trazione integrale contro un'anteriore sottosterzante a manetta.
    I privati soprattutto non hanno nessun tipo di problema ai fini fiscali poiché sono molto meno soggetti ai controlli


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    23
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    BMW Serie 3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex83 Visualizza Messaggio
    Mah io dico di no... Se mi parlavi di auto con superbollo ci stava perché sono veramente irrivendibili ma questa non credo proprio. Hai anche dalla tua una trazione integrale contro un'anteriore sottosterzante a manetta.
    I privati soprattutto non hanno nessun tipo di problema ai fini fiscali poiché sono molto meno soggetti ai controlli
    Hai centrato ancora... venendo da BMW preferirei il 4x4 per una guida più "precisa"

    Rimanendo in argomento, sai dirmi se senza audi phone box posso contare su una presa USB per la ricarica e se si dove? (bracciolo centrale, vano portaoggetti...) Grasssssie

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Alex83
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    279
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A6 4G 3.0 tdi quattro

    Predefinito

    La mia è una pre rest quindi ho uno slot per il cavo audi music interface... Nella rest non so penso ci siano due porte!

    Oggi sento il mio amico venditore e poi ti dico...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #7
    Audi lover L'avatar di carperoz
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    361
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A6 TDI 3.0 "272" REVO

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PinkoFloyd Visualizza Messaggio
    Salve,
    come anticipato in presentazione sto per sottoscrivere l'acquisto di una A6 avant 2.0 Business Plus Sline condita di vari opzional (ad oggi superiamo i 10000 euro)
    detto questo mi sorge un dubbio sull'accessorio Audi Phone Box, premesso che ho di serie nel Business Plus il Connect Plus.

    Domanda 1 - Senza Audi Phone Box, posso usare il telefono (iphone) in vivavoce tramite il bluetooth?
    Domanda 2 - Per l'iphone 6s Plus, è previsto un cavo per la ricarica o uno specifico adattatore (come per le BMW)?
    Domanda 3 - In BMW mi aveva detto che l'iphone con l'adattatore Lightning (dal 5 in poi se non ricordo male) non sfruttava l'antenna esterna per le comunicazioni

    Alla luce dei miei dubbi, soprattutto alla prima domanda, non so se ritenere essenziale tale opzional o meno

    Grazie a chiunque mi dia una risposta e auguri
    Ciao, io ho il restyling e per collegare il telefono hanno messo 2 prese usb + aux sotto il bracciolo. Puoi usare qualsiasi cellulare e qualsiasi caso, ho anche l'audiphonebox che però uso poco. Attenzione però... L'iphone 6s plus NON CI STA NELL'APPOSITO SPAZIO PER METTERE IL CELLULARE. Invece io ho il 6 e ci sta perfettamente. Per quanto riguarda se veramente va o no con l'antenna esterna... Questo non lo ho mai capito neanche io, se sapevo neanche lo mettevo questo optional. Anche perché il telefono si collega Bluetooth con funzione rubrica e vivavoce e va benissimo.


    Inviato da Eros tramite Iphone

  9. #8
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    23
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    BMW Serie 3

    Predefinito

    Eros ancora grazie...

    Oggi in concessionaria ho avuto modo di vederne una con è una senza ed ho scoperto che:
    - senza Audi phone box sono presenti comunque due prese usb, quindi posso ricaricare un telefono senza ricorrere alla presa accendisigari (era quello che più mi premeva)
    - nel modello con Audi phone box era presente la ricarica wireless per gli smartphone che ne sono dotati (sul sito ufficiale non se ne parla se non su la a4) <buona notizia>
    - per lo sfruttamento dell'antenna esterna con iPhone il rivenditore (consultando un collega) mi ha detto che avviene per 'induzione'.... Su questa affermazione ho forti dubbi e sarebbe il solo motivo (il miglioramento della ricezione) che mi spingerebbe all'acquisto dell'opzional


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. Il seguente utente ringrazia PinkoFloyd per questo messaggio

    luca87 (01-01-2016)

  11. #9
    Audi lover L'avatar di carperoz
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    361
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A6 TDI 3.0 "272" REVO

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PinkoFloyd Visualizza Messaggio
    Eros ancora grazie...

    Oggi in concessionaria ho avuto modo di vederne una con è una senza ed ho scoperto che:
    - senza Audi phone box sono presenti comunque due prese usb, quindi posso ricaricare un telefono senza ricorrere alla presa accendisigari (era quello che più mi premeva)
    - nel modello con Audi phone box era presente la ricarica wireless per gli smartphone che ne sono dotati (sul sito ufficiale non se ne parla se non su la a4) <buona notizia>
    - per lo sfruttamento dell'antenna esterna con iPhone il rivenditore (consultando un collega) mi ha detto che avviene per 'induzione'.... Su questa affermazione ho forti dubbi e sarebbe il solo motivo (il miglioramento della ricezione) che mi spingerebbe all'acquisto dell'opzional


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ma chi ti ha detto che con audi phonebox si ha la ricarica wireless? Io so che solo A4 per ora da la possibilità di ricaricare....

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da PinkoFloyd Visualizza Messaggio
    Eros ancora grazie...

    Oggi in concessionaria ho avuto modo di vederne una con è una senza ed ho scoperto che:
    - senza Audi phone box sono presenti comunque due prese usb, quindi posso ricaricare un telefono senza ricorrere alla presa accendisigari (era quello che più mi premeva)
    - nel modello con Audi phone box era presente la ricarica wireless per gli smartphone che ne sono dotati (sul sito ufficiale non se ne parla se non su la a4) <buona notizia>
    - per lo sfruttamento dell'antenna esterna con iPhone il rivenditore (consultando un collega) mi ha detto che avviene per 'induzione'.... Su questa affermazione ho forti dubbi e sarebbe il solo motivo (il miglioramento della ricezione) che mi spingerebbe all'acquisto dell'opzional


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ma chi ti ha detto che con audi phonebox si ha la ricarica wireless? Io so che solo A4 per ora da la possibilità di ricaricare....

  12.  

  13. #10
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    345
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Questo è quello che riporta la descrizione del phone box,credo sia chiaro.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •