Lista utenti taggati

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

Discussione: Audi Phone Box - Richiesta Informazioni

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    23
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    BMW Serie 3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carperoz Visualizza Messaggio
    Ma chi ti ha detto che con audi phonebox si ha la ricarica wireless? Io so che solo A4 per ora da la possibilità di ricaricare....

    - - - Updated - - -


    Ma chi ti ha detto che con audi phonebox si ha la ricarica wireless? Io so che solo A4 per ora da la possibilità di ricaricare....
    Non l'ho detto l'HO VISTO di persona su un modello a6 in concessionaria (penso hanno aggiornato da quando l'hanno inserito su A4)

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da brutalers6 Visualizza Messaggio
    Questo è quello che riporta la descrizione del phone box,credo sia chiaro.
    Di chiaro è chiaro, ma ti confermo che:
    1 - senza AUDIPHONEBOX sono comunque presenti 2 USB nel bracciolo centrale quindi puoi ricaricare lo smart con normale cavo usb anche senza AUDIPHONEBOX
    2 - confermo che su A6 Avant vista in concessionario c'era la ricarica Wireless (per gli smartphone abilitati)

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di carperoz
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    361
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A6 TDI 3.0 "272" REVO

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PinkoFloyd Visualizza Messaggio
    Non l'ho detto l'HO VISTO di persona su un modello a6 in concessionaria (penso hanno aggiornato da quando l'hanno inserito su A4)

    - - - Updated - - -



    Di chiaro è chiaro, ma ti confermo che:
    1 - senza AUDIPHONEBOX sono comunque presenti 2 USB nel bracciolo centrale quindi puoi ricaricare lo smart con normale cavo usb anche senza AUDIPHONEBOX
    2 - confermo che su A6 Avant vista in concessionario c'era la ricarica Wireless (per gli smartphone abilitati)
    Ne avevo sentito parlare... Ma nn avevo la conferma. Ottimo..... Speriamo apple faccia al più presto un modello con ricarica wireless... Peccato per lo spazio, ho la ragazza con l'iphone 6s plus e sotto nello spazio dell'audiphonbox non ci sta... 😓


    Inviato da Eros tramite Iphone

    ---------- Post added at 11.44.08 ---------- Previous post was at 11.36.27 ----------

    L'unica cavolata che ha fatto audi é che ha disabilitato da volante di scegliere in media (ipod-usb-sd) di cambiare cartella tramite volante, sei obbligato a farlo tramite rotella dell'mmi e togliere le mani dal volante... Peccato.


    Inviato da Eros tramite Iphone

  4. #13
    New Entry L'avatar di Blueray
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    62
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    A6 AVANT Business Plus

    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi se senza phonebox è possibile condividere la connessione dati del telefono?
    Con il solo MMI Plus e Audi Connect non ci sono riuscito (sono stato costretto ad inserire la SIM nell'apposito alloggiamento tra i 2 lettori di SD).
    Sono forse necessari interventi VAG per attivare l'opzione di collegamento come "telefono veicolare", oppure non c'è verso di farlo funzionare?
    Ho un Samsung S6 (ma l'ho testato anche con S4) e riesco a condividere SMS, Mail e dati multimediali, ma niente connessione dati.

  5. #14
    Audi lover L'avatar di EdoRennSport
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    231
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    S1/SQ5/A6 Competition

    Predefinito

    A proposito di Audi connect voi come vi trovate? io ce l'ho sull'SQ5 e l'ho avuto su una A1 e ora dovrei avercelo incluso sulla A6 che ritirerò a breve. Sicuramente l'ho usato un po sulla A1 spostando la Sim dall'ipad ma poi mi sono stufato. Voi avete una sim apposita da lasciare inserita o ogni volta tirate fuori la sim dal cellulare? Non c'è un modo per farlo funzionare lasciando la sim nel telefono?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 00:15 ---------- Previous post was at 00:10 ----------

    Volevo dire: "Sinceramente l'ho usato un po'......"

    ( non riesco a modificare il messaggio)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #15
    New Entry L'avatar di Blueray
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    62
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    A6 AVANT Business Plus

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EdoRennSport Visualizza Messaggio
    A proposito di Audi connect voi come vi trovate? io ce l'ho sull'SQ5 e l'ho avuto su una A1 e ora dovrei avercelo incluso sulla A6 che ritirerò a breve. Sicuramente l'ho usato un po sulla A1 spostando la Sim dall'ipad ma poi mi sono stufato. Voi avete una sim apposita da lasciare inserita o ogni volta tirate fuori la sim dal cellulare? Non c'è un modo per farlo funzionare lasciando la sim nel telefono?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 00:15 ---------- Previous post was at 00:10 ----------

    Volevo dire: "Sinceramente l'ho usato un po'......"

    ( non riesco a modificare il messaggio)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Come ho scritto al post precedente con il solo connect non ci sono riuscito. In settimana proverò a chiedere in concessionaria.

  7. #16
    Audi lover L'avatar di EdoRennSport
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    231
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    S1/SQ5/A6 Competition

    Predefinito

    Si aspettano info allora! Grazie!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #17
    New Entry L'avatar di Blueray
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    62
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    A6 AVANT Business Plus

    Predefinito

    News dalla concessionaria: "la condivisione del traffico dati del telefono non è possibile nemmeno con Phone Box. E' necessario inserire una SIM nell'apposito alloggiamento."

    Come mi aspettavo non sono assolutamente preparati.......leggendo meglio il manuale dell'MMI a pag. 66, mi sembra di capire che ciò che serve per condividere la connessione dati senza dover inserire la SIM nel cruscotto è proprio il Phone Box! (vedi la seguente immagine manuale)

    Cattura.JPG

    Conoscendo un poco i tedeschi di Audi credo che la limitazione non sia hardware, ma software, come tante altre funzioni non attive, ma presenti nelle nostre vetture (es. temperatura olio, carica batteria, cronometro contagiri, ecc.).

    Probabilmente qualche amico del forum, esperto di VAG, è a conoscenza della possibilità di abilitare tale funzione anche senza Phone Box.

    Non ci resta che attendere...o...aprire un nuovo thread?

  9. #18
    Audi lover L'avatar di EdoRennSport
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    231
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    S1/SQ5/A6 Competition

    Predefinito

    Non sarebbe male un nuovo tread! Comunque che sfiga io non ho messo il phone box se sapevo di questa possibilità lo mettevo!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #19
    Audi lover L'avatar di smanettone
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    172
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    AUDI A6 AVANT 3.0 TDI TIPTRONIC

    Predefinito

    Audi connect funziona anche con scheda tre?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  11.  

  12. #20
    New Entry L'avatar di Rocco76.g
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    77
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    A6 avant 4G 3.0 quattro

    Predefinito

    sera a tutti io sulla mia A6 ho l'audi connect con sistema veicolare bluetooth online ma non appena inserisco la sim mi scollega il cell dal bluetooth come posso fare?����ringrazio in anticipo

    - - - Updated - - -

    sera a tutti io sulla mia A6 ho l'audi connect con sistema veicolare bluetooth online ma non appena inserisco la sim mi scollega il cell dal bluetooth come posso fare?����ringrazio in anticipo

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •