Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: La mia S3 8p

  1. #1
    New Entry L'avatar di Andrew_
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    35
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    Audi S3

    Icon7 La mia S3 8p

    Ciao a tutti,
    vi presento il mio "nuovo" giocattolo, ammetto che inizialmente la mia testa era completamente dirottata su un'altra vettura, ovvero una Golf GTI. Ma appena ho visto quest'auto in concessionario e per di più ci ho fatto un giro di prova ho messo immediatamente da parte l'idea della VW anche se rimane sempre e comunque un’ottima auto. L'auto è di fine 2008, tenuta in modo maniacale sia per quanto riguarda lo stato che la manutenzione.
    L'auto è completamente originale, è nera con cielo nero opaco, sedili pelle-alcantara, cambio manuale, fari bixeno e radio/navigatore rns-e.
    L’auto la trovo già molto interessante così, però mi piacerebbe fagli qualche modifichina come il downpipe e magari oscuragli i finestrini neri.
    Qualcuno di voi ha già eseguito tali interventi? Costi? Altri consigli?




    - - - Updated - - -

    [QUOTE=Andrew_;1342232]Ciao a tutti,
    vi presento il mio "nuovo" giocattolo, ammetto che inizialmente la mia testa era completamente dirottata su un'altra vettura, ovvero una Golf GTI. Ma appena ho visto quest'auto in concessionario e per di più ci ho fatto un giro di prova ho messo immediatamente da parte l'idea della VW anche se rimane sempre e comunque un’ottima auto. L'auto è di fine 2008, tenuta in modo maniacale sia per quanto riguarda lo stato che la manutenzione.
    L'auto è completamente originale, è nera con cielo nero opaco, sedili pelle-alcantara, cambio manuale, fari bixeno e radio/navigatore rns-e.
    L’auto la trovo già molto interessante così, però mi piacerebbe fagli qualche modifichina come il downpipe e magari oscuragli i finestrini neri.
    Qualcuno di voi ha già eseguito tali interventi? Costi? Altri consigli?
    IMG_20151221_134838.jpg

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Niko!
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    112
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    audi tts

    Predefinito

    Ciao bella macchina hai fatto un ottimo acquisto..
    Il gti l ho avuto prima del tts che ho ora.. era una gran macchina ma l s3 e un livello superiore sopratutto per via della trazione .

    Ottima cosa che vuoi montare un Downpipe, la tua k04 ti ringraziera'.
    Personalmente ho montato un dp 76 skat.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  4. #3
    New Entry L'avatar di garret
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    68
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    audi s3 8p

    Predefinito

    ciao piacere anche io sono della provincia di sondrio...(morbegno) tu dove....?ho visto che hai messo un po di foto del s3 ...bella complimenti...ma come fai a mettere le foto? a me solo 2 me ne f mettere....

  5. #4
    Audi lover L'avatar di stemans3
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    101
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S3 Sportback 2011

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da garret Visualizza Messaggio
    ciao piacere anche io sono della provincia di sondrio...(morbegno) tu dove....?ho visto che hai messo un po di foto del s3 ...bella complimenti...ma come fai a mettere le foto? a me solo 2 me ne f mettere....

    compliementi Garret!! che cerchi hai montato??

  6. #5
    New Entry L'avatar di garret
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    68
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    audi s3 8p

    Predefinito

    ciao qui nella foto ho su i 19" neri della rs4 originali...ma mi toccano un pò in curva...adesso ho i 18" bruniti sempre modello rs

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •