Lista utenti taggati

Pagina 6 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 130

Discussione: Cosa comprare dopo una RS6

  1. #51
    Audi lover L'avatar di Magnabuffi
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,437
    Thanked: 122
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    Ripeto x5/6 M

  2.  

  3. #52
    Audi lover L'avatar di lukdamb2
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    202
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Diverse !

    Predefinito

    Guarda non volevo farti scaldare.... Ho un po di tutto dal classico manuale spartana a veloci cambi automatici.... E quando ci sono cavalli in abbondanza recuperi quello che perdi ... Non so se mi son spiegato bene ma qui col vino 😉


    😎😎

  4. #53
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    197
    Thanked: 20
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    A3 sportback 2.0 TDI 140cv Sline

    Predefinito

    Sono d'accordo che la RS6 sia attualmente al top nel suo segmento, di meglio è veramente difficile trovare.. Se l'esigenza è quella di auto spaziosa ad uso quotidiano con prestazioni simili alla RS6 o si va di suv sportivo X5/6M aspettando Bentley o Lamborghini, oppure CLS AMG magari shooting brake, oppure Maserati Quattroporte. Ciao

  5. #54
    Audi lover L'avatar di Flinston
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    136
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    RS6 C8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quattro Rings Visualizza Messaggio
    Non ha parlato di capacità di carico ...anche perché sarebbe più adatto un Doblò rispetto ad una SW .. XD
    Concordo...poco spazio. Per me lo spazio della RS6 è il minimo :)

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ehemanuele Visualizza Messaggio
    Io prenderei in considerazione una GLE coupè 63 s amg
    Non l'ho ancora vista dal vivo..ma non è male. Mi preoccupa solo il consumo...non tanto come spesa...anche la RS6 non è proprio economica anche se viaggio (tranquillamente facendo gli 8) ma la GLE penso consumi ancora di più visto il peso e il frontale.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Cere86 Visualizza Messaggio
    Io prenderei un Panamera GTS
    Purtroppo ha solo 4 posti...per me il quinto a volte è fondamentale...ma era una buonissima alternativa

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Nicco83 Visualizza Messaggio
    Macan Turbo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Piccola per me...calcola che sono anche 2 metri solo io :)

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da garo Visualizza Messaggio
    Ho provato la vecchia Mercedes Amg c63...spaventosa!
    Anche la nuova magari C63s SW penso faccia al caso tuo...
    Classe C troppo piccola...ora esce la nuova Classe E...stiamo a vedere..

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da lukdamb2 Visualizza Messaggio
    Ma vuoi mettere una A4 d'annata con una Rs6.... Può essere selvaggia quanto volete...ma lei come dice Lupin è la regina!
    Forse Rs7, stesso motore ma scatola diversa 😉
    O panamera ( l'ho provata e mi sono ricreduto su tutto!)



    😎😎

    La RS6 è un'astronave...tecnologica e con prestazioni da supercar. Fa una scena pazzesca...si gira a guardarmela anche gente con ferrari e lambo...e quando parto in vacanza ci sta tutto.
    Era l'unica cosa che mi aveva detto il mio amico del concessionario..."il problema lo avrai quando dovrai scegliere la prossima"...

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Ma infatti io ho detto che è folle fare un paragone.....un 2.7 v6 da 380 cv contro un mostro da 700 cv....con 20 anni in meno....ovvio che non cè paragone. .ci mancherebbe. È anche vero che dopo la regina...non cè nulla e se leggi i miei interventi ho detto che IO preferisco i cavalli d'annata meno elettronica meno orpelli e meno tutto, magari lui o te o tutti gli altri qui sul forum no...
    Per me Le emozioni non si misurano in Nm di coppia o cavalli ma sono "sensoriali". Magari al nostro amico provare qualcosa di più "terreno" gli farebbe tornare la percezione di emozione. Da quello che leggo nei suoi primi interventi non cè una reale motivazione nel cambiare quel mostro di rs6...l'unica motivazione è la ricerca di qualcos'altro che lo emozioni...e se una rs6 "non emoziona piu" o passi al concorde o veramente si deve rivolgere ad un prodotto "diverso". ;)
    Hai ragione sul fatto che le auto d'annata era più sensoriali...ognuna con i suoi pregi ma soprattutto difetti. Figurati che la mia prima auto a 19 anni era una Astra GSI e per i tempi...era un bel giocattolo.

    Ti dico però che la RS6 pur avendo elettronica e tecnologia da vendere, sensori ovunque...non mi fa perdere il piacere di guida e la bellezza nel guardarla a bocca aperta.
    So solo che tra 1 o 2 anni dovrò cambiarla, anche solo per una questione di tasse e fine leasing...quindi si cambierà quasi per forza, non perché non emozioni.

  6. #55
    Audi lover L'avatar di Magnabuffi
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,437
    Thanked: 122
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    1 o 2 anni?? Aivoglia a correre

  7. #56
    Audi lover L'avatar di Rikikite
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1,591
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS3 8v FL Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flinston Visualizza Messaggio
    So solo che tra 1 o 2 anni dovrò cambiarla, anche solo per una questione di tasse e fine leasing...quindi si cambierà quasi per forza, non perché non emozioni.
    se ti piace così tanto e la cambi per questi motivi, perché non prenderne un altra ? magari con optional che adesso non hai (anche se immagino sarà quasi full optional)
    e colore diverso ? magari exclusive
    "niente è più luminoso dei fari a led, tranne i fari allo xeno retrofittati sulla leon del 2006 dammio cuggino, quelli sono luminosissimi"

  8. #57
    Audi lover L'avatar di IlPunitore
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,331
    Thanked: 185
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8VA FL SPB APR Stage 2 + RS3 8Y SPB Stage 2 + 992 4S Cabrio

    Predefinito

    Fra 2 anni dovrebbe uscire la nuova RS4, io probabilmente cambio la mia con quella...

  9. #58
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lukdamb2 Visualizza Messaggio
    Guarda non volevo farti scaldare.... Ho un po di tutto dal classico manuale spartana a veloci cambi automatici.... E quando ci sono cavalli in abbondanza recuperi quello che perdi ... Non so se mi son spiegato bene ma qui col vino 😉


    😎😎
    No ma che scaldarsi. .si chiacchiera. Mi spiace che hai letto nel mio scritto uno "scaldamento"...;) alle volte il tono delle proprie parole risulta diverso da come lo si espone. ;)

    ---------- Post added at 17:51 ---------- Previous post was at 17:48 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Flinston Visualizza Messaggio
    Concordo...poco spazio. Per me lo spazio della RS6 è il minimo :)

    - - - Updated - - -



    Non l'ho ancora vista dal vivo..ma non è male. Mi preoccupa solo il consumo...non tanto come spesa...anche la RS6 non è proprio economica anche se viaggio (tranquillamente facendo gli 8) ma la GLE penso consumi ancora di più visto il peso e il frontale.

    - - - Updated - - -



    Purtroppo ha solo 4 posti...per me il quinto a volte è fondamentale...ma era una buonissima alternativa

    - - - Updated - - -



    Piccola per me...calcola che sono anche 2 metri solo io :)

    - - - Updated - - -



    Classe C troppo piccola...ora esce la nuova Classe E...stiamo a vedere..

    - - - Updated - - -




    La RS6 è un'astronave...tecnologica e con prestazioni da supercar. Fa una scena pazzesca...si gira a guardarmela anche gente con ferrari e lambo...e quando parto in vacanza ci sta tutto.
    Era l'unica cosa che mi aveva detto il mio amico del concessionario..."il problema lo avrai quando dovrai scegliere la prossima"...

    - - - Updated - - -



    Hai ragione sul fatto che le auto d'annata era più sensoriali...ognuna con i suoi pregi ma soprattutto difetti. Figurati che la mia prima auto a 19 anni era una Astra GSI e per i tempi...era un bel giocattolo.

    Ti dico però che la RS6 pur avendo elettronica e tecnologia da vendere, sensori ovunque...non mi fa perdere il piacere di guida e la bellezza nel guardarla a bocca aperta.
    So solo che tra 1 o 2 anni dovrò cambiarla, anche solo per una questione di tasse e fine leasing...quindi si cambierà quasi per forza, non perché non emozioni.
    No ma ci mancherebbe. Capisco che se parli di leasing tasse e ammenicoli vari sei costretto a cambiarla. A dire la verità un po me lo immaginavo...fosse stata acquistata privatamente forse non avresti avuto nemmeno questo pensiero.
    Discorso cavalli tu che la guidi e hai guidato anche altre auto prestazionali hai sicuramente ragione. Io parlo un po da profano. ..oltre i 218 cv dell'x5 di.mio babbo non sono mai andato. E io ho una tranquillissima a4 2.0 tdi da 140 cv quindi forse sono l'ultimo che ti dovrebbe dire la sua. ;)

  10. #59
    New Entry L'avatar di ///Marco.it
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    67
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    Audi RS6 Avant C8 Performance

    Predefinito

    Dopo un RS6 Avant non avrei dubbi la nuova Mercedes Classe E 63 T AMG in uscita la prossima primavera.

  11.  

  12. #60
    Audi lover L'avatar di Flinston
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    136
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    RS6 C8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlPunitore Visualizza Messaggio
    Fra 2 anni dovrebbe uscire la nuova RS4, io probabilmente cambio la mia con quella...
    La serie 4 è troppo piccola per me...ma sarà una bellissima auto sicuramente

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    No ma che scaldarsi. .si chiacchiera. Mi spiace che hai letto nel mio scritto uno "scaldamento"...;) alle volte il tono delle proprie parole risulta diverso da come lo si espone. ;)

    ---------- Post added at 17:51 ---------- Previous post was at 17:48 ----------


    No ma ci mancherebbe. Capisco che se parli di leasing tasse e ammenicoli vari sei costretto a cambiarla. A dire la verità un po me lo immaginavo...fosse stata acquistata privatamente forse non avresti avuto nemmeno questo pensiero.
    Discorso cavalli tu che la guidi e hai guidato anche altre auto prestazionali hai sicuramente ragione. Io parlo un po da profano. ..oltre i 218 cv dell'x5 di.mio babbo non sono mai andato. E io ho una tranquillissima a4 2.0 tdi da 140 cv quindi forse sono l'ultimo che ti dovrebbe dire la sua. ;)
    Credo che ognuno, indipendentemente dai cavalli che ha sotto il sedere possa dire la sua :)

    Questa per me è sicuramente l'auto con più prestazioni in assoluto...le ultime sono state tutte turbodiesel 3.0 attorno ai 250 cavalli...che vanno benissimo intendiamoci, anzi per l'uso quotidiano sono anche troppi visto le nostre strade.
    L'RS6 è stato un bello sfizio...il problema è che tornare indietro è dura :)

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    No ma che scaldarsi. .si chiacchiera. Mi spiace che hai letto nel mio scritto uno "scaldamento"...;) alle volte il tono delle proprie parole risulta diverso da come lo si espone. ;)

    ---------- Post added at 17:51 ---------- Previous post was at 17:48 ----------


    No ma ci mancherebbe. Capisco che se parli di leasing tasse e ammenicoli vari sei costretto a cambiarla. A dire la verità un po me lo immaginavo...fosse stata acquistata privatamente forse non avresti avuto nemmeno questo pensiero.
    Discorso cavalli tu che la guidi e hai guidato anche altre auto prestazionali hai sicuramente ragione. Io parlo un po da profano. ..oltre i 218 cv dell'x5 di.mio babbo non sono mai andato. E io ho una tranquillissima a4 2.0 tdi da 140 cv quindi forse sono l'ultimo che ti dovrebbe dire la sua. ;)
    Credo che ognuno, indipendentemente dai cavalli che ha sotto il sedere possa dire la sua :)

    Questa per me è sicuramente l'auto con più prestazioni in assoluto...le ultime sono state tutte turbodiesel 3.0 attorno ai 250 cavalli...che vanno benissimo intendiamoci, anzi per l'uso quotidiano sono anche troppi visto le nostre strade.
    L'RS6 è stato un bello sfizio...il problema è che tornare indietro è dura :)

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ///Marco.it Visualizza Messaggio
    Dopo un RS6 Avant non avrei dubbi la nuova Mercedes Classe E 63 T AMG in uscita la prossima primavera.
    Non ho mai avuto Mercedes...anche se la nuova non sembra male, soprattutto nel reparto elettronico.
    E' che alcuni modelli come la serie E...li ho sempre visti meno sportivi di Audi ad esempio...sempre un po' più per "signori" di una certa età...passatemi il termine.
    Poi magari mi sbaglio è...

  13. Il seguente utente ringrazia Flinston per questo messaggio

    Gabriele82 (07-01-2016)

Pagina 6 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •