Lista utenti taggati

Pagina 7 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 130

Discussione: Cosa comprare dopo una RS6

  1. #61
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flinston Visualizza Messaggio
    La serie 4 è troppo piccola per me...ma sarà una bellissima auto sicuramente

    - - - Updated - - -



    Credo che ognuno, indipendentemente dai cavalli che ha sotto il sedere possa dire la sua :)

    Questa per me è sicuramente l'auto con più prestazioni in assoluto...le ultime sono state tutte turbodiesel 3.0 attorno ai 250 cavalli...che vanno benissimo intendiamoci, anzi per l'uso quotidiano sono anche troppi visto le nostre strade.
    L'RS6 è stato un bello sfizio...il problema è che tornare indietro è dura :)

    - - - Updated - - -



    Credo che ognuno, indipendentemente dai cavalli che ha sotto il sedere possa dire la sua :)

    Questa per me è sicuramente l'auto con più prestazioni in assoluto...le ultime sono state tutte turbodiesel 3.0 attorno ai 250 cavalli...che vanno benissimo intendiamoci, anzi per l'uso quotidiano sono anche troppi visto le nostre strade.
    L'RS6 è stato un bello sfizio...il problema è che tornare indietro è dura :)

    - - - Updated - - -



    Non ho mai avuto Mercedes...anche se la nuova non sembra male, soprattutto nel reparto elettronico.
    E' che alcuni modelli come la serie E...li ho sempre visti meno sportivi di Audi ad esempio...sempre un po' più per "signori" di una certa età...passatemi il termine.
    Poi magari mi sbaglio è...
    Diciamo che ti sei trattato parecchio bene...:)

    comunque capisco un po la tua indecisione. Trovare auto con tanti cavalli non è difficile? Il difficile è trovarle spaziose e fruibili tutti i giorni. ;)
    Forse il consiglio più azzeccato è stato quello di tornare a prebdere una rs6. ;)
    Tu che hai avuto anche suv "cavallosi" li paragoneresti ad una sw non necessariamente potente come la rs6? Intendo come guida.;)

    ---------- Post added at 08:52 ---------- Previous post was at 08:50 ----------

    Per il discorso che ognuno può dire la sua indipendentemente da quello che guida...si, vero, ma un conto è paragonare una a4 2.0 con una 3.0....un conto è una rs6....faccio fatica a immaginarmi l'insieme. ..:D

  2.  

  3. #62
    Audi lover L'avatar di Flinston
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    136
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    RS6 C8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Diciamo che ti sei trattato parecchio bene...:)

    comunque capisco un po la tua indecisione. Trovare auto con tanti cavalli non è difficile? Il difficile è trovarle spaziose e fruibili tutti i giorni. ;)
    Forse il consiglio più azzeccato è stato quello di tornare a prebdere una rs6. ;)
    Tu che hai avuto anche suv "cavallosi" li paragoneresti ad una sw non necessariamente potente come la rs6? Intendo come guida.;)

    ---------- Post added at 08:52 ---------- Previous post was at 08:50 ----------

    Per il discorso che ognuno può dire la sua indipendentemente da quello che guida...si, vero, ma un conto è paragonare una a4 2.0 con una 3.0....un conto è una rs6....faccio fatica a immaginarmi l'insieme. ..:D
    Al momento tornerei ad una RS6...ma se uscisse il modello nuovo, non comprerei mai la stessa auto, anche con colore diverso. Gli optional li ha tutti...più di così non saprei cosa mettere sinceramente.

    Tra i SUV, quello con cui mi ero trovato meglio era il Q7 penultimo modello con restyling, ottima macchina e con un buon comportamento stradale.
    Il Range Rover era stupendo, con ogni ben di Dio, dalla TV, ai sedili massaggianti, al frigo...di tutto e di più...ma come guida veramente troppo morbida e con poco feeling.

  4. #63
    Audi lover L'avatar di Nicco83
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,844
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Quattro Edition

    Predefinito

    Ti potresti divertire con una AMG...


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  5. #64
    Audi lover L'avatar di Rikikite
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1,591
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS3 8v FL Sportback

    Predefinito

    Butto giù dei nomi se i suv non dispiacciono
    Jaguar f-pace first edition
    Infiniti QX70
    X5m
    Oppure nel corso dell'anno dovrebbero presentare L'SQ7 mentre nel 2017 sicuramente uscirà l'SQ5 nuovo (che sicuramente ha meno spazio ma è comunque un ottima auto)
    riguardo a X6m a livello di abitabilità posteriore lo scarterei (io ci sto stretto), il GLE invece non l'ho ancora visto di persona ma secondo me al posteriore ha la stessa problematica dell'X6m
    "niente è più luminoso dei fari a led, tranne i fari allo xeno retrofittati sulla leon del 2006 dammio cuggino, quelli sono luminosissimi"

  6. #65
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flinston Visualizza Messaggio
    Al momento tornerei ad una RS6...ma se uscisse il modello nuovo, non comprerei mai la stessa auto, anche con colore diverso. Gli optional li ha tutti...più di così non saprei cosa mettere sinceramente.

    Tra i SUV, quello con cui mi ero trovato meglio era il Q7 penultimo modello con restyling, ottima macchina e con un buon comportamento stradale.
    Il Range Rover era stupendo, con ogni ben di Dio, dalla TV, ai sedili massaggianti, al frigo...di tutto e di più...ma come guida veramente troppo morbida e con poco feeling.
    Beh si ovviamente rs6 prossimo modello....ma forse ti tocca aspettare 1 annetto almeno in più. ..
    Il range mi è sempre piaciuto sopratutto la versione primi anni 2000/2005 ( ho un debole per le vetture stagionate ;)) ma avevo il dubbio che mi hai confermato.

    L'X5 che abbiamo in famiglia (prima serie ma restyling) devo dire che seppur suv seppure pesante non mi dispiace. Ho provato quelle poche volte che l'ho usato io in montagna a "spiegarlo" un po e mi ha piacevolmente sorpreso (è una macchina che viene usata pochissimo. Comprata nuova 9 anni fa ha soli 115.000 km....praticamente nuova). Si comporta anche discretamente con la neve a dispetto delle chiacchiere da bar).

  7. #66
    Audi lover L'avatar di Flinston
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    136
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    RS6 C8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Beh si ovviamente rs6 prossimo modello....ma forse ti tocca aspettare 1 annetto almeno in più. ..
    Il range mi è sempre piaciuto sopratutto la versione primi anni 2000/2005 ( ho un debole per le vetture stagionate ;)) ma avevo il dubbio che mi hai confermato.

    L'X5 che abbiamo in famiglia (prima serie ma restyling) devo dire che seppur suv seppure pesante non mi dispiace. Ho provato quelle poche volte che l'ho usato io in montagna a "spiegarlo" un po e mi ha piacevolmente sorpreso (è una macchina che viene usata pochissimo. Comprata nuova 9 anni fa ha soli 115.000 km....praticamente nuova). Si comporta anche discretamente con la neve a dispetto delle chiacchiere da bar).
    I primi modelli di Range erano molto rumorosi...sembrava di essere su un pickup, ma avranno avuto le loro doti. L'ultimo modello era come viaggiare su un tappeto volante...il mondo restava fuori e la posizione così rialzata era imponente. Piacevolissimo su tratti dritti, ma quando le strada si facevano mosse non avendo il V6 le barre attive...tendeva a piegarsi troppo, ma come tutte le cose va a gusti.

    BMW non ho mai avuto nulla. Sicuramente la nuova X5 rispetto al Q7, almeno esteriormente ha più appeal a mio gusto, ma non sono mai stato troppo attratto dal marchio.

    Mi piace invece...almeno al momento...la nuova GLE coupé AMG.

  8. #67
    Audi lover L'avatar di lukdamb2
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    202
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Diverse !

    Predefinito

    Il problema dei suv è l'altezza da terra che non giova alla sportività! Ovvio hanno fatto passi da gigante rispetto anni fa ma non c'è paragoni con un auto!
    Io con l'auto da tutti i gg sono passato da x5 3.5d 286cv a SQ5 313... L'erogazione audi è più sportiva complice sicuramente minor peso, ma l'assetto Bmw credo sia più sportivi di audi... Questa ogni rotonda se apri è un albero di Natale lampeggiante, mentre sulla Bmw l'edc non l'ho mai visto acceso ( gomme diverse 315 a 255 😱). Morale tra una sw e un suv c'è e ci sarà sempre un ABISSO! quindi bisogna vedere lo scopo dell'auto : spazio o ludico o compromesso 😉


    😎😎

  9. Il seguente utente ringrazia lukdamb2 per questo messaggio

    Waterskier (08-01-2016)

  10. #68
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flinston Visualizza Messaggio
    I primi modelli di Range erano molto rumorosi...sembrava di essere su un pickup, ma avranno avuto le loro doti. L'ultimo modello era come viaggiare su un tappeto volante...il mondo restava fuori e la posizione così rialzata era imponente. Piacevolissimo su tratti dritti, ma quando le strada si facevano mosse non avendo il V6 le barre attive...tendeva a piegarsi troppo, ma come tutte le cose va a gusti.

    BMW non ho mai avuto nulla. Sicuramente la nuova X5 rispetto al Q7, almeno esteriormente ha più appeal a mio gusto, ma non sono mai stato troppo attratto dal marchio.

    Mi piace invece...almeno al momento...la nuova GLE coupé AMG.
    Per primo modelli quali intendi, anni 90? Se non erro la serie dai primi del 2000 al 2010 più o meno a memoria era più o meno uguale.

    Appubto bmw. Tu nomini L'X5 ma hai preso in considerazione la serie 5 station wagon? Ho visto la pubblicità della nuova serie 7..bella bella...anche se ha sempre quel richiamo al nonno col cappello...:D

  11. #69
    Audi lover L'avatar di Flinston
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    136
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    RS6 C8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Per primo modelli quali intendi, anni 90? Se non erro la serie dai primi del 2000 al 2010 più o meno a memoria era più o meno uguale.

    Appubto bmw. Tu nomini L'X5 ma hai preso in considerazione la serie 5 station wagon? Ho visto la pubblicità della nuova serie 7..bella bella...anche se ha sempre quel richiamo al nonno col cappello...:D
    Per il range intendevo i primi due modelli, il penultimo non l'ho provato.
    Come SW preferisco Audi alla BMW, oltretutto l'M5 è solo berlina e al momento datata, se non sbaglio si parla già del modello nuovo della serie 5.
    La serie 7 l'ho vista dal vivo a Francoforte quest'anno e si...stupenda, ma come dici tu...fa vecchio ed hai ragione :)

    Tra i SUV di carino c'è anche il Range Rover Sport SVR...un bel mostriciattolo :)

  12.  

  13. #70
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flinston Visualizza Messaggio
    Per il range intendevo i primi due modelli, il penultimo non l'ho provato.
    Come SW preferisco Audi alla BMW, oltretutto l'M5 è solo berlina e al momento datata, se non sbaglio si parla già del modello nuovo della serie 5.
    La serie 7 l'ho vista dal vivo a Francoforte quest'anno e si...stupenda, ma come dici tu...fa vecchio ed hai ragione :)

    Tra i SUV di carino c'è anche il Range Rover Sport SVR...un bel mostriciattolo :)
    Cavolo ma sai che è piuttosto arduo trovare una degna sostituta della rs6? :D

    Della serie 5 ero convinto ci fosse la wagon anche in versione m.

    Non ti dico il suv Maserati. ..non mi convince. ..ho l'azienda nei pressi della Maserati e lo vedo girare da molto molto tempo. ...camuffato.

Pagina 7 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •