Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: dove effettuare la codifica fari led sportback my 2009

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    a3 sportback

    Predefinito dove effettuare la codifica fari led sportback my 2009

    ciao ragazzi mi servirebbe un'aiuto.Mi piacerebbe montare sulla mia a3 sportback 2008 i fari posteriori a led restyling 2009,ma nn saprei dove recarmi per la codifica di quest'ultimi.Tenendo conto che sono di Torino ce qualcuno che sa darmi l'indirizzo di qualche officina in grado di farlo.

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Quattro Rings
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    2,871
    Thanked: 79
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Jeep Renegade Limited 4x4 AT9 2.0 140 '15

    Predefinito

    Prova in un concessionario Audi

  4. #3
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    http://forum.audirsclub.it/showthrea...ghlight=Torino

    guarda questo link. È una vecchia cena del forum. Tutti gli utenti che hanno partecipato sono di torino e zone limitrofe.
    Ci sono moderatori, membri del direttivo ecc. Tutte persone molto esperte e quasi sicuramente in possesso di vag.

    Prova a leggere i loro post, trova un utente in possesso di vag (sono sicuro che ce l'hanno in molti) e prova a chiedere un favore, con un mess privato...

    Secondo me, la codifica te la può fare un utente del forum.
    vi mettete d'accordo, vi incontrate a torino, bevendo una birra, o facendo una colazione in pasticceria.
    È lo spirito di condivisione del forum, ho letto che molti utenti appassionati si sono in passato messi a disposizione per queste cose.
    (non conosco nessuno di torino, ma io ho trovato molto spesso aiuto da parte di appassionati del forum, a parma e zone limitrofe, dove abito io. Ecco perché ti ho consigliato di contattare un qualche utente di torino, dove abiti tu).

    Dubito che la codifica te la facciano in conce. I fari led non risultano nei disegni esplosi archiviati nei computer delle conce (inserendo il tuo telaio) e allora l'affetto della conce probabilmente ti dice: non si può montarli.

    Non è vero, si possono montare con poca fatica, ma in conce sono molto spesso "burocratici" e poco attivi: se non è scritto nel loro database (cioè nella rete di computer ufficiali audi), allora non si può fare...
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

  5. Il seguente utente ringrazia cpdA3 per questo messaggio

    maniaA3 (07-01-2016)

  6. #4
    Audi lover L'avatar di luca.m
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    175
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 2.0 TDI 2007

    Predefinito

    Ciao come ti ha accennato Paolo montarli é codificarli é una stupidata ....
    e se nel caso non trovi nessuno disponibile in quel di Torino ...ma dubito .... qui siamo tutti molto gentili e disponibili ....
    da parte mia se non trovassi e ti capita di fare un salto in quel di Varese contattami pure che se vuoi te li monto io e te li codifico..... bye.....
    dimenticavo logicamente senza nessuna spesa ci mancherebbe ... solo puro piacere di farlo....

    - - - Updated - - -

    se non li hai già presi (fari + adattatori )un consiglio come marca prendi i Magneti Marelli che poi sono quelli che monta Audi stessa.....
    se ti può interessare nella mia zona é a 2 km da casa mia c'é http://www.dotshop.it/
    che li ha (Magneti Marelli ) con anche gli adattatori della Kufatec tutto a buon prezzo qualcuno sul forum se non ricordo male li ha presi proprio da loro ....

    - - - Updated - - -

    http://www.dotshop.it/index.php?main...oducts_id=6655

  7. Il seguente utente ringrazia luca.m per questo messaggio

    maniaA3 (07-01-2016)

  8. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    a3 sportback

    Predefinito

    ok ragazzi grazie mille per l'aiuto,ora vedro' il dafarsi

  9. #6
    Consigliere Direttivo L'avatar di maniaA3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    3,999
    Thanked: 104
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    a3 sportback 2009 fietsa xr2 1800 16v

    Predefinito

    [QUOTE=cpdA3;1342733]forum.audirsclub.it/showthread.php?63403-Cena-Torinese-Sabato-28-Marzo-Torino&highlight=Torino

    guarda questo link. È una vecchia cena del forum. Tutti gli utenti che hanno partecipato sono di torino e zone limitrofe.
    Ci sono moderatori, membri del direttivo ecc. Tutte persone molto esperte e quasi sicuramente in possesso di vag.

    Prova a leggere i loro post, trova un utente in possesso di vag (sono sicuro che ce l'hanno in molti) e prova a chiedere un favore, con un mess privato...

    Secondo me, la codifica te la può fare un utente del forum.
    vi mettete d'accordo, vi incontrate a torino, bevendo una birra, o facendo una colazione in pasticceria.
    È lo spirito di condivisione del forum, ho letto che molti utenti appassionati si sono in passato messi a disposizione per queste cose.
    (non conosco nessuno di torino, ma io ho trovato molto spesso aiuto da parte di appassionati del forum, a parma e zone limitrofe, dove abito io. Ecco perché ti ho consigliato di contattare un qualche utente di torino, dove abiti tu).
    ....................………


    - - - Updated - - -

    [QUOTE=luca.m;1342755]Ciao come ti ha accennato Paolo montarli é codificarli é una stupidata ....
    e se nel caso non trovi nessuno disponibile in quel di Torino ...ma dubito .... qui siamo tutti molto gentili e disponibili ....
    da parte mia se non trovassi e ti capita di fare un salto in quel di Varese contattami pure che se vuoi te li monto io e te li codifico..... bye.....
    dimenticavo logicamente senza nessuna spesa ci mancherebbe ... solo puro piacere di farlo....


    grandi ragazzi è questo il vero spirito i miei complimenti
    Anche se ti senti solo..... QUÀ non lo sei.......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •