Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Audi nuova... Problemi vecchi? Aiuto per acquisto

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    235
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi A4 Avant Quattro B8 2.0 TDI 170CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele74 Visualizza Messaggio
    Gia... Ma quello che mi preoccupa di più sono i "problemi nascosti o non riconosciuti" ... Dopo quelle 2 botte per difetti per cui Audi ha fatto finta di nulla... Voglio giocare di anticipo...
    Di magagne più o meno gravi ce ne sono in tutti i modelli, l'unica è cercare di informarsi al meglio. Di sicuro pare, ad esempio, che sulla B8 ci sia un inquietante problema alla pompa del gasolio che tende a rompersi e fare un danno della madonna a valle... Che dire?
    A questo proposito io ancora non sono riuscito ad avere informazioni chiare, nemmeno in Audi.

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    A4 avant 2006

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pega Visualizza Messaggio
    Di magagne più o meno gravi ce ne sono in tutti i modelli, l'unica è cercare di informarsi al meglio. Di sicuro pare, ad esempio, che sulla B8 ci sia un inquietante problema alla pompa del gasolio che tende a rompersi e fare un danno della madonna a valle... Che dire?
    A questo proposito io ancora non sono riuscito ad avere informazioni chiare, nemmeno in Audi.
    Confermo che l'auto esente da problemi non esiste... E spero di trovare qui qualche dritta su annate o restyiling non risolutivi dei vecchi problemi... Dai dai daiiii

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    A4 avant 2006

    Predefinito

    uffff... Il non partecipare alla discussione mi fa ben pensare che le nuove audi non abbiano problemi( che però non coincide appieno con quello che trovo qua e là sul forum)....😩

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    235
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi A4 Avant Quattro B8 2.0 TDI 170CV

    Predefinito

    Diciamo che almeno quelle nuove nuove hanno comunque la garanzia :-) :-) :-)

  6. #15
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    A4 avant 2006

    Thumbs up

    Rieccoci... Sono stato da un rivenditore multi marche di Zona... Che a suo tempo prese la mia stessa audi (stessi problemi ) e mi ha detto che anche sui primi modelli che ha venduto del restyiling (fino al 2009/2010) gli sono tornate in officina( ha anche quella) tante macchine con problema alla frizione... Vi risulta ? Fino a quando? Così quelle date le scarto dalla ricerca...

  7. #16
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    41
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Per ora moto

    Predefinito

    Oggi ho dovuto scartare una b8 quattro per frizione ballerina, il proprietario ha dato la colpa alla trazione integrale.....sì certo.
    Ci sono sole, signore sole e sole da gara. Non ho ne voglia né tempo di farmi 400km per andare a vedere auto, ma vi assicuro che mi sta passando la scimmia della b8, purtroppo non vorrei andare oltre ai 17k € ma tra skilometrate e in stato pietoso è un disastro

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    117
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 3.0 TDI STRONIC in arrivo A4 3.0 TDI TIPRONIC

    Predefinito

    Perché non un bel 2,7 o 3.0 ? Personalmente io sono alla seconda 3.0 STronic: con la prima in 180k un pulsante del vetro elettrico e un sensorino; con la seconda sono a 150k e ...ancora nulla. I consumi non sono così diversi da quelli di un 2.0 se poi confrontati con il 2.0 170 cc direi praticamente analoghi tranne che in città.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •