Lista utenti taggati

Pagina 10 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 123

Discussione: ordinata notevole A4

  1. #91
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    458
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    audi a6 4f berlina 2.0

    Predefinito

    cavolo che spettacolo è dir poco
    ormai siamo su un altro pianeta.
    di nuovo complimenti

  2.  

  3. #92
    Audi lover L'avatar di mauretto
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    383
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    geco

    Predefinito

    effettivamente le ultime mie audi sono state una Q5 nel 2010, una A4 rest del 2012, una A6 del 2014, ma mai come ora ho avvertito il salto generazionale cosi' forte, passando da Q5 ad A4 rest nel 2012 ho sentito di perdere qualcosa come ho sentito qualcosa in piu' naturalmente passando ad A6, ma ora dalla paura di ''scendere'' sulla nuova A4, sempre piu' sento di essere balzato in alto, tutte le altre blasonate tedesche ed attuali audi sono improvvisamente diventate antiche, difficile sensazione da trasferirvi, ma siamo molto molto oltre le aspettative.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da luka81 Visualizza Messaggio
    Mauretto presentala anche sul BMW passion


    Sent from my iPhone 
    di la' c'e' un mauretto, ma io sono bartolomeo ed e' parecchio che ogni tanto do un occhio ma non scrivo, non lo faccio perche' mi risentirei parecchio a sentir definire il mio geco ... anonimo privo di personalita' e stucchevolmente dondolante con la sensibilita' al volante di un'automobilina per bambini.

  4. #93
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    203
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    la mia

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauretto Visualizza Messaggio
    effettivamente le ultime mie audi sono state una Q5 nel 2010, una A4 rest del 2012, una A6 del 2014, ma mai come ora ho avvertito il salto generazionale cosi' forte, passando da Q5 ad A4 rest nel 2012 ho sentito di perdere qualcosa come ho sentito qualcosa in piu' naturalmente passando ad A6, ma ora dalla paura di ''scendere'' sulla nuova A4, sempre piu' sento di essere balzato in alto, tutte le altre blasonate tedesche ed attuali audi sono improvvisamente diventate antiche, difficile sensazione da trasferirvi, ma siamo molto molto oltre le aspettative.

    - - - Updated - - -



    di la' c'e' un mauretto, ma io sono bartolomeo ed e' parecchio che ogni tanto do un occhio ma non scrivo, non lo faccio perche' mi risentirei parecchio a sentir definire il mio geco ... anonimo privo di personalita' e stucchevolmente dondolante con la sensibilita' al volante di un'automobilina per bambini.
    Invece dovresti proprio presentarla nell'apposita sezione.Ci vuole coraggio a definire la tua auto insulsa.Ti do manforte io.Tanto quando arriva la mia la presento di certo.

  5. #94
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    AUDI A4 AVANT TDI 120 CV

    Predefinito

    [QUOTE=mauretto;1368596]effettivamente le ultime mie audi sono state una Q5 nel 2010, una A4 rest del 2012, una A6 del 2014, ma mai come ora ho avvertito il salto generazionale cosi' forte, passando da Q5 ad A4 rest nel 2012 ho sentito di perdere qualcosa come ho sentito qualcosa in piu' naturalmente passando ad A6, ma ora dalla paura di ''scendere'' sulla nuova A4, sempre piu' sento di essere balzato in alto, tutte le altre blasonate tedesche ed attuali audi sono improvvisamente diventate antiche, difficile sensazione da trasferirvi, ma siamo molto molto oltre le aspettative.

    ... questo post mi interessa in modo particolare... gia possessore di a4 b8 del 2013 ero indeciso se prendere A6 avant oppure la nuova A4 avant. Nel primo caso ottimo sconto ma auto che tra meno di un paio di anni verrà sostituita dal nuovo modello, nel secondo invece nuovissimo modello ma sorella minore della precedente. Alla fine, calcolando che la terrò per circa 4 anni ho optato per la seconda ma continuo a chiedermi se ho fatto la scelta giusta. Leggere che hai avuto anche A6 e che comunque hai sentito un miglioramento salendo sulla nuova A4 mi rinfranca.

  6. #95
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    203
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    la mia

    Predefinito

    Mauretto dai aggiornaci su come va sta benedetta b9.Ritirami un po' su il morale dato che la prova di quattro ruote tra Giulia, A4, Serie 3 e classe c ha scatenato un putiferio nel forum bmw.Pare che la Giulia dia la paga a tutte.Avoja a cercare di spiegare che la a4 su un circuito breve come quello della prova, essendo l'unica a trazione anteriore e' la più svantaggiata del lotto, ma........niente......non c'è peggior sordo..........Per fortuna la mia ,che dovrebbe arrivare mese prossimo e' quattro come la tua.Allora come va???E' così ciofeca e lenta come esce dalla prova di quattro ruote?Aggiornaci dai.

  7. #96
    Audi lover L'avatar di mauretto
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    383
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    geco

    Predefinito

    ciao
    non ho letto la prova di quattroruote, ma: la mercedes cerca di apparire al passo dei tempi ma non ci riesce, la giulia fra 10 anni se ancora ci sara' forse sara' ancora scadente nella qualita' ma valuteremo se affidabile, la bmw e' indietro di una generazione, con A4 percorsi 14.000 km ... tecnologicamente non a rivali, multimedialita' non ha rivali, nella mia versione 190cv quattro S-tronic assetto S-line non ha rivali nelle prestazioni e nella sportivita' (chiaramente nel panorama 2.0d preso in considerazione), consumi eccezionamente bassi per una quattro con 190cv, handling perfetto ti senti un tutt'uno con la macchina, qualita' della vita percepita a bordo pure non ha rivali. vi prego di credere che il mio giudizio e' obiettivo e non di parte o per posizione presa, mi sento di poter ben giudicare avendo posseduto per due anni la volta negli ultimi 8: bmw 320d touring, Q5, A4rest, A6avant, tutte ben accessoriate e tutte ottime macchine, ma vi garantisco che le caratteristiche di questo geco non essendo appariscente ma discreto con eleganza, si apprezzano solo godendone la guida, ad un primo sguardo superficiale non traspare il risultato raggiunto, ai piu' addirittura sembra troppo simile al modello precedente, invece piu la guido piu' la vivo e piu' la apprezzo, mi ripeto ... nettamente superiore alla mia precedente A6 avant stessa motorizzazione del 2014, non mi sembra ci sia altro da aggiungere se non che per provare quello che scrivo bisogna configurare a 68.500 di listino, ecco un'altra differenza enorme rispetto al modello precedente, la A4 avant strafull che ho avuto non appariva evidentemente diversa da una base base poverella, qui invece sembrano macchine diverse.

    - - - Updated - - -

    ... vabbe' lo scrivo ... lenta????? disinserendo i controlli elettronici in dynamic con il cambio in S partendo schiacciando oltre lo scattino in fondo a tavoletta e non spostando il piede da li per un po' di secondi, se ci si trova su asfalto buono le ruote non riescono a pattinare quasi per niente vista la trazione quattro e ci si trova a velocita' esagerate con il motore che fischia ed il cambio che snocciola velocemente le marce ... lentaunpardipalle
    Ultima modifica di mauretto; 09-08-2016 alle 00:52

  8. #97
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    203
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    la mia

    Predefinito

    Bene, quello che scrivi mi rinfranca e non poco.Raramente si leggono toni così entusiastici per la propria macchina.Io non ho assetto s line ma ho preso le sospensioni elettroniche con cerchio da 18, spero mi regalino la tua stessa esperienza di guida.

  9. #98
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito

    Io non ho letto la prova in questione, ma ho visto la veloce video prova su YouTube.
    Non mi sembra proprio sia uscita una vincitrice e una perdente assoluta.
    Ovviamente nella guida l'Audi è quella con un coinvolgimento e sportività minore vista la trazione anteriore della vettura in prova. (fosse stata quattro a mio parere il giudizio dei tester sarebbe cambiato di poco comunque...)
    Alfa e bmw con una ripartizione perfetta (50-50) dei pesi non hanno rivali da questo punto di vista.
    Ma hanno anche detto che a qualità degli interni e hi-tech Audi vince su tutte. Senza tante storie.

    Se si vuole l'auto con l'ago della bilancia più spostato verso la sportività si sceglie Alfa o BMW, se si vuole una vettura più tecnologica e rifinita si va su Audi. Mercedes è la più elegante (e bella a mio parere).

    Ma come hanno detto giustamente le differenze di guida sono inerzie.. Nell'uso quotidiano cittadino difficilmente l'utente medio si accorge che una curva meglio dell'altra, va più forte o frena peggio...
    I limiti emergono in pista (l'A4 paga 2/3s nel giro rispetto alla Giulia).
    Ma sticaxxi? Penso si sopravviva lo stesso.. Basta essere soddisfatti del proprio acquisto...

    Inviato dal mio Huawei P9 Plus
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

  10. #99
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    203
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    la mia

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheFlash Visualizza Messaggio
    Io non ho letto la prova in questione, ma ho visto la veloce video prova su YouTube.
    Non mi sembra proprio sia uscita una vincitrice e una perdente assoluta.
    Ovviamente nella guida l'Audi è quella con un coinvolgimento e sportività minore vista la trazione anteriore della vettura in prova. (fosse stata quattro a mio parere il giudizio dei tester sarebbe cambiato di poco comunque...)
    Alfa e bmw con una ripartizione perfetta (50-50) dei pesi non hanno rivali da questo punto di vista.
    Ma hanno anche detto che a qualità degli interni e hi-tech Audi vince su tutte. Senza tante storie.

    Se si vuole l'auto con l'ago della bilancia più spostato verso la sportività si sceglie Alfa o BMW, se si vuole una vettura più tecnologica e rifinita si va su Audi. Mercedes è la più elegante (e bella a mio parere).

    Ma come hanno detto giustamente le differenze di guida sono inerzie.. Nell'uso quotidiano cittadino difficilmente l'utente medio si accorge che una curva meglio dell'altra, va più forte o frena peggio...
    I limiti emergono in pista (l'A4 paga 2/3s nel giro rispetto alla Giulia).
    Ma sticaxxi? Penso si sopravviva lo stesso.. Basta essere soddisfatti del proprio acquisto...

    Inviato dal mio Huawei P9 Plus
    La a4 della prova era l'unica del lotto con trazione anteriore e questo sul circuito della prova (corto e pieno di curve) rappresentava un gap notevole.Se si fosse fatta una prova con le integrali (anche se Alfa al momento ne è sprovvista), credo proprio che i due secondi di differenza sulla percorrenza del giro, si sarebbero invertiti ma a favore di Audi.La trazione quattro con il Torsen non ha eguali.....altro mondo proprio.

  11. Il seguente utente ringrazia mumm121 per questo messaggio

    fuà (06-09-2016)

  12.  

  13. #100
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito

    Quindi una trazione anteriore va guidata solo in autostrada? Non mi sembra una giustificazione. Un assetto fatto per bene deve andar bene ovunque, misto lento o veloce, specialmente con queste potenze così basse..

    Inviato dal mio Huawei P9 Plus
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

Pagina 10 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •