Lista utenti taggati

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 123

Discussione: ordinata notevole A4

  1. #11
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    779
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI s-tronic "quattro edition"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauretto Visualizza Messaggio
    si ... infatti dicevo ... anche il tetto, mi sembra pero' abbastanza averla configurata a 68.285,00 di listino e sarebbero stati altri 1.705,00 per il tetto e 1.180,00 per le sospensioni regolabili, 71.170,00 avrei fatto il record italiano per una 2.0 tdi.
    Complimenti tanta roba! Però siamo alla follia......68k e passa per una A4........

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di mauretto
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    383
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    geco

    Predefinito

    senza tetto sedili elettrici sospensioni regolabili portellone elettrico chiave comfort ... poverella poverella 😜


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 22.36.55 ---------- Previous post was at 22.36.18 ----------

    comunque scontata enasarco 60k


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 22.37.36 ---------- Previous post was at 22.36.55 ----------

    e molto ben valutata la A6


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    53
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Auto

    Predefinito

    Ciao mauretto ,complimenti per la configurazione......
    Io l'ho ritirata ieri se leggi gli altri topics vedi cosa ho scritto....tu scendi da una a6... Sappi che qualche differenza nelle rifiniture ci sono, io l'ultimo sw che ho avuto mia personale era la BMW 520 l'ultimo modello che ho ceduto per la Macan, la a6 è di categoria superiore, per 60k o 70k quali altre auto hai valutato?
    Citiamo e complimenti ancora....

  5. #14
    Audi lover L'avatar di mauretto
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    383
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    geco

    Predefinito

    per lavoro percorro ca 60.000 km l'anno e prendo leasing a tre anni che se portato a scadenza ... 180 / 200.000 km a fine terzo anno, oltre che farmi fare ad esempio il valico in appennino a mezzanotte in inverno con una macchina sbrindellata, rischiando dopo il secondo anno a garanzia scaduta di andare incontro a costose disavventure di riparazione, porterebbe la valutazione prossima allo zero il che significa che dopo tre anni avendo pagato tutta la macchina mi troverei a doverne ricomprare una nuova dovendola ripagare tutta, spendendo ca 50.000 euro ogni tre anni solo di acquisto salvo imprevisti. conclusione logica, intorno ai 100 /120.000 km piu o meno a fine secondo anno la cambio con una nuova, con quello che avanza a mio favore, 1.000 euro piu' 1.000 euro meno mi esce l'acconto per la nuova e nei fatti pagando sempre una rata leasing intorno ai 750 / 800 euro mese iva compresa che scarico completamente giro sempre con macchine nuove. ora A6 avant 190cv ultra presa maggio 2014 con 22% di sconto a listino era 67.000 abbondanti, prima da giugno 2012 a maggio 2014 A4 avant 177cv rest sui 65.000 di listino, prima dal 2010 al 2012 Q5 che era sui 65.000 a listino, prima dal 2010 al 2012 bmw 3 touring 177cv strafull ... il trucchetto sta nel prendere macchine commerciali, attuali e molto accessoriate, cosi anche a privato rivendo sempre bene, fra due anni chi ne cerca una come la mia non ha da scegliere molto mentre base ce ne sono 300 in vendita, restringo il campo dei potenziali acquirenti ma sono praticamente il solo venditore.
    non mi avventuro anche potendo sui 3.000 cc per ragioni di consumi e rotture certe da ADE, e soprattutto di difficile rivendibilita', molto soddisfatto anche cosi.
    ora stavo prendendo una bmw serie 4 grancoupe' fa vo lo sa, con SUPERvalutazione della A6 irrifiutabile, presentata la nuova A4 raccontato al venditore cio' che facevano alla concorrenza non si sono lasciati sfuggire il cliente ed eccomi qui.

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauretto Visualizza Messaggio
    per lavoro percorro ca 60.000 km l'anno e prendo leasing a tre anni che se portato a scadenza ... 180 / 200.000 km a fine terzo anno, oltre che farmi fare ad esempio il valico in appennino a mezzanotte in inverno con una macchina sbrindellata, rischiando dopo il secondo anno a garanzia scaduta di andare incontro a costose disavventure di riparazione, porterebbe la valutazione prossima allo zero il che significa che dopo tre anni avendo pagato tutta la macchina mi troverei a doverne ricomprare una nuova dovendola ripagare tutta, spendendo ca 50.000 euro ogni tre anni solo di acquisto salvo imprevisti. conclusione logica, intorno ai 100 /120.000 km piu o meno a fine secondo anno la cambio con una nuova, con quello che avanza a mio favore, 1.000 euro piu' 1.000 euro meno mi esce l'acconto per la nuova e nei fatti pagando sempre una rata leasing intorno ai 750 / 800 euro mese iva compresa che scarico completamente giro sempre con macchine nuove. ora A6 avant 190cv ultra presa maggio 2014 con 22% di sconto a listino era 67.000 abbondanti, prima da giugno 2012 a maggio 2014 A4 avant 177cv rest sui 65.000 di listino, prima dal 2010 al 2012 Q5 che era sui 65.000 a listino, prima dal 2010 al 2012 bmw 3 touring 177cv strafull ... il trucchetto sta nel prendere macchine commerciali, attuali e molto accessoriate, cosi anche a privato rivendo sempre bene, fra due anni chi ne cerca una come la mia non ha da scegliere molto mentre base ce ne sono 300 in vendita, restringo il campo dei potenziali acquirenti ma sono praticamente il solo venditore.
    non mi avventuro anche potendo sui 3.000 cc per ragioni di consumi e rotture certe da ADE, e soprattutto di difficile rivendibilita', molto soddisfatto anche cosi.
    ora stavo prendendo una bmw serie 4 grancoupe' fa vo lo sa, con SUPERvalutazione della A6 irrifiutabile, presentata la nuova A4 raccontato al venditore cio' che facevano alla concorrenza non si sono lasciati sfuggire il cliente ed eccomi qui.
    Tanto di cappello per come hai esposto il ragionamento contabile. ; )
    quindi la macchina la vendi da privato o la dai dentro?

  7. #16
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    53
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Auto

    Predefinito

    Ok Mauretto.....ora capisco la tua scelta che condivido pienamente, io ho preso la a4 perché mi piace tenerle cambiate ogni due o tre anni e la a4 ad oggi è la più nuova ed appetibile..io però faccio 15000 km l'anno su una e su l'altra 5000/7000
    Ciao

  8. #17
    Audi lover L'avatar di mauretto
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    383
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    geco

    Predefinito

    la bmw sopra era da 2008 a 2010 ... mi si sono intrecciati gli anni mentre scrivevo.
    in genere vendo a privato, questa la do molto bene indietro con anche il vantaggio di non doverla vendere un mese prima o dopo l'arrivo della nuova ma andare a ritirare lasciando questa, anche se sono libero di venderla privatamente prima della permuta.

    - - - Updated - - -

    la bmw sopra era da 2008 a 2010 ... mi si sono intrecciati gli anni mentre scrivevo.
    in genere vendo a privato, questa la do molto bene indietro con anche il vantaggio di non doverla vendere un mese prima o dopo l'arrivo della nuova ma andare a ritirare lasciando questa, anche se sono libero di venderla privatamente prima della permuta.

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    203
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    la mia

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauretto Visualizza Messaggio
    per lavoro percorro ca 60.000 km l'anno e prendo leasing a tre anni che se portato a scadenza ... 180 / 200.000 km a fine terzo anno, oltre che farmi fare ad esempio il valico in appennino a mezzanotte in inverno con una macchina sbrindellata, rischiando dopo il secondo anno a garanzia scaduta di andare incontro a costose disavventure di riparazione, porterebbe la valutazione prossima allo zero il che significa che dopo tre anni avendo pagato tutta la macchina mi troverei a doverne ricomprare una nuova dovendola ripagare tutta, spendendo ca 50.000 euro ogni tre anni solo di acquisto salvo imprevisti. conclusione logica, intorno ai 100 /120.000 km piu o meno a fine secondo anno la cambio con una nuova, con quello che avanza a mio favore, 1.000 euro piu' 1.000 euro meno mi esce l'acconto per la nuova e nei fatti pagando sempre una rata leasing intorno ai 750 / 800 euro mese iva compresa che scarico completamente giro sempre con macchine nuove. ora A6 avant 190cv ultra presa maggio 2014 con 22% di sconto a listino era 67.000 abbondanti, prima da giugno 2012 a maggio 2014 A4 avant 177cv rest sui 65.000 di listino, prima dal 2010 al 2012 Q5 che era sui 65.000 a listino, prima dal 2010 al 2012 bmw 3 touring 177cv strafull ... il trucchetto sta nel prendere macchine commerciali, attuali e molto accessoriate, cosi anche a privato rivendo sempre bene, fra due anni chi ne cerca una come la mia non ha da scegliere molto mentre base ce ne sono 300 in vendita, restringo il campo dei potenziali acquirenti ma sono praticamente il solo venditore.
    non mi avventuro anche potendo sui 3.000 cc per ragioni di consumi e rotture certe da ADE, e soprattutto di difficile rivendibilita', molto soddisfatto anche cosi.
    ora stavo prendendo una bmw serie 4 grancoupe' fa vo lo sa, con SUPERvalutazione della A6 irrifiutabile, presentata la nuova A4 raccontato al venditore cio' che facevano alla concorrenza non si sono lasciati sfuggire il cliente ed eccomi qui.
    Complimenti per la nuova astronave, davvero notevole la configurazione.Per quanto riguarda la tua logica nel cambio auto invece, non la trovo del tutto condivisibile e non trovo neanche sia cosi vantaggiosa come tu la descrivi.Senza volere addentrarmi piu' di tanto nel conteggio puro delle cifre, io ritengo che vendere auto del genere dopo neanche due anni con 120.000km a privati, sia sempre un bagno di sangue, dato che gli optional non contano nulla e servono solo a rendere piu' appetibile l'auto, ma nn ad aumentarne il valore.Poi, se sei fortunato e trovi uno che ti da 45.000 Euro per un'auto da 67.000 Euro nuova e due anni di vita, ma, con i km che ci fai tu, buon per te......io personalmente penso che chi compra un usato con quei km dopo solo due anni a quelle cifre e' un folle, dato che rinunciando a qualche optional inutile si porterebbe a casa un'auto nuova da concessionario, ma ripeto questa e' una mia opinione personale.Saluti e ancora auguri.

  10. #19
    Socio Audi RS Club L'avatar di ROBERTOA6
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,100
    Thanked: 55
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    AUDI A6 3.0TDI QUATTRO AVANT

    Predefinito

    Complimenti per la scelta
    BURN RUBBER NOT YOUR SOUL

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di mauretto
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    383
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    geco

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mumm121 Visualizza Messaggio
    Complimenti per la nuova astronave, davvero notevole la configurazione.Per quanto riguarda la tua logica nel cambio auto invece, non la trovo del tutto condivisibile e non trovo neanche sia cosi vantaggiosa come tu la descrivi.Senza volere addentrarmi piu' di tanto nel conteggio puro delle cifre, io ritengo che vendere auto del genere dopo neanche due anni con 120.000km a privati, sia sempre un bagno di sangue, dato che gli optional non contano nulla e servono solo a rendere piu' appetibile l'auto, ma nn ad aumentarne il valore.Poi, se sei fortunato e trovi uno che ti da 45.000 Euro per un'auto da 67.000 Euro nuova e due anni di vita, ma, con i km che ci fai tu, buon per te......io personalmente penso che chi compra un usato con quei km dopo solo due anni a quelle cifre e' un folle, dato che rinunciando a qualche optional inutile si porterebbe a casa un'auto nuova da concessionario, ma ripeto questa e' una mia opinione personale.Saluti e ancora auguri.
    grazie per i complimenti. non ho mai affermato che ci guadagno con il cambio a due anni, ma semplicemente che e' per me la soluzione piu' conveniente. intanto prova a pensare a quanto la rivenderei arrivando alla fine del leasing a tre anni e 180.000 km, poi mettiti nei panni di chi (pochi ma ci sono ed a me ne basta uno) percorrendo pochi km l'anno 10/15.000, si trova a dover scegliere con gli stessi soldi se prenderne una base molto poverella magari in audi con non troppi km sulle spalle (comunque 60/70.000) oppure la mia con 100.000 km ma veramente strafull. poi guarda le inserzioni di vendita delle A6 come la mia a quanto stanno, ci esce pagato l'estinzione leasing e l'acconto per la nuova come infatti e' stato, i canoni che pago ora 760 ivato al mese li scarico completamente sia iva che imponibile, giro sempre con macchine nuove in garanzia e non corro il rischio di rimanere fermo da qualche parte con magari un danno da 10.000 euro fuori garanzia. per i numeri: la A6 scontata del 22% veniva 51.000, in due anni ne pago 18.240 di rate leasing e di acconto avevo dato 17.500, l'estinzione e' sui 18.000 e spicci, senza considerare che non pago passaggi di proprieta' e non ho mai auto intestate a mio nome ... il tutto saltando da una macchina all'altra 1.000 euro piu' 1.000 euro meno ... insomma non serve come dici tu un folle che ti dia 45.000 euro, ne basta uno che te ne dia 36.000, la notizia e' che non sono costretto a cercarlo vista la ottima valutazione di rientro avuta, ma se lo trovo ci avanza pure il caffe'.
    produzione 13a settimana ...

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •