Lista utenti taggati

Pagina 8 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 123

Discussione: ordinata notevole A4

  1. #71
    Audi lover L'avatar di ale82tjpower
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    747
    Thanked: 99
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi a3 sportback 1.8 tfsi ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orsone Visualizza Messaggio
    Più che noiosa (alla fine è una SW...no?) a me stupisce come ancora una volta sulla A4 non abbiano veramente alzato l'asticella sulle doti di guida. Ho letto tutte le prove possibili italiane e estere e ci fosse stato un parere in cui dicono che finalmente la guidabilità è al pari di BMW o molto vicino. E lo sterzo ancora una volta non trasmette il giusto feeling di guida. Evidentemente in Audi non ci puntano proprio su questo aspetto
    Bravissimo, è proprio lo sterzo che rende noiose ste macchine alla guida! Comando troppo progressivo non trasmette nulla! Zero feeling. Anche su a3 é così purtroppo!!!

  2.  

  3. #72
    Audi lover L'avatar di mauretto
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    383
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    geco

    Predefinito

    si, infatti sulla ss 602 che da ofena passando sotto campo imperatore scollina sul versante pescarese, mi stavo addormentando, hai visto quando ti costringi a tenere gli occhi aperti ma non ce la fai? dopo 30 km di curve in montagna con questa quattro da 190 cv con assetto sportivo S-line e cerchi RS 19'', in dynamic con il cambio in S controllo di stabilita' disinserito e qualche spalettata per cambiare al volante ... una noia mortale, sembrava di essere in rettilineo in autostrada a 90 kmh, emozioni zero, la prossima volta giuro che vado in treno, eccheccazzo!
    aoh, avete iniziato voi a dire cazzate eh?!?

  4. #73
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    203
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    la mia

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale82tjpower Visualizza Messaggio
    Tralasciando politica, evasione, tasse ecc... Dico la mia: questa audi a4 ha un costo da fuori di testa, premesso che non potrei mai permettermela ma qui si sta rasentando il ridicolo. Oltretutto la trovo veramente noiosa sia internamente che esternamente, un insieme di linee spigolose similpassat che fanno venire sonno. Naturalmente è una mia opinione ma per quanto mi riguarda mai più audi per me, dopo un anno sono già stufo, Volkswagen rifinite meglio piene di elettronica e gadget tecnologici nulla di più.
    So che attirerò antipatie ma è quello che penso di queste auto, se avessero prezzi umani potrei anche parlarne bene per le rifiniture e la buona qualità, ma quando ti fanno pagare anche l'aria che respiri come se fossero ferrari non mi sta più bene. Ultima cosa trovavo la vecchia a4 molto più piacevole come linea e interni.
    Sul discorso estetico dell'auto e' una tua opinione personale ed e' chiaramente relativa.Per quanto riguarda costi di acquisto sono pienamente d'accordo con te......MA......io non so che auto hai guidato tu prima della tua a3, ma ti assicuro che se vuoi un marchio Premium su questo segmento e vai in Mercedes e ancora peggio in Bmw, le cose non cambiano di una virgola.....ti fanno pagare di tutto e di piu'.Questo e' lo scotto da pagare per guidare certe auto.Ad ogni modo se questa politica non ti aggrada, puoi sempre acquistare auto di altri marchi meno blasonati o modaioli, che ti permettono, spendendo molto meno di quello che hai speso per la tua a3, di avere ogni ben di Dio sull'auto (dato che e' di serie) e magari regalandoti anche un appagamento maggiore all'occhio e alla guida.La domanda nasce spontanea.Come mai non lo fai??
    Sinceramente mi viene da ridere leggendo certi post.Qui tutti che si lamentano e poi viaggiate tutti in Audi.
    Per non parlare poi dei commenti sullo sterzo.Ti lamenti dello sterzo pacioso e molliccio.Vogliamo prendere Bmw??Ma hai mai guidato una delle ultime bmw??Io ho appena venduto una f31 x drive e ti assicuro che aveva un assetto a dir poco penoso, tanto era molle e cedevole,......per non parlare della famosa precisione di guida Bmw che oramai e' solo un miraggio su questi modelli (serie 5 compresa).Se non credi a me fatti un giro sul forum bmw nelle sezioni specifiche dove ci sono migliaia di post con persone che si lamentano di sterzo e assetto.

  5. #74
    Audi lover L'avatar di Magnabuffi
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,437
    Thanked: 122
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    Confermo quello che dice mumm, le Bmw si sono "imborghesite" avvicinandosi ad audi per quanto riguarda gli assetti, ma la precisione di sterzo è rimasta.

    Citazione Originariamente Scritto da Orsone Visualizza Messaggio
    Calma calma...non volevo alzare un vespaio. Il mio commento era puramente oggettivo. La possibilità di un padre di famiglia "privato normale" di acquistare quest'auto è oggettivamente remota, come oggettivamente le % di detrazioni che mi dite sono state molto favorevoli per comprarla. Ma non era per aprire un dibattito su chi può e chi non può, ognuno sceglie e compra quello che vuole.

    Dico che forse non è normale spendere 3000 euro per un sistema MMI Plus (parlo della mia a5 e non dell'ultimo con il virtual cockpit che cmq mi sembra abbia prezzo simile) a cui bisogna aggiungere 600€ per l'audi connect per avere lo slot della SIM dati e altre 800 per l'AMI interface per avere solo una cavolo di presa usb?....cioè parliamo di 4500€ per avere un sistema multimediale? (sulla A3 starà sui 3000 euro il sistema completo ragazzi non tanto meno..).
    E lo studiano apposta un sistema complicato! Creano 5 moduli fisicamente diversi che potrebbero invece sostituire con uno integrato (e ridurre quindi anche i costi di produzione) perché vogliono evitare che qualcuno faccia il retrofit semplicemente entrando sul VAG e attivi opzioni che non ha comprato a prezzo da urlo, è logica di profitto all'ennesima potenza.
    Così contribuiscono ad aumentare la complessità dell'auto (che se da problemi poi sono cavoli amari..), cablaggi quadrupli...Perche Audi (come altri brand) hanno deciso che sulle sue auto un navigatore con due prese USB lo devi pagare 4000 euro. Poi però non riesci a collegarci in mirroring lo smartphone, non puoi collegarlo a internet usando la connessione del telefono, non puoi aggiornare le mappe in autonomia usando la connessione del telefono, non parla con lo smartphone per sfruttare i servizi google o apple car....

    Ma questo era solo un esempio, la qualità tedesca non si discute, la politica però si!

    Per quanto riguarda invece l'osservazione di Mauretto sul modello base, sono convinto che è sempre meglio qualitativamente parlando prendere un segmento superiore meno accessoriato che quello più accessoriato del segmento inferiore a parità di spesa. Quindi tra una A3 e una A4 prenderei una A4 anche se ha qualche accessorio in meno.
    Ahahahahaha pensa invece che i bmwisti si lamentano del contrario e cioè che l'impianto multimediale non è diviso in moduli quindi molto più soggetto a furti.



    Citazione Originariamente Scritto da mauretto Visualizza Messaggio
    disposto a discutere quanto volete, pero', saro' tardo io ma continuo a non comprendere, facciamo esempi pratici: un impiegato con moglie due figli e mutuo a carico non puo' comprarsi una A4 strafull scontata a 60.150 euro e fa sacrifici per prendere la nuova tipo? e' questo l'argomento? io che l'ho presa dovrei cosa, sentirmi stupido o vergognarmi andandoci in giro? e' alzata di livello ma resta una media seppure premium tedesca.
    dovrei sentirmi un privilegiato per poter usufruire di qualche detrazione dopo che da quando ho memoria lavoro almeno 14 ore al giorno se torno a dormire a casa e beneficio o subisco degli andamenti del mercato e delle aziende che rappresento, ed intanto pago la pensione a 3 o 4 ex impiegati?
    per cio' che riguarda gli allestimenti e' soggettivo ma io prendo una piu' piccola messa giu' bene invece di una piu' grande poverella.
    Dai nessuno ha detto o far voluto intendere questo



    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  6. #75
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    74
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 cabrio 2.0 tfsi stronic quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauretto Visualizza Messaggio
    si, infatti sulla ss 602 che da ofena passando sotto campo imperatore scollina sul versante pescarese, mi stavo addormentando, hai visto quando ti costringi a tenere gli occhi aperti ma non ce la fai? dopo 30 km di curve in montagna con questa quattro da 190 cv con assetto sportivo S-line e cerchi RS 19'', in dynamic con il cambio in S controllo di stabilita' disinserito e qualche spalettata per cambiare al volante ... una noia mortale, sembrava di essere in rettilineo in autostrada a 90 kmh, emozioni zero, la prossima volta giuro che vado in treno, eccheccazzo!
    aoh, avete iniziato voi a dire cazzate eh?!?
    Be io non mi lamento ho l'assetto s line con le sospensioni sportive (shock absorption), però lo sterzo non è fantastico ho provato una serie 4 e il loro è migliore questo dell'audi non trasmette bene la strada lo trovo molto artefatto (e monto 255/35r19). Non ho il dynamic steering ma dicono che è pure peggio. Leggo che quello della giulia sia molto buono ma vai a crederci ora che è appena uscita bisognerebbe fare un confronto in pista tra audi giulia e bmw ma penso che prima o poi una comparativa la faranno.

    Cmq mauretto.. Da come scrivi sembra che devi vendere auto... Non è che sei uno di quelli che si infilano nei blog x fare pubblicità?

  7. #76
    Audi lover L'avatar di ale82tjpower
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    747
    Thanked: 99
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi a3 sportback 1.8 tfsi ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mumm121 Visualizza Messaggio
    Sul discorso estetico dell'auto e' una tua opinione personale ed e' chiaramente relativa.Per quanto riguarda costi di acquisto sono pienamente d'accordo con te......MA......io non so che auto hai guidato tu prima della tua a3, ma ti assicuro che se vuoi un marchio Premium su questo segmento e vai in Mercedes e ancora peggio in Bmw, le cose non cambiano di una virgola.....ti fanno pagare di tutto e di piu'.Questo e' lo scotto da pagare per guidare certe auto.Ad ogni modo se questa politica non ti aggrada, puoi sempre acquistare auto di altri marchi meno blasonati o modaioli, che ti permettono, spendendo molto meno di quello che hai speso per la tua a3, di avere ogni ben di Dio sull'auto (dato che e' di serie) e magari regalandoti anche un appagamento maggiore all'occhio e alla guida.La domanda nasce spontanea.Come mai non lo fai??
    Sinceramente mi viene da ridere leggendo certi post.Qui tutti che si lamentano e poi viaggiate tutti in Audi.
    Per non parlare poi dei commenti sullo sterzo.Ti lamenti dello sterzo pacioso e molliccio.Vogliamo prendere Bmw??Ma hai mai guidato una delle ultime bmw??Io ho appena venduto una f31 x drive e ti assicuro che aveva un assetto a dir poco penoso, tanto era molle e cedevole,......per non parlare della famosa precisione di guida Bmw che oramai e' solo un miraggio su questi modelli (serie 5 compresa).Se non credi a me fatti un giro sul forum bmw nelle sezioni specifiche dove ci sono migliaia di post con persone che si lamentano di sterzo e assetto.
    Non ho mai avuto audi bmw o mercedes, sempre auto da povero ho avuto... Questa è la mia prima audi e pensavo meglio! Mi sono lasciato influenzare dai toni entusiastici e spesso forse esagerati dei possessori, io ero indeciso tra golf o giulietta ma poi ho speso quei 5000 euro in più per l'a3 e me ne sono pentito. Anche perchè una golf highline ha già tutto di serie mentre a questa devi aggiungere tutto. Come assetto è ottimo, piatto e con una gran tenuta di strada ma sono le sensazioni che mancano! So benissimo che bmw si è imborghesita, male molto male! Provai un paio di anni fa la bmw 530d, il modello vecchio E60... Fantastica da guidare, lo so è un segmento superiore rispetto ad audi a4 però mi innamorai di quell'auto! Sterzo prontissimo, un avantreno indemoniato e recettivo al minimo impulso sul volante... Poi vabbè il 6 cilindri 3.0 faceva il resto...
    Se questa è la tendenza mi sa che la prossima auto sarà la nuova giulietta su base giulia! Avrò meno finiture e qualità, ma come piacere di guida tutto un'altro mondo!
    Adesso insultatemi pure e ditemi le peggiori cose ahahahah!!! Sempre se i prezzi saranno umani perchè anche la nuova giulia come prezzi non scherza affatto eh... Però è molto bella, sono andato a vederla e soprattutto il posto guida mi ha stupito. Anche per le finiture e i materiali finalmente si avvicina ed è paragonabile con bmw, audi invece è sempre superiore sotto questo aspetto! In compenso il disegno della plancia è bellissimo, lo schermo integrato perfettamente, non quei tablet appiccicati che tanto non mi piacciono! Almeno sull'a3 sto tablet rientra col tasto ahahahah!. Anche la qualità della pelle sulla giulia mi ha stupito, e il feedback di ogni comando e tasto da sensazione di robustezza e qualità. Hanno fatto un gran bel lavoro, finalmente un alternativa alla solita triade tedesca.
    Certo non si può pretendere che subito ci sia una gamma completa di motori e optional come bmw o audi, ma ciò che è importante è che la base finalmente c'è, auto consistente, ben fatta e bella. Sul piacere di guida e le doti dinamiche le riviste ne hanno parlato in toni entusiastici ma questo si sapeva...Peso contenuto e perfetto bilanciamento tra i due assi e uno sterzo con la S maiuscola sono una garanzia. Basta sedersi al posto guida per capire il senso del progetto Giulia, volante bellissimo e leva cambio cortissima, seduta bassa e pedaliera magnifica con l'acceleratore incernierato in basso. Posizione di guida veramente sportiva, ti senti veramente un tutt'uno con l'auto, veramente bellissima sensazione. Peccato che dietro sia poco spaziosa e con accessibilità critica, ma questo è lo scotto da pagare per avere un'abitacolo molto arretrato per garantire una perfetta distribuzione dei pesi. Praticamente dietro sei seduto sulle ruote posteriori, quando sali e scendi col culo senti il passaruota ahahah!
    Adesso mi tengo l'a3 ancora un tre annetti, giusto il tempo per vedere la nuova giulietta e poi si vedrà!
    Sul lato estetico è vero che ognuno ha i propri gusti, però non potete non essere d'accordo con me che con queste linee tese e spigolose stanno veramente stufando, che poi ne beneficiano praticità, abitabilità e funzionalità ok ma cavolo quando spendi 40-50000 euro un pò di guizzo stilistico in più ci vuole.
    PS: Avevo un'auto di un marchio molto ma molto meno blasonato, e lo sterzo era più comunicativo e pronto rispetto all'a3, insomma mi divertiva di più alla guida.
    Comunque non rimaneteci male non volevo dire che avete una macchina di m...a assolutamente... Le finiture sono ottime e comunque sono auto ben fatte che ti danno un gran confort e sicurezza... Solo che forse io cerco quel qualcosa in più che in audi non ho trovato tutto qui, c'è anche da dire che con quello che costano queste auto uno parte con delle aspettative alte ed è anche giusto così secondo me.

  8. Il seguente utente ringrazia ale82tjpower per questo messaggio

    TheFlash (04-06-2016)

  9. #77
    Audi lover L'avatar di mauretto
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    383
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    geco

    Predefinito

    noto con dispiacere che a qualcuno e' sfuggita la mia ironia ... sono strasoddisfattissimo della mia nuova A4 tanto che scomparsa la paura di scendere da una A6 per salire su una A4, posso dire ora dopo aver superato i 3.000 km percorsi ed avendo rotto il ghiaccio con il geco, che mi trovo in possesso di un'auto che ha fatto in avanti un salto generazionale importantissimo, lo dico con cognizione di causa avendo posseduto come terzultima una B8 rest del 2012 177cv, il motore, lo stesso della A6 190 cv e' piu' pronto e piu' grintoso, l'estetica interna sembra un restyling della A6 generazione corrente e da fuori tutti mi dicono che sembra grande come una A6, addirittura due miei colleghi saliti a bordo dopo 10 minuti mi hanno detto: "ma quando ti arriva la nuova A4", e' questa ... si sono guardati intorno sbalorditi pensavano di viaggiare su una A6, il motore dicevo, sara' per la trazione quattro, sara' per i 250 kg in meno, sara' per la mappatura piu' decisa, ma e' un missile, al post precedente parlavo di 30 km di curve in montagna ... stavo quasi tornando indietro per rifarli da capo, emozione pura, sterzo preciso nel pennellare le traiettorie, mai un'indecisione in staccata o in accelerazione, assetto piatto mai dondolante, sensazione di non percepire il limite del mezzo che e' sicuramente molto piu' alto del mio limite di pilota ... mai avuta una macchina cosi' soddisfacente nell'estetica nelle prestazioni e nella qualita' della vita percepita a bordo, tutti che non fanno che dirmi quanto e' bella ... soddisfazione piena.

  10. Il seguente utente ringrazia mauretto per questo messaggio

    FABRY74 (01-06-2016)

  11. #78
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    203
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    la mia

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauretto Visualizza Messaggio
    noto con dispiacere che a qualcuno e' sfuggita la mia ironia ... sono strasoddisfattissimo della mia nuova A4 tanto che scomparsa la paura di scendere da una A6 per salire su una A4, posso dire ora dopo aver superato i 3.000 km percorsi ed avendo rotto il ghiaccio con il geco, che mi trovo in possesso di un'auto che ha fatto in avanti un salto generazionale importantissimo, lo dico con cognizione di causa avendo posseduto come terzultima una B8 rest del 2012 177cv, il motore, lo stesso della A6 190 cv e' piu' pronto e piu' grintoso, l'estetica interna sembra un restyling della A6 generazione corrente e da fuori tutti mi dicono che sembra grande come una A6, addirittura due miei colleghi saliti a bordo dopo 10 minuti mi hanno detto: "ma quando ti arriva la nuova A4", e' questa ... si sono guardati intorno sbalorditi pensavano di viaggiare su una A6, il motore dicevo, sara' per la trazione quattro, sara' per i 250 kg in meno, sara' per la mappatura piu' decisa, ma e' un missile, al post precedente parlavo di 30 km di curve in montagna ... stavo quasi tornando indietro per rifarli da capo, emozione pura, sterzo preciso nel pennellare le traiettorie, mai un'indecisione in staccata o in accelerazione, assetto piatto mai dondolante, sensazione di non percepire il limite del mezzo che e' sicuramente molto piu' alto del mio limite di pilota ... mai avuta una macchina cosi' soddisfacente nell'estetica nelle prestazioni e nella qualita' della vita percepita a bordo, tutti che non fanno che dirmi quanto e' bella ... soddisfazione piena.
    Tranquillo che la tua ironia non è sfuggita a nessuno.Ad ogni modo sto aspettando un'auto simile alla tua è quello che hai scritto mi conforta non poco.

  12. #79
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    228
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A3 SP

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale82tjpower Visualizza Messaggio
    Non ho mai avuto audi bmw o mercedes, sempre auto da povero ho avuto... Questa è la mia prima audi e pensavo meglio! Mi sono lasciato influenzare dai toni entusiastici e spesso forse esagerati dei possessori, io ero indeciso tra golf o giulietta ma poi ho speso quei 5000 euro in più per l'a3 e me ne sono pentito. Anche perchè una golf highline ha già tutto di serie mentre a questa devi aggiungere tutto. Come assetto è ottimo, piatto e con una gran tenuta di strada ma sono le sensazioni che mancano! So benissimo che bmw si è imborghesita, male molto male! Provai un paio di anni fa la bmw 530d, il modello vecchio E60... Fantastica da guidare, lo so è un segmento superiore rispetto ad audi a4 però mi innamorai di quell'auto! Sterzo prontissimo, un avantreno indemoniato e recettivo al minimo impulso sul volante... Poi vabbè il 6 cilindri 3.0 faceva il resto...
    Se questa è la tendenza mi sa che la prossima auto sarà la nuova giulietta su base giulia! Avrò meno finiture e qualità, ma come piacere di guida tutto un'altro mondo!
    Adesso insultatemi pure e ditemi le peggiori cose ahahahah!!! Sempre se i prezzi saranno umani perchè anche la nuova giulia come prezzi non scherza affatto eh... Però è molto bella, sono andato a vederla e soprattutto il posto guida mi ha stupito. Anche per le finiture e i materiali finalmente si avvicina ed è paragonabile con bmw, audi invece è sempre superiore sotto questo aspetto! In compenso il disegno della plancia è bellissimo, lo schermo integrato perfettamente, non quei tablet appiccicati che tanto non mi piacciono! Almeno sull'a3 sto tablet rientra col tasto ahahahah!. Anche la qualità della pelle sulla giulia mi ha stupito, e il feedback di ogni comando e tasto da sensazione di robustezza e qualità. Hanno fatto un gran bel lavoro, finalmente un alternativa alla solita triade tedesca.
    Certo non si può pretendere che subito ci sia una gamma completa di motori e optional come bmw o audi, ma ciò che è importante è che la base finalmente c'è, auto consistente, ben fatta e bella. Sul piacere di guida e le doti dinamiche le riviste ne hanno parlato in toni entusiastici ma questo si sapeva...Peso contenuto e perfetto bilanciamento tra i due assi e uno sterzo con la S maiuscola sono una garanzia. Basta sedersi al posto guida per capire il senso del progetto Giulia, volante bellissimo e leva cambio cortissima, seduta bassa e pedaliera magnifica con l'acceleratore incernierato in basso. Posizione di guida veramente sportiva, ti senti veramente un tutt'uno con l'auto, veramente bellissima sensazione. Peccato che dietro sia poco spaziosa e con accessibilità critica, ma questo è lo scotto da pagare per avere un'abitacolo molto arretrato per garantire una perfetta distribuzione dei pesi. Praticamente dietro sei seduto sulle ruote posteriori, quando sali e scendi col culo senti il passaruota ahahah!
    Adesso mi tengo l'a3 ancora un tre annetti, giusto il tempo per vedere la nuova giulietta e poi si vedrà!
    Sul lato estetico è vero che ognuno ha i propri gusti, però non potete non essere d'accordo con me che con queste linee tese e spigolose stanno veramente stufando, che poi ne beneficiano praticità, abitabilità e funzionalità ok ma cavolo quando spendi 40-50000 euro un pò di guizzo stilistico in più ci vuole.
    PS: Avevo un'auto di un marchio molto ma molto meno blasonato, e lo sterzo era più comunicativo e pronto rispetto all'a3, insomma mi divertiva di più alla guida.
    Comunque non rimaneteci male non volevo dire che avete una macchina di m...a assolutamente... Le finiture sono ottime e comunque sono auto ben fatte che ti danno un gran confort e sicurezza... Solo che forse io cerco quel qualcosa in più che in audi non ho trovato tutto qui, c'è anche da dire che con quello che costano queste auto uno parte con delle aspettative alte ed è anche giusto così secondo me.
    Probabilmente la nuova Giulia sarà il riferimento in quanto a doti dinamiche.
    Speriamo che le promesse vengano mantenute anche sul profilo della qualità che se ad una prima occhiata è chiaro come abbiano finalmente alzato il livello, solo il tempo potrà smentire o confermare l'effettivo cambio di direzione.
    La triade tedesca su questo (casistiche eccezionali a parte) rimane ancora una garanzia.

  13.  

  14. #80
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    A mio parere semplice e modesto qualsiasi auto premium,compresa la giulia,hanno prezzi elevati.Purtroppo il mercato è qst.Ritornando all A4 complimenti,l ho vista da vicino e devo dire che è una gran auto.Non sara originalissima nella linea ma con allestimento s line fa veramente scena oltre ad avere interni paurosi eleganti.Un gran mezzo.Complimenti e buon divertimento

Pagina 8 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •