Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Spazzole Tergi

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    190
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A3 8L 130cv

    Predefinito Spazzole Tergi

    Salve ragazzi è arrivato il momento di cambiare le mie spazzole, ho usato le economiche ma durano davvero poco, volevo chiedervi se avete consigli su qualche marca che duri? so che le valeo e le bosh siamo buone, ma prima di spendere 20 o 30 euro vorrei un parere da qualcuno

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    40
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Q5 tfsi 211cv

    Predefinito

    ciao. Se hai un po di manualità io ti consiglio di sostituire solo i gommini dei tergi.vai in un iper tipo gigante o carrefour e acquistarli con 2 o 3 euro.prova a sostituirli.prova così. Io ho sempre sost.i gommini e mi sono trovato bene.anche i gommini sono ricambi di spazzole di marca e di solito so o compatibili tra diverse marche.io sostituiti su Audi q5, Mercedes classe a,Kia sportGe.

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    190
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A3 8L 130cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enzo1953 Visualizza Messaggio
    ciao. Se hai un po di manualità io ti consiglio di sostituire solo i gommini dei tergi.vai in un iper tipo gigante o carrefour e acquistarli con 2 o 3 euro.prova a sostituirli.prova così. Io ho sempre sost.i gommini e mi sono trovato bene.anche i gommini sono ricambi di spazzole di marca e di solito so o compatibili tra diverse marche.io sostituiti su Audi q5, Mercedes classe a,Kia sportGe.
    salve ho fatto come hai detto, sono ottime queste gomme della bennet, pagate 3 euro a coppia. si vede che le spazzole che ho montato prima non andavano bene. infatti ho usato una racchetta della bosh con questi gommini.
    Grazie di tutto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •