Lista utenti taggati

Pagina 73 di 82 PrimaPrima ... 236364656667686970717273747576777879808182 UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 815

Discussione: Qualcuno ha rimappato?

  1. #721
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    407
    Thanked: 102
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    ///M2 - Mini F56 JCW

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da boni massimiliano Visualizza Messaggio
    Non ho mai misurato tempi , per fare qualcosa di realistico dovrei acquistare apparecchiatura racelogic da almeno 700 euro ...
    Con la sterlina debole oggi costano meno..io ho preso il vbox sport 20hz e funziona perfettamente.

    http://www.demon-tweeks.co.uk/motors...gic-vbox-sport

    Tra l'altro si trovano facilmente codici con il 10% di sconto su demon tweeks, o come minimo il 5% come primo acquisto

  2.  

  3. #722
    Audi lover L'avatar di Waterskier
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    858
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    RS3 8V Sportback Revo stage 2

    Predefinito

    Io tralasciando numeri e misure organizzerei un incontro per provare le macchine col sedere sul sedile, che ne dite?
    PS ma com'è possibile che se stock mediamente si rullano 380CV con tutte le modifiche quella di Max ne fa solo 400? Qualcosa non mi torna..

  4. Il seguente utente ringrazia Waterskier per questo messaggio

    sabrigio (12-09-2017)

  5. #723
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    953
    Thanked: 202
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Waterskier Visualizza Messaggio
    Io tralasciando numeri e misure organizzerei un incontro per provare le macchine col sedere sul sedile, che ne dite?
    PS ma com'è possibile che se stock mediamente si rullano 380CV con tutte le modifiche quella di Max ne fa solo 400? Qualcosa non mi torna..
    Secondo me invece la cosa e' plausibile ... la turbina e' piccola . Se riuscisse a mantenere 1.8 bar anche a 6.000 giri sai quanti cavalli eroga il 5 cilindri audi .
    La differenza tra la mia e originale e' comunque molto evidente alla guida ... 65 kgm contro 48 dell'originale non hanno bisogno di commenti ...
    Io sono diffidente dei dati dichiarati dai vari elaboratori e delle prove sui loro banchi . . Tra i vari algoritmi per calcolare potenza all'albero e per correggere fattore temperatura e pressione atmosferica non ci vuole molto a farti comparire anche 20 CV in +.

  6. #724
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    277
    Thanked: 65
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    RS3 - 8V

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Waterskier Visualizza Messaggio
    Io tralasciando numeri e misure organizzerei un incontro per provare le macchine col sedere sul sedile, che ne dite?
    PS ma com'è possibile che se stock mediamente si rullano 380CV con tutte le modifiche quella di Max ne fa solo 400? Qualcosa non mi torna..
    Fede come dicevo in chat, ad aprile tutto ad ambri in Canton Ticino per drag race da 1km
    Gruppo WhatsApp RS3 Italia Svizzera attivo - PM per chi volesse entrare

  7. #725
    Audi lover L'avatar di sabrigio
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    270
    Thanked: 67
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi RS3 +A4 190cv quattro avant stronic

    Predefinito

    PS ma com'è possibile che se stock mediamente si rullano 380CV con tutte le modifiche quella di Max ne fa solo 400? Qualcosa non mi torna..[/QUOTE]
    la mia con filtro aria BMC valvole scarico aperte e benzina 100 ottani rullata 370....
    giorgio

  8. #726
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    24
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    s3 2001 - rs3 2016

    Predefinito

    ciao a tutti ragazzacci... a me giovedi sera dopo 3 ore di lavorazione con prove su prove su strada hanno crerato una nuova mappa diciamo fatta su misura x me.
    il risultato e semplicemente una bomba, xche macchina adesso va veramente forte, sembra altra macchina a confronto di prima e premetto che avevo gia mappa.
    cmq x adesso ha 60 chili di coppia e pressione turbina 1.6 a calare. ovviamente deve essere rifinita al 100% xche adesso saremo al 80 a mio parere, ci sono un paio di cosette da sistemare ma abbiamo trovato la strada giusta anzi perfetta direi.
    adesso me ne sta preparando altra sempre uguale a questa ma x il downpipe che settimana prox facciamo e la proviamo con pressione a 1.8 e non vedo ora xche gia cosi come ti attacca adesso e da orgasmo.... allego un video di come va adesso

    - - - Updated - - -

    ***** si fa a inviare i video

  9. Il seguente utente ringrazia graevo per questo messaggio

    genesis1968 (24-09-2017)

  10. #727
    Audi lover L'avatar di sabrigio
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    270
    Thanked: 67
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi RS3 +A4 190cv quattro avant stronic

    Predefinito

    una curiosità come fai a sapere che ha 60 kg di coppia?
    giorgio

  11. #728
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    953
    Thanked: 202
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da graevo Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ragazzacci... a me giovedi sera dopo 3 ore di lavorazione con prove su prove su strada hanno crerato una nuova mappa diciamo fatta su misura x me.
    il risultato e semplicemente una bomba, xche macchina adesso va veramente forte, sembra altra macchina a confronto di prima e premetto che avevo gia mappa.
    cmq x adesso ha 60 chili di coppia e pressione turbina 1.6 a calare. ovviamente deve essere rifinita al 100% xche adesso saremo al 80 a mio parere, ci sono un paio di cosette da sistemare ma abbiamo trovato la strada giusta anzi perfetta direi.
    adesso me ne sta preparando altra sempre uguale a questa ma x il downpipe che settimana prox facciamo e la proviamo con pressione a 1.8 e non vedo ora xche gia cosi come ti attacca adesso e da orgasmo.... allego un video di come va adesso

    - - - Updated - - -

    ***** si fa a inviare i video
    ci puoi svelare il nome del tuo preparatore ???

  12. #729
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    24
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    s3 2001 - rs3 2016

    Predefinito

    beh cosi mi ha detto il mappatore, che adesso si ferma a 60kg di coppia e la pressione del turbo 1.6 a scendere.
    cmq ti posso garantire che va veramente forte

  13.  

  14. #730
    Audi lover L'avatar di Waterskier
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    858
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    RS3 8V Sportback Revo stage 2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da graevo Visualizza Messaggio
    beh cosi mi ha detto il mappatore, che adesso si ferma a 60kg di coppia e la pressione del turbo 1.6 a scendere.
    cmq ti posso garantire che va veramente forte
    Hai solo la mappa? Il resto tutto stock?

Pagina 73 di 82 PrimaPrima ... 236364656667686970717273747576777879808182 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •