Lista utenti taggati

Pagina 43 di 82 PrimaPrima ... 333435363738394041424344454647484950515253 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 815

Discussione: Qualcuno ha rimappato?

  1. #421
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    167
    Thanked: 29
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    boni massimiliano noi il 15.10 facciamo un dyno day in svizzera...su un banco che é uguale a quello abt a kempten...con ventilazione brutale...

    se ti vuoi fare una passeggiata������

    saluti da zurigo

  2. Il seguente utente ringrazia italors3 per questo messaggio

    luca.gonella (23-09-2016)

  3.  

  4. #422
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    953
    Thanked: 202
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da italors3 Visualizza Messaggio
    boni massimiliano noi il 15.10 facciamo un dyno day in svizzera...su un banco che é uguale a quello abt a kempten...con ventilazione brutale...

    se ti vuoi fare una passeggiata������

    saluti da zurigo
    Grazie Italo ... ma mi sembra un po' fuori mano

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Cube Visualizza Messaggio
    Oral engineering a Baggiovara, forse, non ricordo con precisione, puoi comunque chiamarli e chiedere

    Btw, ti ho incrociato l altra sera via emilia dir modena, bello il colore della tua rs, direi che non passi inosservato
    Grazie per info ... verifico subito

  5. #423
    New Entry L'avatar di DamianoRS
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    47
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Principato di Monaco
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Domani pomeriggio sarò in Biesse. Consigli? esperienze? critiche? come è cambiata la vostra RS3?

  6. #424
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    167
    Thanked: 29
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    mio fratello e andato a mappare con amg a45...e andato apposta da zurigo...

    se guardate facebook quello rossa...

    e rimasto contentissimo...la coppia e potenza bella lineare e non troppo agressiva...

    cmq di rs3 ne hanno fatto un bel po

  7. Il seguente utente ringrazia italors3 per questo messaggio

    luca.gonella (27-09-2016)

  8. #425
    Audi lover L'avatar di sabrigio
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    270
    Thanked: 67
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi RS3 +A4 190cv quattro avant stronic

    Predefinito

    Ciao io sono stato in BS in primavera, molto contento (la mia è la RS3 blu che si vede su fb), se fai anche banco vai con molta benzina, cambiata.....con molta più spinta, lo rifarei
    Giorgio
    ps niente di negativo

  9. Il seguente utente ringrazia sabrigio per questo messaggio

    luca.gonella (27-09-2016)

  10. #426
    New Entry L'avatar di DamianoRS
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    47
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Principato di Monaco
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    Buonasera a tutti. Oggi sono stato in biesse come vi ho preannunciato. Impressioni ottime, la macchina ha rullato 374 da originale ed è arrivata a 420 dopo la modifica. L'impressione è buona, soprattutto ad alti regimi. Unica anomalia che ho riscontrato: dopo circa 20-30 km di autostrada mi si è accesa la spia EPC e il motore è andato in protezione, abbassando la potenza. Mi sono fermato per riavviare il motore, dopodiché ho fatto altri 200 di autostrada senza riscontrare nuovamente l l'errore. A qualcuno è capitato? Vi pibblico di seguito il grafico

  11. Il seguente utente ringrazia DamianoRS per questo messaggio

    luca.gonella (28-09-2016)

  12. #427
    Socio Audi RS Club L'avatar di giopanet
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    1,340
    Thanked: 123
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    AUDI RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da boni massimiliano Visualizza Messaggio
    Oggi sono stato alla RAMA Racing (Imola) per fare prova al banco con e senza modulo MTM ( ovviamente intercooler forge , decat Miltek installati in entrambe le "rullate" )
    [IMG]hostare immagini[/IMG]
    speravo in qualcosa di + ma mi poteva anche andare peggio ( un utente australiano ha problema con kit MTM ... la potenza massima e' + alta in configurazione standard )

    Incremento massimo e' di circa 30 CV a 4.500 giri ed incremento potenza massima e' di 28 CV ( 419 con kit MTM contro 391 standard )

    N.B. benzina Q8 100 ottani.
    Quello che non mi piace e' che i 419 CV non rimangono costanti fino a 6.700 giri ed andamento coppia seghettato sotto i 3.700 giri ( ad usarla non si sente ? mah )...

    A seguito questa mia esperienza forse valuterei acquisto mappa REVO ... il kit MTM mi e' costato 2.350 euro contro 700 euro mappa revo . Ok che con Revo ti giochi la garanzia ma con 1.650 euro risparmiati almeno una turbina te la compri . Anche vero ,nel caso vendita auto dopo un anno, in cui il potenziale acquirente non gradirebbe la mancanza garanzia su motore e trasmissione .
    Mi piacerebbe vedere una prova a banco di una mappa REVO con intercooler maggiorato per vedere se non va in crisi a 5.500- 6.000 giri ...
    Di sicuro con revo ottenevi un risultato migliore spendendo un terzo. Te lo dico per esperienza diretta. Ma comunque il cambio non ci sta dietro a nessuna mappa. Già originale nelle cambiate si sente chiaro un taglio di potenza per proteggere le frizioni dalla eccessiva coppia. Con lo switch su livello 3 di revo pari a 420cv poi tale effetto diventa addirittura fastidioso.

    Ciao
    auto precedenti TT 225cv quattro, S3 225cv, A3 SB 3.2Turbo 350cv, BMW M135i, RS3 8VA. sogno per il futuro: Cayman gts

  13. Il seguente utente ringrazia giopanet per questo messaggio

    luca.gonella (29-09-2016)

  14. #428
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    953
    Thanked: 202
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopanet Visualizza Messaggio
    Di sicuro con revo ottenevi un risultato migliore spendendo un terzo. Te lo dico per esperienza diretta. Ma comunque il cambio non ci sta dietro a nessuna mappa. Già originale nelle cambiate si sente chiaro un taglio di potenza per proteggere le frizioni dalla eccessiva coppia. Con lo switch su livello 3 di revo pari a 420cv poi tale effetto diventa addirittura fastidioso.

    Ciao
    martedì sono alla RTC di Verona per nuova prova al banco . Hanno un banco BAPRO per 4 ruote motrici . Voglio verificare se erogazione con modulo MTM e' veramente cosi seghettata sotto 4.000 giri:: .
    Revo costa 850 euro a cui aggiungere 150 sps . Io ho pagato modulo MTM 2.376 euro con garanzia due anni 100.000 km e eliminazione limite velocita' 250 km/h.... Non 3 volte tanto ma sicuramente + del doppio.
    In base esito nuove prove a banco e sensazioni di Waterskier ,che a breve dovrebbe provare una RS3 mappata REVO e con intercooler wagner, valuterò' passaggio a REVO stage 1 ... consapevole della perdita' garanzia ...
    Sicuramente REVO e' una mappa con tanta coppia ai medi regimi ( su quella di Waterskier riscontrati 58 kgm di coppia contro i 53 kgm trovati sulla mia ) . Piu' che la potenza massima e' la coppia elevata a mandare in crisi cambio DSG ...
    PS il taglio di potenza nelle cambiate te lo fa anche con controlla trazione completamente disinserito ...

  15. I seguenti 2 utenti ringraziano per boni massimiliano per questo post:

    luca.gonella (29-09-2016), Waterskier (29-09-2016)

  16. #429
    Socio Audi RS Club L'avatar di giopanet
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    1,340
    Thanked: 123
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    AUDI RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da boni massimiliano Visualizza Messaggio
    martedì sono alla RTC di Verona per nuova prova al banco . Hanno un banco BAPRO per 4 ruote motrici . Voglio verificare se erogazione con modulo MTM e' veramente cosi seghettata sotto 4.000 giri:: .
    Revo costa 850 euro a cui aggiungere 150 sps . Io ho pagato modulo MTM 2.376 euro con garanzia due anni 100.000 km e eliminazione limite velocita' 250 km/h.... Non 3 volte tanto ma sicuramente + del doppio.
    In base esito nuove prove a banco e sensazioni di Waterskier ,che a breve dovrebbe provare una RS3 mappata REVO e con intercooler wagner, valuterò' passaggio a REVO stage 1 ... consapevole della perdita' garanzia ...
    Sicuramente REVO e' una mappa con tanta coppia ai medi regimi ( su quella di Waterskier riscontrati 58 kgm di coppia contro i 53 kgm trovati sulla mia ) . Piu' che la potenza massima e' la coppia elevata a mandare in crisi cambio DSG ...
    PS il taglio di potenza nelle cambiate te lo fa anche con controlla trazione completamente disinserito ...
    Dicevo un terzo di spesa perche avevi scritto tu che revo costava 700e.... comunque sulla garanzia ti fai troppe inutili preoccupazioni. Se rompi il motore prima fai rimettere da revo la mappa originale e poi la porti in audi. Per altri eventuali interventi di garanzia non hai problemi. Io in 15 anni di auto mappate mai avuto problemi di garanzia anche in casi di cambio frizioni e centraline del cambio dsg o addirittura motore sostituito in bmw.
    Sul discorso coppia eccessiva che causa tagli in fase di cambiata confermo quello che hai detto e per me è stata una grossa delusione sulla RS3. Avere cavalli sulla carta ma sentire che vengono imbrigliati quando guidi è davvero triste. E con la mappatura tale sensazione peggiora ulteriormente. Preferivo auto meno sofisticate anche se ogni 60000 km gli dovevi rifare la frizione.........
    Ciao
    auto precedenti TT 225cv quattro, S3 225cv, A3 SB 3.2Turbo 350cv, BMW M135i, RS3 8VA. sogno per il futuro: Cayman gts

  17.  

  18. #430
    Audi lover L'avatar di sabrigio
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    270
    Thanked: 67
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi RS3 +A4 190cv quattro avant stronic

    Predefinito

    @ damianoRS, bel grafico lineare...quanti km hai? ....prova a sentire BS...
    giorgio

  19. Il seguente utente ringrazia sabrigio per questo messaggio

    luca.gonella (29-09-2016)

Pagina 43 di 82 PrimaPrima ... 333435363738394041424344454647484950515253 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •