Lista utenti taggati

Pagina 70 di 82 PrimaPrima ... 20606162636465666768697071727374757677787980 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 815

Discussione: Qualcuno ha rimappato?

  1. #691
    Audi lover L'avatar di Waterskier
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    858
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    RS3 8V Sportback Revo stage 2

    Predefinito

    Anche Revo oggi ha ufficializzato il suo stage 2
    http://www.revotechnik.com/product-d...3/272/stage-2/

  2. Il seguente utente ringrazia Waterskier per questo messaggio

    Massi T5 (15-06-2017)

  3.  

  4. #692
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    953
    Thanked: 202
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Waterskier Visualizza Messaggio
    Anche Revo oggi ha ufficializzato il suo stage 2
    http://www.revotechnik.com/product-d...3/272/stage-2/
    sembra abbiano cambiato completamente erogazione rispetto la versione beta ... la coppia massima e' di 62 kgm e non + 70 kgm evitando eventuali problemi limitazione DSG .
    Se mantengono quello che dichiarano .. deve essere veramente una bomba . Pero' ho dei grossi dubbi che con una benzina 98 ottani riescano a raggiungere 473 CV !!!!!
    Tu l'hai gia' caricata ????

  5. Il seguente utente ringrazia boni massimiliano per questo messaggio

    Massi T5 (15-06-2017)

  6. #693
    Audi lover L'avatar di Waterskier
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    858
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    RS3 8V Sportback Revo stage 2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da boni massimiliano Visualizza Messaggio
    sembra abbiano cambiato completamente erogazione rispetto la versione beta ... la coppia massima e' di 62 kgm e non + 70 kgm evitando eventuali problemi limitazione DSG .
    Se mantengono quello che dichiarano .. deve essere veramente una bomba . Pero' ho dei grossi dubbi che con una benzina 98 ottani riescano a raggiungere 473 CV !!!!!
    Tu l'hai gia' caricata ????
    No, ho ancora la beta, questa è uscita oggi. Credo che abbiano ritardato per ottimizzare la mappa con il nuovo tubo di aspirazione in vendita da qualche settimana.

  7. #694
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    953
    Thanked: 202
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Waterskier Visualizza Messaggio
    No, ho ancora la beta, questa è uscita oggi. Credo che abbiano ritardato per ottimizzare la mappa con il nuovo tubo di aspirazione in vendita da qualche settimana.
    il kit aspirazione avevo provato ad ordinarlo ma dopo 1 mese di attesa ho lasciato perdere ....

  8. #695
    Audi lover L'avatar di Waterskier
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    858
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    RS3 8V Sportback Revo stage 2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da boni massimiliano Visualizza Messaggio
    il kit aspirazione avevo provato ad ordinarlo ma dopo 1 mese di attesa ho lasciato perdere ....
    Il Revo ha un costo improponibile. Lo fa anche la HG motorsports ed è in alluminio, costa meno della metà

  9. #696
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    953
    Thanked: 202
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Waterskier Visualizza Messaggio
    Il Revo ha un costo improponibile. Lo fa anche la HG motorsports ed è in alluminio, costa meno della metà
    allora ti vendo il mio usato ( ho HG ) ed io prendo quello REVO .... non sto scherzando ... [IMG][/IMG]

  10. #697
    Audi lover L'avatar di Waterskier
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    858
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    RS3 8V Sportback Revo stage 2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da boni massimiliano Visualizza Messaggio
    allora ti vendo il mio usato ( ho HG ) ed io prendo quello REVO .... non sto scherzando ... [IMG][/IMG]
    Huahuahuahua ma non ti dai pace! L'ho già comprato.. A saperlo, avrei preso da te anche lo scarico! Cmq scherzi a parte, non credo che il revo sia molto diverso, all'infuori del carbonio anziché l'alluminio, hanno entrambi la sezione di 90 mm. È importante anche la cartuccia che sia high flow, preferibilmente in spugna. Quindi, per curiosità, sei tornato stock?

  11. #698
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    953
    Thanked: 202
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Waterskier Visualizza Messaggio
    Huahuahuahua ma non ti dai pace! L'ho già comprato.. A saperlo, avrei preso da te anche lo scarico! Cmq scherzi a parte, non credo che il revo sia molto diverso, all'infuori del carbonio anziché l'alluminio, hanno entrambi la sezione di 90 mm. È importante anche la cartuccia che sia high flow, preferibilmente in spugna. Quindi, per curiosità, sei tornato stock?
    Penso che il punto debole dell' HG sia il collegamento tra tubo alluminio e flangia coperchio air box originale . Il kit REVO mi sembra molto meglio studiato tra le varie giunzioni realizzando un condotto molto meglio raccordato . Io attualmente ho filtro a pannello Piper Cross versione per mercato tedesco ( quello a secco ). Unico problema e' riuscirlo ad averlo ... il primo lotto di produzione lo hanno venduto in un giorno ed il secondo sono ormai un mese che ritardano la consegna ...
    Al momento ho sono ritornato allo stage 1 rimontando downpipe originale . Provare lo stage 2 mi costerebbe 200 euro per rimontare cat sportivo Miltek . + che i soldi mi da fastidio far smontare e rimontare mezza auto ( io ho fiducia di solo quello che smonto e rimonto io )

  12. #699
    Audi lover L'avatar di Waterskier
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    858
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    RS3 8V Sportback Revo stage 2

    Predefinito

    Installato stage 2 official. Ne esistono 2 versioni, una 95/97/100 e l'altra 95/97/102, con diversi anticipi evidentemente. Ora sto testando le differenze tra performance B e C con l'sps, benzina Q8. Installato anche tubo di aspirazione HG motorsports. Il rumore di aspirazione non è cambiato, ma lo scarico suona molto più corposo, specie in modalità auto quando le valvole si aprono ad alti giri. L'impressione, rispetto al file beta, che abbiamo tolto qualcosina in basso per far guadagnare molto ai regimi alti. Nella guida tranquilla, il pedale ha una risposta un pò meno nervosa, nel senso che ti fa passeggiare anche a 1500 giri senza che il cambio scali da solo. Il che permette, quando richiesto, di viaggiare ad andature rilassanti consumando molto meno. In città sono riuscito a fare 9,5 km/l. Poi, se schiacci forte, ovviamente, si scatena l'inferno.
    Ultima modifica di Waterskier; 18-06-2017 alle 17:15

  13. Il seguente utente ringrazia Waterskier per questo messaggio

    SeoTFSI (15-06-2017)

  14.  

  15. #700
    Audi lover L'avatar di SeoTFSI
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    666
    Thanked: 108
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 My 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Waterskier Visualizza Messaggio
    Installato stage 2 official. Ne esistono 2 versioni, una 95/97/100 e l'altra 95/97/102, con diversi anticipi evidentemente. Ora sto testando le differenze tra performance B e C con l'sps, benzina Q8. Installato anche tubo di aspirazione HG motorsports. Il rumore di aspirazione non è cambiato, ma lo scarico suona molto più corposo, specie in modalità auto quando le valvole si aprono ad alti giri. L'impressione, rispetto al file beta, che abbiamo tolto qualcosina in basso per far guadagnare molto ai regimi alti.
    È evidente che il cambio non digeriva tutta quella coppia (che combacia anche con quello che dicevi tu). Hanno ridotto la parte più gravosa e migliorato dove c'era margine.

Pagina 70 di 82 PrimaPrima ... 20606162636465666768697071727374757677787980 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •