Al momento non ho una esperienza consolidata per esprimere un giudizio sulla affidabilità' Boostane . I rumors su internet di questi depositi arancioni ci sono . Spero che siano dovuti a concentrazione superiori a quelle che sto utilizzando . Nelle corse la concentrazione additivo e' decisamente maggiore a quella da me utilizzata ( adesso sto provando 135 : 1 , quando magari in pista per ottenere una 103 AKI si usa 60 : 1 ) . Comunque come tu dici controllare una candela fra 1.000 km non e' una cattiva idea .
- - - Updated - - -
Ti suggerisco di definire quale obbiettivo vuoi raggiungere ... mappa REVO 102 o 98 + . Poi prova ad aumentare gradualmente ratio Boostane facendo fare log dati da tuo rivenditore REVO per verificare se non ci sono correzioni mappa da te scelta . Certamente puoi provare a partire anche da una 95 RON .
Al momento sono molto soddisfatto della mappa 98 + . Sto usando ratio 135 : 1 ( usando Q8 100 ) e fra qualche giorno faro' loggare auto da mio dealer REVO ... se non ci sono correzioni credo rimarrò in questa configurazione .
PS io sono fortunato ed ho due distributori Q8 con 100 ottani self molto comodi ( uno a 100 mt da dove lavoro e altro a 2 km da dove abito ) e questa schiavitù da Q8 la sento meno .
Segnalibri