Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ammortizzatori A4 Avant

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Carlo81
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    338
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    A4 Avant b8 143cv

    Predefinito Ammortizzatori A4 Avant

    Ciao ragazzi non scrivo molto ma vi leggo spesso....
    a breve dovrò sostituire gli ammortizzatori anteriori della mia macchina, l'ho portata dal meccanico per fargli controllare un rumore in zona ruote quando vado in retromarcia sottosterzo e sorpresa ha trovato gli ammortizzatori con delle perdite ( il rumorino invece ancora non ha trovato cosa è, domani ci torno), la macchina va bene gli ammortizzatori ancora vanno ma mi ha detto che comunque a breve dovrò sostituirli, la macchina è una 2.0 143cv tdi avant, con su solo 135000km, mi sembrano un po pochini per essere gia usurati, ma probabilmente utilizzando la macchina per trasportare la moto in piste da cross, gli avrò accorciato la vita....
    Non so proprio cosa montare al posto degli originali, la macchina è standard e cosi deve rimanere date le strade che faccio....ho visto su ebay molti tipi, sachs,bilstein, kayaba, ecc.. ma non ci capisco molto....vorrei qualcosa che abbia una buona durata e soprattutto che mantenga almeno la stabilita originale, ma non che costi una follia......Attendo i vostri consigli, grazie!!
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Carlo81
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    338
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    A4 Avant b8 143cv

    Predefinito

    Nessuno che ha sostituito ancora le sospensioni??
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  4. #3
    Audi lover L'avatar di scatto
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    349
    Thanked: 15
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A4 B9 Allroad 3000 stronic

    Predefinito

    Io sulla precedente A4 B8 (2700 V6 SLINE) avevo chiesto a 170000 al capo officina Audi dove vado di solito è mi diceva che per gli ammortizzatori a quei km non se ne parla, e in effetti non avevo nessun problema, mi diceva che su A4 volendo vanno controllati solo i supporti motore.

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Carlo81
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    338
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    A4 Avant b8 143cv

    Predefinito

    ...infatti lavorano perfettamente, solo che c'è una leggera patina di olio nella parte alta delle sospensioni e secondo lui tra un po' andranno sostituiti, ma comunque mi ha detto di aspettare finché non si sente sulla guida che non fanno più il loro lavoro....così mi stavo informando e volevo capire con cosa sostituirli eventipualmente...

    - - - Updated - - -

    ...infatti lavorano perfettamente, solo che c'è una leggera patina di olio nella parte alta delle sospensioni e secondo lui tra un po' andranno sostituiti, ma comunque mi ha detto di aspettare finché non si sente sulla guida che non fanno più il loro lavoro....così mi stavo informando e volevo capire con cosa sostituirli eventualmente...
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •